Palomino Real Life Roleplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike_Redfield
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Palomino Real Life Roleplay


    png


    Introduzione


    Palomino Real Life è un progetto avviato circa 6 mesi fa per far Rinascere il primo server Roleplay Italiano " Spaghetti Roleplay" e siamo riusciti a creare una GM ambientata a Palomino e Montgomery completamente nuova grazie al duro lavoro dei nostri scripter e Mapper facendo script innovativi e mappe nuove che renderanno il Roleplay migliore.


    La vostra vita a Palomino


    La vostra vita a Palomino la decidete voi con il vostro personaggio potete decidere di essere un civile, un poliziotto o un criminale invece se non vi piace questa vita piena di azione potete anche dedicarvi a fare il medico, il giornalista oppure il Vigile del Fuoco.


    _______________________


    Lavori


    Polizia Palomino Creek : La polizia avrà il compito più importante come sventare le rapine e pattugliare in giro ogni giorno per dirigere la situazione.Inoltre la Polizia avrà una zona mappata da 0 fatta dai nostri Mapper.

    Protezione Civile : La Protezione Civile di Palomino si dividerà in due :

    • Paramedici : che avranno il compito di soccorrere la gente,curare malattie e altro.. ( Fazione Libera)

    • Vigili Del Fuoco : Avranno il compito di spegnere gli incendi che ci saranno per la città per tenere al sicuro la gente.

    Palomino News Network : Potrà comunicare atraverso gli utenti facendo un telegiornale quotidiano e intervistando persone.( Fazione Libera )

    _______________________


    Gang e Mafie


    Le Gang e Mafie avranno dei propri territori mappati da 0 o modificati dai nostri Mapper, e si dividono in 4 :


    • Maya


    • Nine


    • Bastard Bikers


    • Mafia


    _______________________


    IP e Forum


    Un' Ultima cosa per loggare nel nostro server dovrete compilare un modulo sul nostro forum. La guida completa per compilare il modulo la potete trovare Qui


    IP server : 95.141.39.22:5555


    Forum www.spaghettirp.it/forum/index.php


    Tutto il resto vi verrà spiegato e mostrato in gioco dallo staff perchè per spiegare tutta la GameMode ci vorrebbe veramente tanto,bisognerebbe "provare per credere",che dire..Speriamo di avervi "attirato" a venire in un server diverso , tutto nuovo.



    Buon Divertimento da tutto lo Staff di Palomino Real Life.




     
    Top
    .
  2. ‚Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1 buon server
     
    Top
    .
  3. Mike_Redfield
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [ Info ] Fixati alcuni Bug


    [ Info ] Aggiunto sistema veicoli nuovo ( sempre in aggiornamento)


    [ Info ] Sistema Business aggiornato ( adesso dovete solo premere N per interagire e vi uscirà un menu a tendina dove potete scegliere cosa comprare)


     
    Top
    .
  4.     -4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,394
    reputazione
    +4

    Status
    Offline
    Ancora?!? Ma sei de' coccio! Nessuno entra più nel vostro server di merda perché oramai c'è tanta merda che avete accumulato in passato che oramai non potete più liberarvene! BASTA, FINITELA CON STI POST, TANTO NON ENTRERA' PIU' NESSUNO IN QUEL SERVER! Pensa, avete pure cambiato nome per la vergogna... e poi ho preso l'IP del server e c'è l'ho ancora su SA:MP (naturalmente non mi permetterei mai di loggare anche per un'offesa personale) e lo vedo sempre con 0/487 (Ahahaha che poi 487 slot, mettete 10 slot che è meglio!)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (« Kevin_Blast™ @ 4/7/2012, 20:59) 
    Ancora?!? Ma sei de' coccio! Nessuno entra più nel vostro server di merda perché oramai c'è tanta merda che avete accumulato in passato che oramai non potete più liberarvene! BASTA, FINITELA CON STI POST, TANTO NON ENTRERA' PIU' NESSUNO IN QUEL SERVER! Pensa, avete pure cambiato nome per la vergogna... e poi ho preso l'IP del server e c'è l'ho ancora su SA:MP (naturalmente non mi permetterei mai di loggare anche per un'offesa personale) e lo vedo sempre con 0/487 (Ahahaha che poi 487 slot, mettete 10 slot che è meglio!)

    Se ognuno la pensasse come te allora tutti i server di samp italiani dovrebbero chiudere uno dopo l'altro......
    Ogni persona può cambiare e so passati anni da quando è successo tutto quel macello e tu li giudichi solo sentendo le voci in giro, sicuramente quelle voci erano vere ma tutto può cambiare.......Prima di rigiudicare come in passato hanno fatto gli altri ritesta tutto e vedi se è vero non sto difendendo nessuno apparte che su questo server non ci gioco ma giudicarlo come hai fatto tu è completamente sbagliato.
    Spero di essermi fatto capire!
     
    Top
    .
  6.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,394
    reputazione
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesar_Wialpont @ 4/7/2012, 21:36) 
    CITAZIONE (« Kevin_Blast™ @ 4/7/2012, 20:59) 
    Ancora?!? Ma sei de' coccio! Nessuno entra più nel vostro server di merda perché oramai c'è tanta merda che avete accumulato in passato che oramai non potete più liberarvene! BASTA, FINITELA CON STI POST, TANTO NON ENTRERA' PIU' NESSUNO IN QUEL SERVER! Pensa, avete pure cambiato nome per la vergogna... e poi ho preso l'IP del server e c'è l'ho ancora su SA:MP (naturalmente non mi permetterei mai di loggare anche per un'offesa personale) e lo vedo sempre con 0/487 (Ahahaha che poi 487 slot, mettete 10 slot che è meglio!)

    Se ognuno la pensasse come te allora tutti i server di samp italiani dovrebbero chiudere uno dopo l'altro......
    Ogni persona può cambiare e so passati anni da quando è successo tutto quel macello e tu li giudichi solo sentendo le voci in giro, sicuramente quelle voci erano vere ma tutto può cambiare.......Prima di rigiudicare come in passato hanno fatto gli altri ritesta tutto e vedi se è vero non sto difendendo nessuno apparte che su questo server non ci gioco ma giudicarlo come hai fatto tu è completamente sbagliato.
    Spero di essermi fatto capire!

    Hai ragione, ma con tutto il tuo pensiero: Come mai hanno una media players pari a 0?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (« Kevin_Blast™ @ 4/7/2012, 21:45) 
    CITAZIONE (Cesar_Wialpont @ 4/7/2012, 21:36) 
    Se ognuno la pensasse come te allora tutti i server di samp italiani dovrebbero chiudere uno dopo l'altro......
    Ogni persona può cambiare e so passati anni da quando è successo tutto quel macello e tu li giudichi solo sentendo le voci in giro, sicuramente quelle voci erano vere ma tutto può cambiare.......Prima di rigiudicare come in passato hanno fatto gli altri ritesta tutto e vedi se è vero non sto difendendo nessuno apparte che su questo server non ci gioco ma giudicarlo come hai fatto tu è completamente sbagliato.
    Spero di essermi fatto capire!

    Hai ragione, ma con tutto il tuo pensiero: Come mai hanno una media players pari a 0?

    ieri avevo visto piu di 10 on...
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,394
    reputazione
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesar_Wialpont @ 4/7/2012, 22:40) 
    CITAZIONE (« Kevin_Blast™ @ 4/7/2012, 21:45) 
    Hai ragione, ma con tutto il tuo pensiero: Come mai hanno una media players pari a 0?

    ieri avevo visto piu di 10 on...

    Di cui la metà sono admin...
     
    Top
    .
  9. Mike_Redfield
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kevin non sei mai entrato nel server non hai visto gli aggiornamenti, e non sono tutti admin i player.. non perdo parole a parlare con te sarebbe inutile.. detto questo UP
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,394
    reputazione
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mike_Redfield @ 5/7/2012, 16:20) 
    Kevin non sei mai entrato nel server non hai visto gli aggiornamenti

    Che ne sai tu? AHAHAHAHAHAHAHAH L'ho provato, e so che si chiede l'abilitazione sul forum e l'ho fatta
     
    Top
    .
  11. Mike_Redfield
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei soddisfatto? Buon per te... UP entrate...
     
    Top
    .
  12. skyliferp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero entrato qualche giorno fa veramenta un ottimo lavoro ogni giorno cose nuove +1
     
    Top
    .
  13. Mike_Redfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie... UP
     
    Top
    .
  14. ‚Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (« Kevin_Blast™ @ 5/7/2012, 09:22) 
    CITAZIONE (Cesar_Wialpont @ 4/7/2012, 22:40) 
    ieri avevo visto piu di 10 on...

    Di cui la metà sono admin...

    Kevin se non sai le cose sta zitto, ieri c'era solo frank e ronnie e tutti gli altri player -.-
     
    Top
    .
  15. °Rocky_Balboa°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non Spammare server al difuori della sezione dedicata

    Penso intanto che questa regola sia stata rispettata. Siamo nella sezione giusta.


    CITAZIONE
    Non Insultare,creare flaame, bestemmiare, litigare o maledire per cose futili

    Quest'altra regola a mio avviso è stata ampiamente infranta:

    CITAZIONE
    Ancora?!? Ma sei de' coccio! Nessuno entra più nel vostro server di merda perché oramai c'è tanta merda che avete accumulato in passato che oramai non potete più liberarvene! BASTA, FINITELA CON STI POST, TANTO NON ENTRERA' PIU' NESSUNO IN QUEL SERVER! Pensa, avete pure cambiato nome per la vergogna... e poi ho preso l'IP del server e c'è l'ho ancora su SA:MP (naturalmente non mi permetterei mai di loggare anche per un'offesa personale) e lo vedo sempre con 0/487 (Ahahaha che poi 487 slot, mettete 10 slot che è meglio!)

    e pertanto segnalo il post di « Kevin_Blast™, e invito lo staff di questo forum, visto che avete un regolamento che si può leggere molto chiaramente, e che è difficile non vedere, a prendere i provvedimenti come da sanzione.

    Detto questo, noi lavoriamo per chiunque desiderasse stabilirsi o solamente visitare il server. Non abbiamo rancori con nessuno, Kevin tu puoi benissimo tornare quando vuoi, ma il fatto che tu entri con fake nick solo per vedere il server per poi scrivere quello che hai scritto, motiva ancora di più il fatto che tu non devi entrare più se non vuoi essere bannato. Anche noi abbiamo un regolamento, lo rispetti bene, non lo rispetti non possiamo andare d'accordo. E io penso che rispettare ciò che viene dall'alto, che sia giusto o sbagliato, è un passo importante verso la formazione di una persona matura. Se poi, volontariamente, chi è al comando dà a scapito dei giocatori imposizioni ingiuste, ne risentirà lui, perdendo la fiducia degli utenti. Sì, è vero, è successo anche questo, ma non solo questo. Noi ci stiamo impegnando affinché non capiti mai più, e se un gruppo di persone, che siano anche solo 10 utenti, deve essere giudicato per le azioni irresponsabili di chi è venuto alle spalle,

    CITAZIONE
    allora tutti i server di samp italiani dovrebbero chiudere uno dopo l'altro......

    perché questa storia è durata fin troppo.

    Per essere chiari, riferito a chi continua con la medesima favoletta: volete venire a trovarci? Siete i benvenuti. Non volete entrare? Statevene dove volete e non rompete.
     
    Top
    .
24 replies since 4/7/2012, 13:48   747 views
  Share  
.