«Credevo di aver sposato un militare, mi ha imbrogliata e abbandonata»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppe7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi ascolta o legge questa storia per la prima volta, credo ci sia il diritto di sentirsi sconvolti.. io che leggo conosco la storia e qui non c'è che un sunto di quello che è stato perché ci sarebbero altre pagine da scrivere. Quello che dovrebbe essere un uomo almeno sulla carta, provoca in me la vergogna di sentirsi tale. Quello che dovrebbe essere un essere umano insulta il suo genere e studia il modo per ridicolizzare l'esistenza del prossimo. Non so e non voglio sapere di che pasta sia fatto questo pezzo di rifiuto. So che in tanto tempo in cui si è preso gioco dell'amore di una donna, ha avuto la fortuna di non essere stato massacrato di pedate nel sedere e di sonori ceffoni...Per me non merita di morire: una lezione di dura sofferenza gli farebbe bene, qualche settimana con 50 grammi di pane al giorno gli servirebbe a rimpicciolire, a dimagrire la sua viltà ed il marcio nel suo cervello (intendo quello biologico).. Questo individuo è un alieno provenuto da chissà quale galassia dove probabilmente regnano l'idiozia e la fame di nutrirsi dell'anima altrui.

    Edited by beppe7 - 29/10/2015, 12:08
     
    Top
    .
1 replies since 14/9/2009, 02:39   1470 views
  Share  
.