BaltimoraCityRolePlay

Server Fatto Da 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ItalianServer
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Tra pochi giorni Apro un Nuovo Server Di nome BaltimoraCityRolePlay Gm Fatta Da 0 Tutto Da 0 fatta La stanno creando Dei Pro Nel Script&Map/ Mapper/Scripter super pagati Da me li pago una bella somma di Denaro perchè quella gente mappa e scripta da 9 Anni Gente Molto seria Ragazzi La Mappa si svolge in Las Venturas La mappa Molto Grande è Molto Bella Ci metteremo Moltissime fazioni è Missioni Per Guadagnarsi Qualche soldo

    Cerchiamo Personale Molto Esperto sarà Scelto Da me


    In questo server si Farà Super Roleplay è chi non farà Roleplay Può Subire la pena di Ban

    Ragazzi Vi assicuri Che Il server Sarà perfetto Senza errori manco 1 warning ho un bUG

    Il server Apre Tra 3 ho 4 giorni

    Host ce lo già il miglior host chè ce in circolazione preso Da GamesHosting


    Adesso Ciao a tutti Il forum Lo stiamo facendo Quando sarà Fatto cioè in breve tempo ve lo postero qua adesso Ciao è Buona Serata Da BaltimoraCityRoleplay :ciao: :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :O

    Group
    Member
    Posts
    3,502
    reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ItalianServer @ 17/6/2012, 00:35) 
    manco 1 warning ho un bUG

    Tra 3 ho 4 giorni

    Host ce lo già il miglior host chè ce

    Forse dovresti super pagare anche un insegnate di italiano asd scherzo
    Comunque speriamo che sia davvero da 0 visto che molti lo dicono ma nessuno lo fa. Buona fortuna :D
     
    Top
    .
  3. ItalianServer
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo stavo scrivendo così Super veloce che Non vedevo l ' ora ad iniziare La gm cmq Grazie Speriamo Bene Percè Il personale è Molto Bravo :)
    >
     
    Top
    .
  4. Simone_Padrino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ItalianServer @ 17/6/2012, 01:32) 
    Non vedevo l ' ora ad iniziare La gm

    Non hai detto che aprite tra qualche giorno??? .-. e devi ancora iniziare ?
    PS: l'taliano è proprio un optional
     
    Top
    .
  5. Simone_Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sto qua a giudicare perché il server non è ancora aperto. Ma ho grandissimi dubbi che sia fatto da 0. Mi soffermo su un edit va :|.
    CITAZIONE
    Ragazzi Vi assicuri Che Il server Sarà perfetto Senza errori manco 1 warning ho un bUG

    Ma stiamo scherzando? Tutti i server all'inizio hanno i bug, anche quelli fatti veramente bene.
     
    Top
    .
  6. gpracer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inidiognato, ban per chio non fa rp? Magari jail e gl iinsegni! E paghi la gente! Che rabbia, mi vergogno! E poi cerca di essere meno fiero, nin verrà nessuno perchè alla fine sarà una gm editata. Che novità ci sarebbero?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ItalianServer @ 17/6/2012, 00:35) 
    Ragazzi Tra pochi giorni Apro un Nuovo Server Di nome BaltimoraCityRolePlay Gm Fatta Da 0 Tutto Da 0 fatta La stanno creando Dei Pro Nel Script&Map/ Mapper/Scripter super pagati Da me li pago una bella somma di Denaro perchè quella gente mappa e scripta da 9 Anni Gente Molto seria Ragazzi La Mappa si svolge in Las Venturas La mappa Molto Grande è Molto Bella Ci metteremo Moltissime fazioni è Missioni Per Guadagnarsi Qualche soldo

    Cerchiamo Personale Molto Esperto sarà Scelto Da me


    In questo server si Farà Super Roleplay è chi non farà Roleplay Può Subire la pena di Ban

    Ragazzi Vi assicuri Che Il server Sarà perfetto Senza errori manco 1 warning ho un bUG

    Il server Apre Tra 3 ho 4 giorni

    Host ce lo già il miglior host chè ce in circolazione preso Da GamesHosting


    Adesso Ciao a tutti Il forum Lo stiamo facendo Quando sarà Fatto cioè in breve tempo ve lo postero qua adesso Ciao è Buona Serata Da BaltimoraCityRoleplay :ciao: :ciao: :ciao:

    O deo
     
    Top
    .
  8. Simone_Padrino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cesar_Wialpont @ 17/6/2012, 12:13) 
    O deo

    LOL
     
    Top
    .
  9. ItalianServer
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi rossikate rossikate ne parliamo tra 3 ho 4 giorni ;) Quando Vedrete Comè Lo fatto il server Nei miei server non ce manco 1 Warning Io pago la gente Molti soldi è loro si impegnano Per fare un server Sbuggato 100% ;)
     
    Top
    .
  10. Ryan_Shakur
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora si vedrà ci farò un giro voglio vedere i TUOI SUPER MAPPER E SCRIPTER !!! E POI PUOI AVER ANCHE TUTTI SOLDI DI QUESTO MONDO MA NON CONTANO NIENTE NELL'RP. (senti fidati di queste cose che ti sto dicendo pure io la prima volta lo dicevo zero bug....ect)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,595
    reputazione
    +3
    Location
    Bujumbura, Burundi

    Status
    Anonymous
    GM da 0? Dicono tutti così, io voglio vedere quando sarà aperto... comunque mettere qualche informazione in più? Fazioni, screen, novità in fatto di sistemi /script etc...?
     
    Top
    .
  12. Simone_Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu sei Frankie Morello ahahaahahahahahah. Non sai giocare da normale Player figuriamoci da Founder. Ti do un consiglio lascia questo " progetto " studiati le basi del RP ( anche dell'italiano ) e incomincia a giocare in un server da normale utente. Nessuno sta qua a rosicare, perlomeno di te, tutto questo mi fa ridere. :ciao:
     
    Top
    .
  13. gpracer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo 3 giorni e fallisci mr. fieronoob
    W i server seri con poca gente fiera e che si dà da fare.
    Stai roskinado tu.
     
    Top
    .
  14. Simone_Padrino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ItalianServer @ 17/6/2012, 17:56) 
    Sisi rossikate rossikate ne parliamo tra 3 ho 4 giorni ;)

    Guarda ho già la tremarella :eusathink:

    Poi levami una curiosità
    questo topic https://ita.forumcommunity.net/?t=51215785 creato 10 giorni fa LOL tu in 10 giorni hai pagato così tanta gente da rifare tutta una GM ? quanti cazzo di soldi hai O.O ?? dalli a me se proprio li devi usare :lol3:

    Comunque staremmo a vedere io sinceramente da uno che non sà nemmeno l'italiano non mi aspetto molto...ma come si dice l'apparenza inganna :)

    CITAZIONE (ItalianServer @ 17/6/2012, 17:56) 
    Ragazzi Vi assicuri Che Il server Sarà perfetto Senza errori manco 1 warning ho un bUG

    da tutti gli errori che hai fatto scrivendo questa frase non si direbbe...
     
    Top
    .
  15. «El fuego©»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Smetti, io smetterei di fare server solo per la merda di comportamento che hai avuto negli altri server, copiato targhette copiato forum, io fossi in te non sarei più tornato su questo forum dopo tutte le stronzate che hai detto/fatto
     
    Top
    .
17 replies since 16/6/2012, 23:35   254 views
  Share  
.