[ITA]Denver City Roleplay[2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scienziato-pazzo @ 21/6/2012, 17:09) 
    CITAZIONE (Edwardd_Wars @ 21/6/2012, 17:03) 
    Server penoso lo ammetto, gm scaricata pappa pronta , giusto qualche fix e un po di merda aggiunta, scripter svogliato.

    NON ENTRATECI!


    Svogliata sarà tua nonna, mi faccio un culo dalla mattina alla sera per aggiungere Scripts, se sei stato bannato perchè sei un Admin Incompetente non è colpa nostra ;)

    Basta con questa storia o chiudo il topic.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edwardd_Wars @ 20/6/2012, 19:52) 
    Bene allora io vengo alle vostre discussioni e inizio a criticare insultandovi, vi piace?

    Caro, loro stanno solo criticando cosa che credo si possa fare, tu dici critichi e insulti ecco la tua maturità oramai i server come voi lo sapete come vengono chiamati? EPIC FAILL
    Scaricate le pappine, volete rispetto ma già dire che è una gm vostra lo mancate di gran lunga, vi piace avere solo il comando bannare jaillare e settare soldi perché non sapete giocare nei server di buona classe....
    Se andate li non durerete un mese subito o bannati o jaillati o...................
    In conclusione evitate di prendere pappine ci sono tante altre gamemode tipo carlito's sagc che sono basi e non credo possono essere giudicate pappe pronte le editate e vedete che pian piano viene una gamemode unica, a già che ragionamenti faccio voi non sapete un cazzo di scripting e le uniche volte che aprite il pawno e solo per cambiare nome al server rimuovere i crediti e in casi rari cambiare le coordinate......
    E appena vedono uno script nuovo dal forum di samp subito lo mettono e si vantano di averlo fatto loro e la cosa bella dicono aggiornamenti ecc............
     
    Top
    .
  3. JonnyFridy99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O MA NON CI GIOCATE!! NON E' CHE DOVETE LITIGARE E INTASARE STO CAZZO DI TOPIC. E POI NON PIAZZATE DEI MESSAGGI CON SCRITTO

    ''NON GIOCATE''

    VOI GIOCATE AL VOSTRO SERVER BELLISSIMO E PERFETTO PERO' NON SCRIVETE QUESTI MESSAGGI, MI SEMBRATE ANCHE VOI BAMBINI SI VEDE CHE NON AVETE UNA VITA SOCIALE.
     
    Top
    .
  4. Marco_Longi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :facepalm:
    CITAZIONE
    E POI NON PIAZZATE DEI MESSAGGI CON SCRITTO

    ''NON GIOCATE''

    è un forum di spam e le critiche dovete accettarle!
     
    Top
    .
  5. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso basta!!!!!!!!!!! CHIUDO, vi avevo avvisato!!!!
     
    Top
    .
  6. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il mio fake sul vostro server, questa me la pagate, tranquilli.
     
    Top
    .
50 replies since 19/6/2012, 18:38   751 views
  Share  
.