~Liberty City RolePlay~ La nuova generazione del RolePlay ~2012~

Sta per arrivare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ron_Flynn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Smettila,perfavore.
     
    Top
    .
  2. Ron_Flynn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Progetto riaperto! è tutto pronto, manca solo l'host e il dominio!
     
    Top
    .
  3. FrankCatania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace spero che mettete più cose innovative :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,394
    reputazione
    +4

    Status
    Offline
    Io non spererei tanto... comunque mai giudicare un libro dalla copertina. Lo proverò
     
    Top
    .
  5. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete uppato una discussione vecchissima, comunque Ron non parlerei in questo modo se fossi in te, ti ho conosciuto su Inglewood e tutti ti criticavano per il tuo RP di merda.
     
    Top
    .
  6. Simone_Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non solo il suo RP, ma anche altro. Mi soffermo qua non voglio offendere nessuno.
     
    Top
    .
  7. Mattia_Tatone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel progetto,per quanto riguarda TC-RP (progetto morto,non è spam xD) io ci facevo parte...posso solo dire che erano sempre indecisi,sempre a cambiare GM da editare,sei mesi solo per decidere una cazzo di GM...poi Max vorrei sapere chi ti dice che è una MonteCarlo da quei quattro screen?
    Io non lo so...Ron comunque sei un Cheater di merda :P senza offesa! Il progetto mi sembra bello,MidWest era uno sputo ed ora rosikate tutti perchè Ron crea un server a mio parere meglio di AC-RP...spero e credo che lo batterai! (L'ho provato,come fate a dire che è il miglior server d'Europa quando è 200000 volte meglio Ocean View?). Magari ha preso la chiesa da Midwest,i Front Yard Ballas da OV,questo da qui e questo da qua...ma alla fine queste cose ci son dappertutto raga,ad esempio la polizia chi l'ha creata? La chat OOC chi l'ha creata? I PM chi li ha creati? Queste persone si lamentano e dicono tutti: Copioni di merda? (LoL)
     
    Top
    .
51 replies since 9/3/2012, 21:05   1502 views
  Share  
.