[ITA]Denver City Roleplay[2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>SamaPollo™<<
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FaBiO_--_Wozie @ 20/6/2012, 14:58) 
    Ma fammi due palle Sama che già mi hai rotto i coglioni tu e gli altri. L'anm e kit è stramuort.

    Il prossimo insulto e ti banno.
     
    Top
    .
  2. Simone_Wayne
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bene allora io vengo alle vostre discussioni e inizio a criticare

    Puoi benissimo farlo
    CITAZIONE
    insultandovi

    Questo no

    Detto questo peace and love
     
    Top
    .
  3. FaBiO_--_Wozie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone_Wayne @ 20/6/2012, 19:22) 
    1) Fabio non hai il diritto di insultare perché non sei nessuno, anzi facendo così ti dimostri soltanto immaturo e irresponsabile.
    2) Il rispetto lo hai ? Non mi sembra.
    3) Finisco dicendo che tutti hanno il diritto di criticare, senza offendere nessuno naturalmente, quindi noi possiamo rispondere alle vostre discussione.

    Simone poi tu sei un altro che credi di essere chissà chi..Io da quando sono entrato in questo forum ho iniziato a schifarvi e tu chi sei, mio fratello, mio padre, mia madre che mi dici queste cose? Io non ti conosco..Quindi levati da torno che nessuno ti ha interpellato.

    CITAZIONE (>>SamaPollo™<< @ 20/6/2012, 20:03) 
    CITAZIONE (FaBiO_--_Wozie @ 20/6/2012, 14:58) 
    Ma fammi due palle Sama che già mi hai rotto i coglioni tu e gli altri. L'anm e kit è stramuort.

    Il prossimo insulto e ti banno.

    Sto Tremando dalla paura. :comixlol9:
     
    Top
    .
  4. >>SamaPollo™<<
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FaBiO_--_Wozie @ 20/6/2012, 20:56) 
    Sto Tremando dalla paura. :comixlol9:

    Mi stai incitando a bannarti? Vuoi che lo faccia? E' la tua risposta definitiva?
     
    Top
    .
  5. .:LauraBono:.
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sama e tutti gli altri ce qualke problema se crea un milione di server?ke ve ne fotte?a rosikare siete voi.. almeno noi prendiamo una GM e la scriptiamo voi nn sapete nemmeno ke kose una GM -.-''
    Sama tu nn parlare ke stai in 1000 server di RP/DM contemporaneamente -.-'''
    Voi morirete Rosikando ;)
    Ita muri sott a nu tram skiantat m'pacc o murr.. ita gltta o sangg!!
    Bannare ma banna a ki vuo tu stu strunz e merd par a wallr in persona sta facc e kazz ma addo t'abbi?Stai ankor ka sizz' appes stu bimbo minkia del kazzo..
    M pass po kazz se veng bannat m kre ati 100 account k m n fott a me sta facc e purtuall sciordoso del kazzo ke rosika solo..
    Ma Vafancul Và!

     
    Top
    .
  6. FaBiO_--_Wozie
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>SamaPollo™<< @ 20/6/2012, 21:40) 
    CITAZIONE (FaBiO_--_Wozie @ 20/6/2012, 20:56) 
    Sto Tremando dalla paura. :comixlol9:

    Mi stai incitando a bannarti? Vuoi che lo faccia? E' la tua risposta definitiva?

    :eusathink: E ma qui povero Sama ti sbagli, non mi puoi bannare se non ti ho fatto niente :awesome:
     
    Top
    .
  7. .:LauraBono:.
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mo agg kapit perke si kiama Sama Pollo perke kill E' nu Poll
     
    Top
    .
  8. gpracer
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sama( come me ed altri ,e molto più di altri credo) ha espeienza da molti anni nell' rp, e credo che le sue opinioni siano sempre ragionate.
    Secondo me siete voi quelli che vi state offendendo troppo: siete venuti in un foro spam, avete visto che le critiche son normailm ricevete e basta.
    Di Gm qualcosa sappiamo, poco ma con cui riusciamo a giudicare. Ah, dagli errori si impara: dopo 5 volte che avete buttato via i soldi, non ne vale la pena di riparire, andate su un server a fare rp!
     
    Top
    .
  9. FaBiO_--_Wozie
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpracer @ 20/6/2012, 22:01) 
    Sama( come me ed altri ,e molto più di altri credo) ha espeienza da molti anni nell' rp, e credo che le sue opinioni siano sempre ragionate.
    Secondo me siete voi quelli che vi state offendendo troppo: siete venuti in un foro spam, avete visto che le critiche son normailm ricevete e basta.
    Di Gm qualcosa sappiamo, poco ma con cui riusciamo a giudicare. Ah, dagli errori si impara: dopo 5 volte che avete buttato via i soldi, non ne vale la pena di riparire, andate su un server a fare rp!

    A bello che te credi che io mi andavo a spaccare il culo su webnet pagando? Io lo hostavo con il pc di mio fratello, Svegliatiii!!


    Io non me ne vado via da qui finchè non finiamo "La 3° Guerra nel Forum di Comixlol" :D :malefica:
     
    Top
    .
  10. .:LauraBono:.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    noi poi se vogliamo pagare No Problem nn siamo Pezzenti come voi ke nn hanno neanke i soldi per comprarsi la carta per stujarsi il kulo!
     
    Top
    .
  11. FaBiO_--_Wozie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpracer @ 20/6/2012, 22:01) 
    Sama( come me ed altri ,e molto più di altri credo) ha espeienza da molti anni nell' rp, e credo che le sue opinioni siano sempre ragionate.
    Secondo me siete voi quelli che vi state offendendo troppo: siete venuti in un foro spam, avete visto che le critiche son normailm ricevete e basta.

    Ah e Poi io sarei tanto coglione a subire le critiche degli altri senza rispondere? Ma va, la gentilezza non serve a niente se ti parlano addosso.
     
    Top
    .
  12. Simone_Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fabio ti devo insegnare le buone maniere? Ti devo insegnare come ci si comporta in un forum? Non sai chi sono? Benissimo, ti rispondo subito. Sono una persona più matura di te, che capisce quando sbaglio, oppure, quando ho ragione. Te non sei nessuno per dirmi di levarmi, perché io ho il diritto di rimanere, e se ci schifi VATTENE.

    CITAZIONE
    Io non me ne vado via da qui finchè non finiamo "La 3° Guerra nel Forum di Comixlol"

    Non ho parole, davvero questa frase ha superato i limiti.

    Laura riguardo a te sei una ragazzina, una senza rispetto, diciamo uguale al tuo amico Fabio.

    Chiedo il Ban di questi 2 elementi che creano fastidio nel forum. :ciao:
     
    Top
    .
  13. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:LauraBono:. @ 20/6/2012, 21:48) 
    Sama e tutti gli altri ce qualke problema se crea un milione di server?ke ve ne fotte?a rosikare siete voi.. almeno noi prendiamo una GM e la scriptiamo voi nn sapete nemmeno ke kose una GM -.-''

    Io se non so scriptare il server NON LO APRO E BASTA perchè io non sono come voi che volete avere i comandi admin o la possibilità di vantarsi dicendo "Ho un server tutto mio e tu no", se devo fare qualcosa la faccio per fatti miei, non usando le GM degli altri come se fossero vostre senza neanche il coraggio di ammettere che è un edit.

    CITAZIONE (.:LauraBono:. @ 20/6/2012, 21:48) 
    Sama tu nn parlare ke stai in 1000 server di RP/DM contemporaneamente -.-'''

    Da questa frase si vede che voi non mi conoscete neanche; io sto solo su SF-RP e a volte su SL-RP, ma non sono un nerd che logga sempre, loggo poche volte perchè io mi sono fatto una vita in real non come voi che avete come migliore amico il PC.

    CITAZIONE (.:LauraBono:. @ 20/6/2012, 21:48) 
    Ita muri sott a nu tram skiantat m'pacc o murr.. ita gltta o sangg!!
    Bannare ma banna a ki vuo tu stu strunz e merd par a wallr in persona sta facc e kazz ma addo t'abbi?Stai ankor ka sizz' appes stu bimbo minkia del kazzo..
    M pass po kazz se veng bannat m kre ati 100 account k m n fott a me sta facc e purtuall sciordoso del kazzo ke rosika solo..
    Ma Vafancul Và!

    Guarda che è inutile che parli dialetto, lo capisco lo stesso cosa mi stai dicendo, non sono un idiota.


    CITAZIONE (.:LauraBono:. @ 20/6/2012, 22:08) 
    noi poi se vogliamo pagare No Problem nn siamo Pezzenti come voi ke nn hanno neanke i soldi per comprarsi la carta per stujarsi il kulo!

    Di certo io non sono uno che vive nelle baracche in periferia, e non vado neanche a spendere soldi per un gioco come fanno i nerd di Travian per qualche punto Gold.

    Fabio, io non ti ho detto nulla di male, non ho mai detto nulla sul server, sono intervenuto quando hai osato insinuare che la GM di SF-RP è una pappa pronta, TU SEI USCITO DALLA CIVILTA' e noi ti abbiamo rimproverato.
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Fans
    Posts
    1,921
    reputazione
    0
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Vi create i topic e volete che non rispondiamo? Allora evita di postare..
     
    Top
    .
  15. .:LauraBono:.
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>SamaPollo™<< @ 20/6/2012, 23:25) 
    CITAZIONE (.:LauraBono:. @ 20/6/2012, 21:48) 
    Ita muri sott a nu tram skiantat m'pacc o murr.. ita gltta o sangg!!
    Bannare ma banna a ki vuo tu stu strunz e merd par a wallr in persona sta facc e kazz ma addo t'abbi?Stai ankor ka sizz' appes stu bimbo minkia del kazzo..
    M pass po kazz se veng bannat m kre ati 100 account k m n fott a me sta facc e purtuall sciordoso del kazzo ke rosika solo..
    Ma Vafancul Và!

    Guarda che è inutile che parli dialetto, lo capisco lo stesso cosa mi stai dicendo, non sono un idiota.

    ahahhaha per questo hai risposto dopo un'ora perke l'hai dovuta tradurre ke nabbo :comixlol9:


    1° poi come gia ho detto lol bannatemi pure tanto ho altri 1000account
    NaBBi :D
    2° nn sono bambina ora metto la mia foto -.-''
     
    Top
    .
50 replies since 19/6/2012, 18:38   751 views
  Share  
.