[ITA]Denver City Roleplay[2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FaBiO_--_Wozie
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone_Wayne @ 20/6/2012, 23:21) 
    Fabio ti devo insegnare le buone maniere? Ti devo insegnare come ci si comporta in un forum? Non sai chi sono? Benissimo, ti rispondo subito. Sono una persona più matura di te, che capisce quando sbaglio, oppure, quando ho ragione. Te non sei nessuno per dirmi di levarmi, perché io ho il diritto di rimanere, e se ci schifi VATTENE.

    CITAZIONE
    Io non me ne vado via da qui finchè non finiamo "La 3° Guerra nel Forum di Comixlol"

    Non ho parole, davvero questa frase ha superato i limiti.

    Laura riguardo a te sei una ragazzina, una senza rispetto, diciamo uguale al tuo amico Fabio.

    Chiedo il Ban di questi 2 elementi che creano fastidio nel forum. :ciao:

    Qui l'unico che da fastidio sei tu. Poi un Ragazzo Maturo..
     
    Top
    .
  2. >>SamaPollo™<<
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:LauraBono:. @ 21/6/2012, 11:10) 
    ahahhaha per questo hai risposto dopo un'ora perke l'hai dovuta tradurre ke nabbo :comixlol9:

    No, ho risposto dopo un ora per il semplice motivo che non sto 24 ore su 24 al PC.
     
    Top
    .
  3. Theundertaker&StoneCold
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fabio e co. Mi fatte ridere
     
    Top
    .
  4. Simone_Wayne
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Fabio si, io almeno non insulto per un gioco, non ci trovo l'importanza. Fatti un esame di coscienza. :ciao:
     
    Top
    .
  5. gpracer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laura, conta avere IL CERVELLO, non l' età.
    Io ho 14 anni, e riesco a ragionare di più. Mah.
     
    Top
    .
  6. FaBiO_--_Wozie
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vi siete mai chiesti perchè arriviamo sempre a questo quando posto un topic in questo forum?
    Normale uno se critica l'altro risponde. :D Quindi Simone Stammi Bene e Fattelo tu un esame di coscienza :ciao:

    Te Sama non parlare proprio che ieri alle 22:45 mentre scaricavo un gioco vedevo se eri connesso nel forum e infatti eri connesso :D
     
    Top
    .
  7. gpracer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOVRESTI FARTELO TE CON LAURA L' ESAME DI COSCIENZA, visto che credete di esser i super intlligentoni che fan sempre bene ed han ragione loro..
    Se dovete lamentarvi, la porta è quella, eliminate il vostro account. E poi nel vostro server vengono perchè gli date postp admin e soldi.
     
    Top
    .
  8. .:LauraBono:.
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Q8 con fabio se voi vi fareste gli sfaccimma di kazzi vostri tt questo nn sarebbe successo ma dato ke siete tutti scemi (addirittura avete superato Mr. Bean , a no scusa il piu scemo nn e piu Mr. Bean ma Comixlol) Ke Nabbi ke siete.. anzi piu ke nabbi siete dei BM (Bimbiminkia) -.-'' Sama tu poi sei il pro dei pro in nabbezza quindi zitto ke fai piu bella figura ;)
     
    Top
    .
  9. Theundertaker&StoneCold
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ora mi spieghi che centra Comixlol,Se voi create server con Pappe pronte non e colpa nostra,Poi qui i nabbi e BM mi sembrate tu e Fabio No sama e Simone,Poi se ritenete che il founder e scemo,perche non ve ne andate su un altro forum a spammare visto che qui non accettate le critiche dei utenti,qui ogni utente ha dirito a dire quello che vuole.
     
    Top
    .
  10. gpracer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi state descrivendo da soli! Vi state autoninsultando. Secondo me vio beccate il ban, a laura per IP.
     
    Top
    .
  11. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:LauraBono:. @ 21/6/2012, 13:14) 
    Q8 con fabio se voi vi fareste gli sfaccimma di kazzi vostri tt questo nn sarebbe successo ma dato ke siete tutti scemi (addirittura avete superato Mr. Bean , a no scusa il piu scemo nn e piu Mr. Bean ma Comixlol) Ke Nabbi ke siete.. anzi piu ke nabbi siete dei BM (Bimbiminkia) -.-'' Sama tu poi sei il pro dei pro in nabbezza quindi zitto ke fai piu bella figura ;)

    Adesso hai davvero rotto, addio.

    Fuori uno, chi è il prossimo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    ma che centro io?
    che ho fatto?
     
    Top
    .
  13. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (comixlol @ 21/6/2012, 16:17) 
    ma che centro io?
    che ho fatto?

    Tranquillo, tu non centri nulla, ignorali.
     
    Top
    .
  14. Edwardd_Wars
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Server penoso lo ammetto, gm scaricata pappa pronta , giusto qualche fix e un po di merda aggiunta, scripter svogliato.

    NON ENTRATECI!

     
    Top
    .
  15. scienziato-pazzo
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edwardd_Wars @ 21/6/2012, 17:03) 
    Server penoso lo ammetto, gm scaricata pappa pronta , giusto qualche fix e un po di merda aggiunta, scripter svogliato.

    NON ENTRATECI!


    Svogliata sarà tua nonna, mi faccio un culo dalla mattina alla sera per aggiungere Scripts, se sei stato bannato perchè sei un Admin Incompetente non è colpa nostra ;)
     
    Top
    .
50 replies since 19/6/2012, 18:38   751 views
  Share  
.