~Liberty City RolePlay~ La nuova generazione del RolePlay ~2012~

Sta per arrivare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ron_Flynn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i_logo10

    Las Venturas RolePlay,The New Generation


    Presentazione iniziale:


    Las Venturas

    RolePlay è un nuovo server che vuole offrire molte novità nel campo del roleplay,con cose totalmente innovative,per espandersi,stupire e divertirsi tutti insieme,come dà tanto tempo alcuni server RolePlay non vi permettono di fare tutto questo,la città è a Las Venturas,la GameMode è già pronta,si tratta di una GameMode scritta dal new.pwn,mai vista.

    Fazioni Legali

    - Police Department (con relativo forum ufficiale)

    SUBFazioni Polizia:Reparto Borghese,SWAT,Reparto investigativo,Reparto AntiDroga

    (Le subfazioni le può assegnare il procuratore della polizia)

    - Medical Department

    - CNN News Reporter (Interior Nuovo per la fazione)

    - Servizi di Trasporto

    - Fire Department

    - Chiesa

    - Officina

    - Government

    - Tribunale di Las Venturas (Con Giudici,Segretarie e altro)

    Tutte le fazioni legali avranno un forum pubblico in dominio .tk in MyBB o in PhpBB

    Fazioni illegali:

    - 74th Los Atzecas

    - Front Yard Ballas

    - Grove Street Families

    - Famiglia Tattaglia

    Le fazioni illegali avranno un forum propio in MyBB o in PhpBB





    Lista Script & Map Inediti:

    - Scudo antisommossa per le rivolte a favore della SWAT

    - Calarsi dall'elicottero degli SWAT con una corda

    - Batterie e Fuochi d'artificio

    - Sistema palestra con Bilanceri,Manubri e altro.

    - Sistema Sala Interrogatori con telecamere e altoparlanti per la Polizia.

    - Map Interior CNN,Officina,Tribunale e tutti i biz inediti

    - Per gli admin ci sarà un pannello RCON e un pannello admin che permetterà di fare tutto dal game,come /creaauto,/creacasa,/creabiz,/creafazione

    - Database Informatico polizia dinamico a dialog.

    - Sistema Auto-Casa-Fazione-Biz tutto a dialog.

    - Inserito sistema di Ufficio Postale, ora la paga si ritirerà lì.

    -Inserito un Map vicino Rodeo, di una piccola scuola serale.

    -Inserito uno script per la scuola serale, che si potrà acquistare una Licenza Media o Elementare, che vi dirà se la possedete in /info. Inoltre queste license serviranno per lavorare.

    - Inserita ruota panoramica che gira, al ponte di Santa Maria Beach

    - Inserito BIZ Barbiere in quale si potranno tagliare o acconciare i propi capelli.

    -Mobile data computer per la polizia aggiunto (STILE GTA IV) In Quale puoi trovare i precedenti del cittadino,la sua ultima posizione dopo trenta secondi segnalato come avvistamento e mettere ricercato un cittadino.

    -Inserito sistema prestiti,minimo livello tre per chiederne uno (Per evitare abusi) e se oltre il tempo stimato dal banchiere (Bot) viene superato,vi verranno scalati i soldi dal conto in banca

    - Sistema Computer con possibilità di chattare,inviare e ricevere e-mail e a breve inserire l'uso di Facebook!

    - Inserito sistema patenti a punti,e una volta ritirata per la rimozione di tutti i punti,potrete rifarla tramite l'esame,pagando una tantum!

    - Sistema rapina totalmente dinamico,alla polizia segnerà con un checkpoint il biz/banca che è in fase di rapina!

    - Inserita radio in auto totalmente funzionante,se i finestrini sono aperti si sentirà lo stesso fino a una certa distanza,per chi è a piedi c'e un comodo MP3.

    - Contachilometri totalmente roleplay e funzionante in 3DLabel

    -System Biliardo

    -System Poker




    Indirizzo forum: lv-rp.forumfree.it (A Breve dominio .it)

    Discussione in fase di aggiornamento.

    Edited by Ron_Flynn - 13/3/2012, 20:32
     
    Top
    .
  2. Marco_Longi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è ancora aperto?
     
    Top
    .
  3. *Max*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ron_Flynn @ 9/3/2012, 21:05) 
    Lista Fazioni:

    - Chiesa

    :facepalm:

    _________________________

    Tutte le fazioni legali saranno munite di un forum (condiviso o proprio) in dominio di secondo livello con phpBB o myBB.

    - Police Department (con relativo forum ufficiale)

    Le fazioni illegali avranno un forum propio di secondo livello con myBB.

    Alcune cose le avete copiate da qui https://ita.forumcommunity.net/?t=50143764 (Quello ke avete scritto intendo). Voglio vedervi fare almeno 8 forum in mybb con dominio di 2° LVL... Ma sapete almeno quello ke dite?


    Bah, non dico niente finchè non vedo il server.



     
    Top
    .
  4. >>SamaPollo™<<
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ron_Flynn @ 9/3/2012, 21:05) 
    Lista Fazioni:
    - Chiesa

    Chiesa? Che fa questa fazione? Solo messe e benedizioni? Oppure è un ordine satanico criminale segreto del Vaticano?

    CITAZIONE (*Max* @ 9/3/2012, 21:27) 
    Alcune cose le avete copiate da qui https://ita.forumcommunity.net/?t=50143764 (Quello ke avete scritto intendo). Voglio vedervi fare almeno 8 forum in mybb con dominio di 2° LVL... Ma sapete almeno quello ke dite?

    No, non lo sanno perchè sono solo l'ennesima massa di nabbi. Altro che New Generation, questa è Noob Generation.

    Spero non sia una pappa pronta, anche se non conosco nessuna GameMode con questi script (apparte Atlantis); se la conosce qualcuno, mi illumini.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    974
    reputazione
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    O.o? ma che cazzo è
     
    Top
    .
  6. Ron_Flynn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>SamaPollo™<< @ 9/3/2012, 21:42) 
    CITAZIONE (Ron_Flynn @ 9/3/2012, 21:05) 
    Lista Fazioni:
    - Chiesa

    Chiesa? Che fa questa fazione? Solo messe e benedizioni? Oppure è un ordine satanico criminale segreto del Vaticano?

    CITAZIONE (*Max* @ 9/3/2012, 21:27) 
    Alcune cose le avete copiate da qui https://ita.forumcommunity.net/?t=50143764 (Quello ke avete scritto intendo). Voglio vedervi fare almeno 8 forum in mybb con dominio di 2° LVL... Ma sapete almeno quello ke dite?

    No, non lo sanno perchè sono solo l'ennesima massa di nabbi. Altro che New Generation, questa è Noob Generation.

    Spero non sia una pappa pronta, anche se non conosco nessuna GameMode con questi script (apparte Atlantis); se la conosce qualcuno, mi illumini.

    1)Max,lo sò,e ho un WebMaster che ne è completamente capace,se oggi ce la facciamo te li mostriamo,ma non ho bisogno di dare spiegazioni a un traditore del cazzo

    2) Sama Pollo,La chiesa sposa,messe,ma può anche essere corrotta chiedendo soldi e rubandoseli,come fece Papa Leone con le indulgenze nel XV Secolo,sono certo che ti ricrederai.

    3) Pappa Pronta? Se conosci una pappa pronta con queste features,dimmela,che non scripto più a SA-MP!

    4) Noob Generation? Io sono mai venuto a insultare SF-RP? Eppure di staff del cazzo ne ha,e pure tanto,a partire da bassi ad arrivare a Mr.Flerron

    5)Abbassa i toni,tutt'ora che ho ricevuto degli insulti io non ne ho fatto neanche uno a te,e se vuoi vederla in locale la GameMode,ne sarò fiero di mostrarla a uno dei maggiori esponenti di un server RolePlay che è fantastico e merita molto.
     
    Top
    .
  7. Ron_Flynn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato!
     
    Top
    .
  8. .:-El fuego-:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhé sono curioso
    se potrei vederla io in locale almeno potrei inquadrarvi
     
    Top
    .
  9. Ron_Flynn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungi su Skype Simoerpazzo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Fans
    Posts
    1,921
    reputazione
    0
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mi sembra ottimo,sono curioso di vederlo :D
     
    Top
    .
  11. Ron_Flynn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato.
     
    Top
    .
  12. .:-El fuego-:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho skype mi spiace mandami un pm ;)
     
    Top
    .
  13. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ron_Flynn @ 10/3/2012, 08:47) 
    3) Pappa Pronta? Se conosci una pappa pronta con queste features,dimmela,che non scripto più a SA-MP!

    4) Noob Generation? Io sono mai venuto a insultare SF-RP? Eppure di staff del cazzo ne ha,e pure tanto,a partire da bassi ad arrivare a Mr.Flerron

    5)Abbassa i toni,tutt'ora che ho ricevuto degli insulti io non ne ho fatto neanche uno a te,e se vuoi vederla in locale la GameMode,ne sarò fiero di mostrarla a uno dei maggiori esponenti di un server RolePlay che è fantastico e merita molto.

    Chiedo scusa se ti ho offeso, soprattutto dove parlavo di "Noob Generation, ma vedo così tante pappe pronte in giro che mi basta il dubbio per cominciare a criticare. Io non insulto TUTTI i server, ma insulto i server fatti da nabbi con GM copiate; Tropical City ad esempio non l'ho criticato perchè mi sembra un buon server.

    Dato che .:-El fuego-:. ti vede con buon occhio, ritiro ciò che ho detto e ti do fiducia.

    Per quanto riguarda la parte dello staff di SF-RP, non lo conosci neanche. Bassi è un buon founder, Simon è un bravo scripter, Farrell, Vance, Fiore, Cuvelier, ecc... bravi admin e Dattilio e Corleone bravi helper. Lo staff merdoso c'era quando era founder Taro che selezionava gli admin in base alle amicizie (vedi Patrick Chirico che è stato sospeso dall'incarico ben 2 volte dato che abusava). Bassi, invece, sceglie lo staff in base alla serietà e al livello di RP.
     
    Top
    .
  14. Ron_Flynn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa degli insulti allo staff,aggiungimi su skype ti vorrei parlare giuseppe.
     
    Top
    .
  15. *Max*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok sembrate più convincenti, ritiro anchio quello che ho detto però prima vorrei vedere almeno un forum o qualche immagine di scripting...
     
    Top
    .
51 replies since 9/3/2012, 21:05   1502 views
  Share  
.