LAS VEGAS CITYYYY

ls-city.no-ip.org:7777 ls-city.no-ip.org:7777 ls-city.no-ip.org:7777ls-city.no-ip.org:7777ls-city.no-ip.org:7777ls-city.no-ip.org:7777ls-city.no-ip.org:7777

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    974
    reputazione
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Forse non vi è giunta voce che il roleplay non si basa solo sulle rapine.
     
    Top
    .
  2. gabriele_iannicelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hem.... è ovvio che si fa rp anche sensa rapine pero adesso ci si parlava di rapine e allora.... cmq facciamo 1 cosa io sono capo-staff quindi quello che dite a me posso metterlo nel server tipo che ne so se per 1 mix chat io jailo 7 min.. voi di te bhe forse sono 5 min che vanno bene e poi vedo se è vero.. cerco di accontentare i player al max ma non in modo da dargli soldi e auto gratis quello mai.. pero dico ditemi cosa non và e nn dite sempre e solo PAPPA PRONTA oppure GM SCARICATA dite anche altri problemi..ho visto che su caltagirone jailavano e facevano ID SBAGLIATO SORRY -.-
    quello nn si è mai manifestato nel nostro server quindi vorrei accontentare tutti e quindi dite cosa nn Vàààààààààààà plis ((APPARTE GM O COSE TIPO PAPPA PRONTA CHE MI STANNO SUL CAVOLO STE FRASI LE DITE SEMPRE (anche se IN ALCUNI SERVER SONO VERE STE FRASI))
     
    Top
    .
16 replies since 24/3/2012, 18:32   156 views
  Share  
.