PalermobeachRolepley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »†Fùck†«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>SamaPollo™<< @ 31/3/2012, 21:32) 
    CITAZIONE (»†Fùck†« @ 31/3/2012, 21:30) 
    :figliolo:

    Basta così, owniamo peggio di Giampy :asd:

    qiqi

    CITAZIONE (Hossem @ 31/3/2012, 21:33) 
    Sama pollo tu parli assai ma almeno io o provato a fa un server tu che hai? niente allora zitto

    Ci hai provato? hai fatto bene, ma ora puoi anche chiudere. Il nostro è stato un consiglio, il server in quelle condizioni non può andare avanti, poi la GM è copiata, secondo te è un buon server RP? non ti stiamo insultando, perciò non prendertela.
     
    Top
    .
  2. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hossem @ 31/3/2012, 21:33) 
    Sama pollo tu parli assai ma almeno io o provato a fa un server tu che hai? niente allora zitto

    Ti abbiamo solo evidenziato i problemi del tuo server, e ammetto che forse lo abbiamo fatto in modo esagerato.
     
    Top
    .
  3. Marco_Longi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Forum di spam---> Commenti: 1) Commenti positivi 2) Commenti negativi
    1) Commenti Positivi: Prendili come complimenti
    2) Commenti Negativi: Non prenderli come offesa,bensì come consiglio,ti abbiamo detto che ha GM scaricata,non ti abbiamo detto chissà cosa,Il consiglio implicito è che puoi anche chiudere che c'è già un server ON con quella GM non vedo il motivo di aprirne un altro
     
    Top
    .
  4. »†Fùck†«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto pienamente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hossem @ 31/3/2012, 21:33) 
    Sama pollo tu parli assai ma almeno io o provato a fa un server tu che hai? niente allora zitto

    Appunto per questo è uno buono ha capito che aprire un server non serve a un cazzo essendo che c'è ne sono migliaia "cosa che nemmeno io ho capito ti invidio ;) " almeno non e come altri nabbi che spende soldi e non fa nemmeno una gm cambia solo il nome alla gm e la spaccia per sua.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    974
    reputazione
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hossem @ 31/3/2012, 21:33) 
    Sama pollo tu parli assai ma almeno io o provato a fa un server tu che hai? niente allora zitto

    A volte è meglio avere niente e mantenere la reputazione che sputtanarla con un "server" del genere ;)
     
    Top
    .
  7. Francesco96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai la maggior Parte dei Server Rp Italiani li fanno per essere Founder o Admin,ma io dico che ci guadagnate ad essere Founder o Admin?Solo perchè potete Gotarvi,e fare le cose che gli altri non Possono? Comunque Hossem,Samapollo e gli altri ti hanno dato solo un consiglio non era come offesa.Quoto quello che hanno detto.
     
    Top
    .
  8. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco96™ @ 1/4/2012, 09:32) 
    Ormai la maggior Parte dei Server Rp Italiani li fanno per essere Founder o Admin,ma io dico che ci guadagnate ad essere Founder o Admin?Solo perchè potete Gotarvi,e fare le cose che gli altri non Possono? Comunque Hossem,Samapollo e gli altri ti hanno dato solo un consiglio non era come offesa.Quoto quello che hanno detto.

    Si ma oltre a gotarti appena sbagli una cosa arrivano commenti e i player rompono il cazzo :D ti senti tante di quelle parole :D
    Quoto anch'io quello che hanno detto
     
    Top
    .
22 replies since 31/3/2012, 19:23   150 views
  Share  
.