CALTAGIRONE CITY RP

caltagirone!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raudo_Look @ 20/3/2012, 17:04) 
    grazie ragazzi per avermi difeso anche se è la veritò tony impara un po' il rispetto e il server chiudera per colpa di hacker speciali che hanno hackerato tutto!!!

    Dispiace che chiudi...ma dispiace sopratutto che certa gente cerca di rovinare tutto il lavoro che la gente fa per creare server sempre migliori...purtroppo la madre degli imbecilli e' sempre incinta...
     
    Top
    .
  2. .:-El fuego-:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa me la scrivo loool
     
    Top
    .
  3. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:-El fuego-:. @ 21/3/2012, 15:52) 
    questa me la scrivo loool

    LOL asd
     
    Top
    .
  4. Tony_Jhonson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Raudo ke lo chiuderai il server te lo hakerato fino all'ultimo orami nn potevi fare piu niente e tutta buggata la GM case da pertutto e veicoli!! Be direi un po di tutto tutti bannati!! Ti dv dire mi disp tanto finocchio NN ti preoc appena apri un altro vengo di nuovo ad hakerarlo nn ti preoc verrò!!

    A Manuel nn sai quello ke ha fatto Raudo quindi nn parlare la gente se lo hakera c'è una motivazione!! Ah e poi guarda a tua mamma prima di dire alle altre ke stanno sempre incinta xke la tua sta ogni settimana in cinta lo partorisce no ogni 9 mesi un bimbo ma ogni settiamana!!
     
    Top
    .
  5. Raudo_Look
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POVERO NABBO!!! AHAHAAH MI FAI PENA IO LO HO QUEL COMANDO PER SETTARSI ADMIN AHAHA POVERO ILLUSO NON SONO NATO IERI MA NEL 1997 TU POVERO NABBO CHE HACKER SEI !!!!!!! SOLO PERCHE SAPEVI QUEL CMD DI MERDA TI CREDI HACKER MUAHAAHAHAH MA NON FARMI RIDERE E IO APPENA APRO IL MIO NUOVO SERVER TI ASPETTO !!!
     
    Top
    .
  6. Simone_Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tony_Jhonson Inviato il: 24/3/2012, 08:26
    Mi dispiace Raudo ke lo chiuderai il server te lo hakerato fino all'ultimo orami nn potevi fare piu niente e tutta buggata la GM case da pertutto e veicoli!! Be direi un po di tutto tutti bannati!! Ti dv dire mi disp tanto finocchio NN ti preoc appena apri un altro vengo di nuovo ad hakerarlo nn ti preoc verrò!!

    A Manuel nn sai quello ke ha fatto Raudo quindi nn parlare la gente se lo hakera c'è una motivazione!! Ah e poi guarda a tua mamma prima di dire alle altre ke stanno sempre incinta xke la tua sta ogni settimana in cinta lo partorisce no ogni 9 mesi un bimbo ma ogni settiamana!!

    Non ho parole -.-
     
    Top
    .
  7. Raudo_Look
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simone tony è un povero nabbo !!! lascialo godersi questi 2 giorni prima che li arriva la multa !!
     
    Top
    .
  8. <(Riddik)>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tony sei un bm,non sai cosa significa hacker e non tirartela perchè tua mamma starà crepando stesso che ha partorito troppo ;),bambino di 11 anni vai a scuola e impara a parlare
     
    Top
    .
  9. Simone_Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fate il suo gioco, evitatelo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tony_Jhonson @ 24/3/2012, 08:26) 
    Mi dispiace Raudo ke lo chiuderai il server te lo hakerato fino all'ultimo orami nn potevi fare piu niente e tutta buggata la GM case da pertutto e veicoli!! Be direi un po di tutto tutti bannati!! Ti dv dire mi disp tanto finocchio NN ti preoc appena apri un altro vengo di nuovo ad hakerarlo nn ti preoc verrò!!

    A Manuel nn sai quello ke ha fatto Raudo quindi nn parlare la gente se lo hakera c'è una motivazione!! Ah e poi guarda a tua mamma prima di dire alle altre ke stanno sempre incinta xke la tua sta ogni settimana in cinta lo partorisce no ogni 9 mesi un bimbo ma ogni settiamana!!

    Chiedo il ban permanente di questo per offese pesanti.
     
    Top
    .
  11. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cesar_Wialpont @ 24/3/2012, 14:23) 
    CITAZIONE (Tony_Jhonson @ 24/3/2012, 08:26) 
    Mi dispiace Raudo ke lo chiuderai il server te lo hakerato fino all'ultimo orami nn potevi fare piu niente e tutta buggata la GM case da pertutto e veicoli!! Be direi un po di tutto tutti bannati!! Ti dv dire mi disp tanto finocchio NN ti preoc appena apri un altro vengo di nuovo ad hakerarlo nn ti preoc verrò!!

    A Manuel nn sai quello ke ha fatto Raudo quindi nn parlare la gente se lo hakera c'è una motivazione!! Ah e poi guarda a tua mamma prima di dire alle altre ke stanno sempre incinta xke la tua sta ogni settimana in cinta lo partorisce no ogni 9 mesi un bimbo ma ogni settiamana!!

    Chiedo il ban permanente di questo per offese pesanti.

    Segnalo a Comixlol e sarà fatto.
     
    Top
    .
  12. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone_Wayne @ 24/3/2012, 13:31) 
    Non fate il suo gioco, evitatelo.

    Intanto chiedo che lo bannate Tony e poi...Tony ti aspetto..se ti becco sono guai...ma grossi!!! Farai la fine dei giocatori di Hockey dell'Egna contro il Milano... Rissa in spogliatoio e a casa dopo un mese di ricovero come minimo...
    Si parla tanto da dietro un PC...ti aspetto!!!
     
    Top
    .
  13. †«[K]åî[$]ër™»†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono questi litigi con insulti e minacce... ahah. Ma fatemi il piacere, ragazzi non mettiamoci a bassi livelli...
     
    Top
    .
  14. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†«[K]åî[$]ër™»† @ 25/3/2012, 01:35) 
    Mi piacciono questi litigi con insulti e minacce... ahah. Ma fatemi il piacere, ragazzi non mettiamoci a bassi livelli...

    Io ho risposto alle offese che mi detto...sta a lui decidere se andare all'ospedale o scappare come i nabbetti...ma vai nel tuo famosissimo server va!
     
    Top
    .
  15. †«[K]åî[$]ër™»†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho risposto alle offese che mi detto...sta a lui decidere se andare all'ospedale o scappare come i nabbetti...ma vai nel tuo famosissimo server va!

    Se la gente è così, non ci si può fare nulla.
     
    Top
    .
29 replies since 14/3/2012, 16:14   286 views
  Share  
.