CALTAGIRONE CITY RP

caltagirone!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriele_iannicelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    entrate in questo server fighissimo almeno io come cercatore di server non ho trovato niente su sfrp non mi diverto tanto a mettermi solo in servizio medico a cercare gente poi 1 altro server nn mi ricordo che è arrivato a 100 player nn mi viene il nome adesso pero dicevo non mi sono mai divertito tanto su sto server pero ho anche delle critiche:STAFF non approporiato fanno dei FAIL incredibili
    tipo jailano 1 per revenge kill e dopo dicono
    SBAGLIATO ID
    e jailano 1 altra persona
    allora 1 STA RAPINANDO BANCA E ALLORA
    LO JAILANO PER SBAGLIO E PERDE RAPINA?
    pero almeno sti nabbi cosi si stanno eliminando 1 pò
    poi i player sono nabbi però credo che prima o poi
    si decideranno a jailare per almeno 10 min
    infatti poi ci parlo cn i admin con questo chiudo



    HostName: ...:::CaltagironeCity Roleplay:::...[ITA] 0.3d
    Address: 109.168.106.98:20511
    Players: 25 / 50
    Ping: 231
    Mode: [ITA] Caltagirone RP v2.5
    Map: San Fierro
     
    Top
    .
  2. Raudo_Look
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1cosa : nabbi!!! ma sei tu il nabbo che chiedi posso essere admin posso essere admin spammer di merda
    2 cosa: non ti permettere mai piu' di entrare e spammare nel mio server xk ho il tuo ip una mossa falsa denuncio !!
     
    Top
    .
  3. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raudo_Look @ 17/3/2012, 16:22) 
    2 cosa: non ti permettere mai piu' di entrare e spammare nel mio server xk ho il tuo ip una mossa falsa denuncio !!

    ma quanto continuate con questo ''denuncio''? E poi Raudo settare staff peggio no eh....
     
    Top
    .
  4. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raudo_Look @ 17/3/2012, 16:22) 
    2 cosa: non ti permettere mai piu' di entrare e spammare nel mio server xk ho il tuo ip una mossa falsa denuncio !!

    Denunci? Lo spam non è illegale
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>>SamaPollo™<< @ 19/3/2012, 22:14) 
    CITAZIONE (Raudo_Look @ 17/3/2012, 16:22) 
    2 cosa: non ti permettere mai piu' di entrare e spammare nel mio server xk ho il tuo ip una mossa falsa denuncio !!

    Denunci? Lo spam non è illegale

    Sta fissato troppo sulle denuncie ^_^
     
    Top
    .
  6. .:-El fuego-:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    S'é fissato la testa
     
    Top
    .
  7. Tony_Jhonson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E un finocchio di merda che pensa sempre a denunciare ma e solo un BM del cazzo Raudo nn fa mai un server buono sempre GM copiate e poi giudica gli altri server!!! Ma fammi un piacere vaffanculo tu e sto server di merda e ste denuncie del cazzo cm te!!!
     
    Top
    .
  8. .:-El fuego-:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amico pra cosa calmati e modera il linguaggio che qui nessuno ti ha offeso, raudo farà anche tutti sti server ma é comunque una persona e merita rispetto, poi non parlare se le cose non le sai, e infine se devi rovinare il post con la tua maleducatezza e con i tuoi insulti allora fai a meno di commentaref
     
    Top
    .
  9. †«[K]åî[$]ër™»†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Spammare non è un reato.
    2) Denunci? Se lo dici a la polizia postale che un tizio stava spammando ti ridono in faccia.
    3) "Magari" (perchè non si sa) la polizia postale non sa neanche cosa e lo spam.

    CITAZIONE
    E un finocchio di merda che pensa sempre a denunciare ma e solo un BM del cazzo Raudo nn fa mai un server buono sempre GM copiate e poi giudica gli altri server!!! Ma fammi un piacere vaffanculo tu e sto server di merda e ste denuncie del cazzo cm te!!!

    4)Non mancare di rispetto alle altre persone, a meno che non ti abbiano loro mancato di rispetto.

    CITAZIONE
    ma quanto continuate con questo ''denuncio''? E poi Raudo settare staff peggio no eh....

    5) Magari il fatto di settare staffer a caso, sarà un fatto suo. Poi se il server cade saranno cavoli suoi.

    CITAZIONE
    Amico pra cosa calmati e modera il linguaggio che qui nessuno ti ha offeso, raudo farà anche tutti sti server ma é comunque una persona e merita rispetto, poi non parlare se le cose non le sai, e infine se devi rovinare il post con la tua maleducatezza e con i tuoi insulti allora fai a meno di commentare

    6) Quoto.
     
    Top
    .
  10. Raudo_Look
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi per avermi difeso anche se è la veritò tony impara un po' il rispetto e il server chiudera per colpa di hacker speciali che hanno hackerato tutto!!!
     
    Top
    .
  11. vendoyang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raudo ti conviene chiudere il server,anche e mi dispiace ma ormai te lo hackerano sempre mi disp.
     
    Top
    .
  12. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_Jhonson @ 20/3/2012, 01:13) 
    E un finocchio di merda che pensa sempre a denunciare ma e solo un BM del cazzo Raudo nn fa mai un server buono sempre GM copiate e poi giudica gli altri server!!! Ma fammi un piacere vaffanculo tu e sto server di merda e ste denuncie del cazzo cm te!!!

    Non so tu chi ti credi di essere e non so neanche chi sei, ma ti dico solo che sei un grande maleducato istruito male. Se vuoi offendere hai sbagliato sito, YouTube è qui: www.youtube.com.

    CITAZIONE (Raudo_Look @ 20/3/2012, 17:04) 
    grazie ragazzi per avermi difeso anche se è la veritò tony impara un po' il rispetto e il server chiudera per colpa di hacker speciali che hanno hackerato tutto!!!

    Ormai su SA-MP pur di avere utenti si arriva a compiere azioni illegali.
     
    Top
    .
  13. .:-El fuego-:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace raudo non lo sapevo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†«[K]åî[$]ër™»† @ 20/3/2012, 10:13) 
    1) Spammare non è un reato.
    2) Denunci? Se lo dici a la polizia postale che un tizio stava spammando ti ridono in faccia.

    Qui ti devo correggere, spammare può essere denunciato ma ci sono vari tipi di spam quello sul server non vale a niente ma facessimo il caso loro spammavano su un sito e quel sito e coperto da determinate regole pure che si trattava di un gioco i responsabili possono incorrere in qualche sanzione, ( ovviamente se si e buoni seno non si va da nessuna parte ).
     
    Top
    .
  15. †«[K]åî[$]ër™»†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qui ti devo correggere, spammare può essere denunciato ma ci sono vari tipi di spam quello sul server non vale a niente ma facessimo il caso loro spammavano su un sito e quel sito e coperto da determinate regole pure che si trattava di un gioco i responsabili possono incorrere in qualche sanzione, ( ovviamente se si e buoni seno non si va da nessuna parte ).

    Giusto, vero anche questo non posso darti torto, anzi ti do ragione. Ma io intendevo lo spam nel server (Pensavo fosse sotto inteso).
     
    Top
    .
29 replies since 14/3/2012, 16:14   286 views
  Share  
.