[ITA]Caltagirone City Roleplay[2012] RIAPRIAMO

sta volta nessun ci ferma!! con tantissime sorpese vi asppeto aperto anche ora per test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «El fuego©»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone_Price @ 1/6/2012, 12:20) 
    CITAZIONE (Ryan_Shakur @ 1/6/2012, 10:37) 
    cmq da 2 mesi che gioco ad Ocean solo x imparare ad essere un bravo Founder

    Ma sei scemo o cosa? Su Ocean nessuno sa l'RP, (parlando dei player, sono la metà rubata da un vecchio server) l'unico server che si merita player che vogliono giocare decentemente all'RP è Atlantis, se entri in Atlantis puoi dire che le regole principali dell'RP le conosci, se non ti prendo (trammite curriculum) possiamo dire che tu l'RP non lo conosci.

    Ecco le cose che mi fanno veramente incazzare.

    Adesso ti racconto tutto per smerdarti la bocca che non sa le cose e parla a cazzo.
    Da dove sono stati fottuti i players? Spaghetti? aahaahahah no!Si vede che parli a cazzo perchè se proprio vuoi sapere la storia è troppo lunga e gente che ha parlato a cazzo come te è meglio non sartla a sentire.
    Io sto su AC e se ti dico il nome forse mi conosci, ma sto principalmente su Ocean, la cosa che mi ha fatto incazzare di quello che hai detto è che per te i players di OV non fanno rp giusto? sei stato su OV? se si dove hai visto i no rp? dai livelli 1 che stanno alla stazione? Madonna mia che fail

    Su Ocean oltre che a fare Roleplay, viene pure insegnato alle persone appena arrivate e che sono alle prime armi, su AC invece la cosa è diversa ammetto che si fa più RP perchè i players vengono selezionati tramite curriculum, però pensi che AC sia un luogo benedetto? Pensi che su OV siano tutti nabbi? ti sbagli caro mio perchè oltre a livelli 1 su OV ci stanno pure players dal roleplay impeccabile, che cercano di fare scene sempre nuove, invece non capisco tu cosa voglia insinuiare con questa tua affermazione che su OV non si fa RP perchè ti sbagli e se vuoi contattami che ti ci porto a fare un giro, ma fino a quella volta non dire tali cazzate su OV che questa che ho citato qua sopra è veramente una cazzata assurda.

    Con questo chiudo se hai bisogno di altre spiegazioni chiedi pure
     
    Top
    .
24 replies since 27/4/2012, 20:04   1033 views
  Share  
.