Santa Maria Beach RolePlay

Ritorna online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Lupen91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi come potete ricordare Santa maria beach un vecchio sever ambiantato a san fierro, avevamo chiuso per problemi economici e qualche bug, ma oggi riapriamo con la stessa GM sbuggata ambientato a san fierro, lo staff sara suddiviso, ognuco con un compito ben preciso, chi per le donazioni chi per i veicolo e cosi via ci saranno gli admin che aiuterranbno i player ed aiuteranno le fazioni e i clan, spero che ci verrete a fare visita, e a giocare sul sever, premetto che nel sever si fara solo Rp e basta, quindi le pene per i no-rp saranno diverse rispetto ai diversi sever, non puniremo con un semplice jail, ma se la cosa sara ripetitiva passeremo all'uso del comando /ban, perchè non voglio un sever con 50 persone che il 20 o il 30 percento fa RP, a me bastano anche 10 persone pero che rispettino l'rp, i cheat non mancheranno di sicuro ma abbiamo preso gia provvedimenti, Ip del sever è 176.9.40.71:8883
    il forum e questo http://santamariabeachroleplay.forumfree.it/

    Che dirvi più spero che ci verrete a trovare ed a fare RP con noi a presto belli
     
    Top
    .
  2. nico1234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up solo una volta al giorno
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Luigi Verzì - Sviluppatore Web

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    reputazione
    +10
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Beh, l'intenzione credo ci sia. Ma perchè comprare 100 slot quando cè solo 1 ON?
     
    Top
    .
  4. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Luigi96× @ 31/3/2012, 17:00) 
    Beh, l'intenzione credo ci sia. Ma perchè comprare 100 slot quando cè solo 1 ON?

    Infatti, sprecate solo soldi
     
    Top
    .
  5. »†Fùck†«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, c'è crisi, così vi rovinate, questo è un videogioco, credo che sia sbagliato sprecare i soldi per un server RP che prima o poi fallirà.
     
    Top
    .
  6. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»†Fùck†« @ 31/3/2012, 21:40) 
    Già, c'è crisi, così vi rovinate, questo è un videogioco, credo che sia sbagliato sprecare i soldi per un server RP che prima o poi fallirà.

    Almeno fanno girare l'economia ;)
     
    Top
    .
  7. »†Fùck†«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel_McFiest @ 1/4/2012, 10:04) 
    CITAZIONE (»†Fùck†« @ 31/3/2012, 21:40) 
    Già, c'è crisi, così vi rovinate, questo è un videogioco, credo che sia sbagliato sprecare i soldi per un server RP che prima o poi fallirà.

    Almeno fanno girare l'economia ;)

    :asd:
     
    Top
    .
6 replies since 31/3/2012, 15:16   99 views
  Share  
.