Los Santos RolePlay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FaBiO_--_Wozie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Server GTA

    Nome:

    Los Santos RolePlay


    Orari: 10/24


    Informazioni sul server:

    GameMode Ambientata a Los Santos e a San Fierro, con 218 slot, Versione: 0.3e.


    Indirizzo IP e Porta:

    82.59.121.43:7777

    Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi:

    Fabio Wozie, Oreste Wozie.

    Fazioni Legali:

    FBI
    Dipartimento di Los Santos
    Dipartimento di San Fierro
    Comune
    Paramedici•
    Radio Los Santos.
    Scuola Guida
    Agenzia dei Trasporti
    Chiesa

    Fazioni Illegalii:
    Corleone
    Los Aztecas
    Grove Street
    ChinaTown
    Sacra Corona Unita
    CosaNostra
    Sicari
    Corleone
    74th Temple Cripz
    Los Locotes
    Seville Boulevard Families

    Forum:

    http://washingtoncityrp.forumfree.it

     
    Top
    .
  2. Marco_Longi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è già il tuo 10 server come minimo,e tutti con gm scaricata,scommetto che anche questo è uguale..adesso lo provo
     
    Top
    .
  3. Francesco96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto qualche 5 o 6 server sempre con le solite ''Pappe Pronte'', ti piace spendere soldi inutili? :facepalm:
     
    Top
    .
  4. <Pòllòsaurò> xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio editato dall'amministratore; Motivo: Violazione del regolamento sui commenti.

    Edited by >>SamaPollo™<< - 1/6/2012, 11:53
     
    Top
    .
  5. Francesco96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Pòllòsaurò> xD @ 31/5/2012, 20:15) 
    Sentite, ve lo devo dire proprio in faccia, AVETE ROTTO I COGLIONI OK? Non commentate se non vi piace, ma è possibile che ad ogni server che un player posta per voi è bruttissimo? Voglio vedere voi a che server giocate.... E CHE CAZZO ORA BASTA UN PO' DI RISPETTO, RIPETO SE NON VI PIACE NON COMMENTATE E NON GIOCATE.

    Prima di tutto calmati, possiamo commentare quanto vogliamo, nessuno ci toglie il diritto di non commentare, non penso che tu ce lo possa togliere; se noi diamo dei giudizi negativi c'è un motivo. PS:Incomincia ad usare un linguaggio più garbato, senno ti becchi il Ban.
     
    Top
    .
  6. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Pòllòsaurò> xD @ 31/5/2012, 20:15) 
    Sentite, ve lo devo dire proprio in faccia, AVETE ROTTO I COGLIONI OK? Non commentate se non vi piace, ma è possibile che ad ogni server che un player posta per voi è bruttissimo? Voglio vedere voi a che server giocate.... E CHE CAZZO ORA BASTA UN PO' DI RISPETTO, RIPETO SE NON VI PIACE NON COMMENTATE E NON GIOCATE.

    CITAZIONE (>>SamaPollo™<< @ 10/5/2012, 22:37) 

    Regolamento sui commenti dei topic



    1) I commenti devono essere il più possibile civilizzati e senza insulti.
    Pena: Cancellazione del commento e ban di 24 o 48 ore in caso di insulti gravi e ripetuti.

    2) Gli utenti hanno il permesso di criticare un server, ma restando nei limiti della civiltà, senza insultare e senza usare frasi provocatorie come "Server di merda".
    Pena: Cancellazione del commento e ban di 24 o 48 ore in caso di insulti gravi e ripetuti.

    3) E' vietato criticare le opnioni e i pareri degli altri utenti.
    Pena: Cancellazione del commento e ban di 48 ore.

    Diritti degli utenti



    - L'utente ha il diritto di essere rispettato dagli altri utenti.
    - L'utente ha il diritto di esprimere i propri pareri liberamente.

    L'ho detto un milione di volte, se volete parlare in questo modo andate su YouTube, lì sono tutti nabbi (tranne alcuni).
     
    Top
    .
  7. «El fuego©»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Pòllòsaurò> xD @ 31/5/2012, 20:15) 
    Sentite, ve lo devo dire proprio in faccia, AVETE ROTTO I COGLIONI OK? Non commentate se non vi piace, ma è possibile che ad ogni server che un player posta per voi è bruttissimo? Voglio vedere voi a che server giocate.... E CHE CAZZO ORA BASTA UN PO' DI RISPETTO, RIPETO SE NON VI PIACE NON COMMENTATE E NON GIOCATE.

    In quanto a te chi ti credi di essere? noi non siamo tuoi fratelli quindi parla a modo, se tu spammi sei consapevole che sul forum ci stanno persone pronte a commentare: Bello o brutto che sia il commento te lo beccherai sempre e comunque, poi a noi non è che non piace, è divera la cosa a noi potrebbe pure piacere ma diamo un giudizio sulla GM(sai cos'è una GM? lol) se una GM è ben fatta scriptata, magari presa da internet ma editata e con buoni script aggiunti noi commenteremo positivamente, ma come ti puoi aspettare un commento positivo su fabio ha già fatto 10 server, controlla la pagina di spam e guarda quanti topic ha fatto di spam, quindi una buona GM non potrà mai essere stata fatta in 2-3 giorni quindi già da qui si capisce che è una pappa pronta di server.

    PS: Pensi che noi commentiamo negativamente per piacere? Se commentiamo negativamente voi lo dovreste prendere come un consiglio per una futura GM se vorrete "farla" o "editarla", ma come sempre pensate che lo faccio per divertimento e per farvi perdere i players ma ormai su questo ragionamento noi siamo con la mentalità oltre


    In quanto a te Fabio, ti avevo inquadrato come un tipo che teneva a Samp in Italia ma adesso ho capito che sei come tutti gli altri, quando postasti il topic con il discorsetto sui server di SAMP italiani io ti avevo inquadrato in un'altra maniera ma ti sei subito dopo smentito.
     
    Top
    .
  8. FaBiO_--_Wozie
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco96™ @ 31/5/2012, 19:56) 
    Hai fatto qualche 5 o 6 server sempre con le solite ''Pappe Pronte'', ti piace spendere soldi inutili? :facepalm:

    </
    Francesco e le altre volte che hai postato l'IP del tuo server qui e dopo giorni non Fungeva? Poi io non spendo soldi, lo hosto dal mio PC.
     
    Top
    .
  9. Marco_Longi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai apri server con gm copiate? :facepalm:
     
    Top
    .
  10. FaBiO_--_Wozie
        -5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti server aprono con gm copiate.
     
    Top
    .
  11. Marco_Longi
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E per quale motivo? (facepalm)
     
    Top
    .
  12. «El fuego©»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FaBiO_--_Wozie @ 1/6/2012, 19:59) 
    Molti server aprono con gm copiate.

    Ah allora mi sembra giusto aprirlo anche io, copiata o editata che sia. Ma perchè dovete scrivere ste minchiate? Cose scritte a caso senza pensare, quindi se tutti si buttano in un pozzo tut ti butti in pozzo? Se tutti si drogano tu ti droghi?

    Ma che ragionamenti sono? mamma mia :facepalm:
     
    Top
    .
  13. Simone_Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molti server aprono con gm copiate.

    Embè? Se vuoi fare un progetto serio, cerca di distinguerti dalla massa.
    q8 Dimi che ragionamenti sono? .-.
     
    Top
    .
  14. Marco_Longi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi da quanto è Nabbo non ha risposto alla mia domanda è a messo -1 (facepalm) Vergongnati
     
    Top
    .
  15. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FaBiO_--_Wozie @ 1/6/2012, 19:59) 
    Molti server aprono con gm copiate.

    Dove abito io hanno tutti la Fiat 500, quindi comprerò anchio una Fiat 500.
    Ve lo giuro, quando vedo ragionamenti come questi mi metto a ridere.
     
    Top
    .
14 replies since 31/5/2012, 18:30   310 views
  Share  
.