[ITA]Sky Life Rp [0.3e]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skyliferp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  2. Francesco96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skyliferp @ 12/7/2012, 09:42) 
    :)

    Evita di postare messaggi inutili, grazie.
     
    Top
    .
  3. Totò_Riina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  4. xXTecnoRaffyXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex_Padrino @ 6/6/2012, 17:50) 
    Grazie ragà aiutateci a crescere ;)

    l"IP funge io entrerei ....

    Cioe scusa non mi funge*
     
    Top
    .
  5. ~†[S]t[R]a[T]a[N]†~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa k nn mi piace del server k devi usare i tasti della tastiera per fare le azioni... ( io mi impiccio ç__ç ) +0
     
    Top
    .
  6. Simone_Wayne
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    k devi usare i tasti della tastiera per fare le azioni

    E' questa la cosa bella del server, la novità .-.
     
    Top
    .
  7. skyliferp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  8. skyliferp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Info]:Risolti tutti i Bug presenti in sezione
    [Info]:Aggiunto il sistema per selezioanre il casco da mettere quando si è in moto]
    [Info]:Aggiunta radio comune tra DIA e Polizia (comando (/d)ipartimento )
     
    Top
    .
  9. skyliferp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  10. Tribelye
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OFF TOPIC



    Bah, poi uno non deve andare sui nervi.. prima la gente dice "fungo,funfiogo,fungogoo!!11!ONE!1ONExdxdxd" e poi nasce un server diverso come questo e la gente che fa? VA A GIOCARE SU I FUNGHI.

    La serietà in Italia non c'è, troppe persone che si credono "fighi" dicendo "FUNGOFUNGOFUNGOxdxdxd" etc. e poi sono ragazzini che hanno si e no 11 anni e non sanno manco come funziona la vita reale.. come vogliamo mandare avanti il Roleplay in italia? su samp, se ci sarebbe UN SOLO SERVER ROLEPLAY ITALIANO ci sarebbero almeno 450 players all'interno, però.. ovviamente i bimbi vogliono essere admin , helper etc. (per esempio Black Angel e altri server con la GM neanche una virgola editata) e costringono a questi server tipo Sky Life, Ocean View, Atlantis ad avere una media bassa.



    RIGUARDANTE AL TOPIC



    Scusate sono andato un po fuori dall'argomento , comunque riguardo a questo server beh, che dire alquanto stupendo .. ci sono moltissimi script innovativi e non FUNGHI [cit. S&C] .. merita sul serio di più però.. come ho detto sopra in Italia manca la serietà. Spero che prima o poi riuscirete ad avere una media elevatissima , lo spero con tutto il cuore ovviamente. Non sono un utente vostro, nè di qualsiasi altro server RP italiano.. quando ho tempo libero gioco su LSRP (server inglese con media di 400 utenti) e li si fa sul serio Roleplay.. gli Inglesi almeno son maturi e coscienti di quel che fanno , in Italia troppi bimbi.

    Buona fortuna ragazzi ;)
     
    Top
    .
  11. skyliferp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tribelye @ 16/7/2012, 03:08) 

    OFF TOPIC



    Bah, poi uno non deve andare sui nervi.. prima la gente dice "fungo,funfiogo,fungogoo!!11!ONE!1ONExdxdxd" e poi nasce un server diverso come questo e la gente che fa? VA A GIOCARE SU I FUNGHI.

    La serietà in Italia non c'è, troppe persone che si credono "fighi" dicendo "FUNGOFUNGOFUNGOxdxdxd" etc. e poi sono ragazzini che hanno si e no 11 anni e non sanno manco come funziona la vita reale.. come vogliamo mandare avanti il Roleplay in italia? su samp, se ci sarebbe UN SOLO SERVER ROLEPLAY ITALIANO ci sarebbero almeno 450 players all'interno, però.. ovviamente i bimbi vogliono essere admin , helper etc. (per esempio Black Angel e altri server con la GM neanche una virgola editata) e costringono a questi server tipo Sky Life, Ocean View, Atlantis ad avere una media bassa.



    RIGUARDANTE AL TOPIC



    Scusate sono andato un po fuori dall'argomento , comunque riguardo a questo server beh, che dire alquanto stupendo .. ci sono moltissimi script innovativi e non FUNGHI [cit. S&C] .. merita sul serio di più però.. come ho detto sopra in Italia manca la serietà. Spero che prima o poi riuscirete ad avere una media elevatissima , lo spero con tutto il cuore ovviamente. Non sono un utente vostro, nè di qualsiasi altro server RP italiano.. quando ho tempo libero gioco su LSRP (server inglese con media di 400 utenti) e li si fa sul serio Roleplay.. gli Inglesi almeno son maturi e coscienti di quel che fanno , in Italia troppi bimbi.

    Buona fortuna ragazzi ;)

    grazie la situazione di samp rispecchia quella italiana ma meglio non parlarne noi andremo avanti per la nostra stada...

    [Info]:Creato sistema per mettere i blocchi, coni, strisce chiodate e quant'altro tramite il bagagliaio dell'Utility Van messoa disposizione per la polizia e per la DIA
    [Info]:Rimossi i comandi /rb /rbi e /cb
    [Info]:[b]Aggiunta la possibilità di attivare e disattivare la sicura dall'internp
     
    Top
    .
  12. skyliferp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  13. skyliferp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Info]:Aggiunti gli oggetti in mano quando si prendono dall'Utility Van
    [Info]:Potenziato l'antcheat
    [Info]:Fixato bug delle strisce chiodate
    [Info]:Fixato bug che permetteva di creare una gang senza nome
     
    Top
    .
  14. skyliferp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il server rimarrà off per qualche ora stiamo passando sul dedicato


    immaginexhh


    credo che dopo la lagg sara solo un bel ricordo........
     
    Top
    .
  15. skyliferp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SERVER TORNATO ONLINE
     
    Top
    .
163 replies since 6/6/2012, 12:22   3645 views
  Share  
.