[ITA]Caltagirone City Roleplay[2012]

RIAPRE RIDO TUTTO VI ASPETTO 109.168.106.98:20511

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raudo_Look
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HostName: [ITA] » Caltagirone City RolePlay « [0.3d]

    Address:109.168.106.98:20511

    Massima Utenza Players: 35 / 50

    Ping: 100

    Mode: CC:RP v3.0

    Map: gamehosting.com
    ENTRATE DAII E BELLO.!!!!!!!!!!!!




    fazioni:

    Polizia
    navy
    fbi
    inn news
    governo
    istruttori
    los locotes
    corleone
    mafia russa
    spacciatori
    rifas
    hitman
    fourleaf casinò
    Founder :Raudo_Look e Alex_Orton
    Caltagirone city è ambientato nella città di San Fierro.
    http://caltagironecityroleplay.forumfree.it/
    109.168.106.98:20511
    FAZIONI LEGALI

    Polizia: Damian_Carter

    FBI: Libero

    N.A.V.Y: Libero

    Giornalisti: Libero

    Istruttori: Libero

    Governo: Libero


    FAZIONI ILLEGALI

    Rifas: Raudo_Look

    Hitman: Libero

    Corleone: Libero

    Ed hq cosa che saprete tutti (per chi non lo sapesse sono delle basi dove puoi creare la tua gang)



    ;) LISTA ADMIN
    Founder: Raudo_Look & Alex_Orton
    Mapper:Raudo_Look

    Admin:Miguel_Martinez
    Moderatore Jose_Ramirez Damien_Carter
    Helper
     
    Top
    .
  2. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che non ti hackerato un' altra volta invece...
     
    Top
    .
  3. Tony_Jhonson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusami a voi admin helper e ecc, ma mi levate una curisità ma cosa ce di bello ad essere admin in un server fallito ke nn ce mai nessuno!!
     
    Top
    .
  4. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_Jhonson @ 24/3/2012, 18:29) 
    Ma scusami a voi admin helper e ecc, ma mi levate una curisità ma cosa ce di bello ad essere admin in un server fallito ke nn ce mai nessuno!!

    Non pensavo di dover difendere Raudo, ma devo farlo per zittire questo italiano concepito male

    1- Tu che hai insultato Cesar dicendo "Fatti gli affari tuoi e non criticare gli altri", perchè stai andando su tutte le discussioni di server per dire bimbominchiate che ti escono da quel cesso di cervello otturato che non sa neanche cos'è lo scopettone?
    2- Questo "Caltagirone deserto" ha avuto anche fino a 20 on, ed è stato hackerato da BM come te che speravano di aumentare l'utenza del loro server uscito dal didietro di un cane che ha mangiato troppa carne fatta a male.
    3- Pongo la stessa domanda a te: "Cosa c'è di bello ad essere admin in un server fallito come Jura dove, per poco, non c'è neanche la mappa?"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    Sama non ha fatto 20 ma ben 35.
     
    Top
    .
  6. <(Riddik)>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_Jhonson @ 24/3/2012, 18:29) 
    Ma scusami a voi admin helper e ecc, ma mi levate una curisità ma cosa ce di bello ad essere admin in un server fallito ke nn ce mai nessuno!!

    Che dire ti ha detto tutto sama e cesar,uno paga per creare un server e te lo hackeri per fare piu bello il tuo che fa pena,non ti vergogni?Questa è l'italia una paese di ignoranti bah :sparta:
     
    Top
    .
  7. †«[K]åî[$]ër™»†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma scusami a voi admin helper e ecc, ma mi levate una curisità ma cosa ce di bello ad essere admin in un server fallito ke nn ce mai nessuno!!

    CITAZIONE
    1- Tu che hai insultato Cesar dicendo "Fatti gli affari tuoi e non criticare gli altri", perchè stai andando su tutte le discussioni di server per dire bimbominchiate che ti escono da quel cesso di cervello otturato che non sa neanche cos'è lo scopettone?
    2- Questo "Caltagirone deserto" ha avuto anche fino a 20 on, ed è stato hackerato da BM come te che speravano di aumentare l'utenza del loro server uscito dal didietro di un cane che ha mangiato troppa carne fatta a male.
    3- Pongo la stessa domanda a te: "Cosa c'è di bello ad essere admin in un server fallito come Jura dove, per poco, non c'è neanche la mappa?"

     
    Top
    .
  8. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<(Riddik)> @ 24/3/2012, 19:48) 
    Questa è l'italia una paese di ignoranti bah :sparta:

    Non c'entra ne l'Italia, ne l'ignoranza, l'italiano medio non esiste. Tony è solo un troll/flamer che si crede chissà chi solo perchè è dietro a un computer.
     
    Top
    .
  9. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>SamaPollo™<< @ 24/3/2012, 23:58) 
    CITAZIONE (<(Riddik)> @ 24/3/2012, 19:48) 
    Questa è l'italia una paese di ignoranti bah :sparta:

    Non c'entra ne l'Italia, ne l'ignoranza, l'italiano medio non esiste. Tony è solo un troll/flamer che si crede chissà chi solo perchè è dietro a un computer.

    Ma che coraggio ha certa gente a far certe robe e ad offendere me Cesar e non so chi altro per un server roleplay? Ma non ti vergogni? Darmi del figlio di troia per un gioco? Ma ti canni? Bah
     
    Top
    .
  10. pinder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    help me please
     
    Top
    .
  11. Raudo_Look
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi tony è solo un bambino(era un mio ex player, lui pensa di essere un hacker ma è solo un povero n---o che sapeva un cmd che ho lasciato nella gm), comunque io ho imparato una cosa di non arrendersi mai e io infatti non chiuderò ma sto pomeriggio alle 16.00 riaprirò il mio server con un bel anti-cheat e tante altre novità
     
    Top
    .
  12. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raudo_Look @ 25/3/2012, 12:19) 
    ragazzi tony è solo un bambino(era un mio ex player, lui pensa di essere un hacker ma è solo un povero n---o che sapeva un cmd che ho lasciato nella gm), comunque io ho imparato una cosa di non arrendersi mai e io infatti non chiuderò ma sto pomeriggio alle 16.00 riaprirò il mio server con un bel anti-cheat e tante altre novità

    Ricorda di togliere il comando per settarsi admin.
     
    Top
    .
11 replies since 22/3/2012, 17:33   132 views
  Share  
.