Palomino Real Life Roleplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. operatore25
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :+1:
    Il server Palomino RealLife è scriptato da persone competenti i quali non gradiscono commenti non costruttivi sopratutto postati da chi ancora non sa' allacciarsi le scarpe.

    Non chiediamo soldi il server e' completamente gratuito. GLi account premium si ottengono semplicemente livellando. Tutti gli utenti sono allo stesso livello di importanza.Oltre a tutto il nuovo lavoro svolto abbiamo perfezionato anche un sistema di ban perfetto.Questo per non togliere alle molte persone corrette e oneste di giocare in perfetta tranquillita'.


    •Këvïñ_Blãst•™ sei un cheater hai l'abbonamento a sobeit lo sanno tutti. :dai cazzo: :lol:.</
    I tuoi flame poco costruttivi e vietati in questo forum non ti danno sicuramente rispetto.Dovresti leggere il regolamento del forum "Ita." prima di postare.
    Ovviamente da uno che usa cheat non ci si puo' aspettare la lettura del regolamento.
    Ti elenco alcune regole fondamentali di questo forum:
    •1 Non Insultare,creare flaame, bestemmiare, litigare o maledire per cose futili Pena: Ban 24 ore.

    •2 Non Postare materiali coperti da copyright non appartenenti a te Pena: Ban 24 ore.

    •3 Non Spammare server al difuori della sezione dedicataPena: Ban 10 giorni.

    •4 Nella sezione dedicata allo spam di server samp non creare discussioni che non siano di spam server Pena: Spostamento discussione nel cestino

    SE trovi problemi di lettura prova a recuperare gli anni di studio con il Cepu. ^_^

    Per rispetto della comune morale e liberta' evito di postare i tuoi mp in giro. La ragione è chiara leccaculo

    Un saluto a tutti vi auguro buona fortuna e buon divertimento in generale. Ciao.


    :caffe: firmato: :quoto: RP_FOUNDER aka Jack_Cannuccia aka Lenny_Mason
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,394
    reputazione
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (operatore25 @ 7/7/2012, 11:14) 
    :+1:
    Il server Palomino RealLife è scriptato da persone competenti i quali non gradiscono commenti non costruttivi sopratutto postati da chi ancora non sa' allacciarsi le scarpe.

    Non chiediamo soldi il server e' completamente gratuito. GLi account premium si ottengono semplicemente livellando. Tutti gli utenti sono allo stesso livello di importanza.Oltre a tutto il nuovo lavoro svolto abbiamo perfezionato anche un sistema di ban perfetto.Questo per non togliere alle molte persone corrette e oneste di giocare in perfetta tranquillita'.


    •Këvïñ_Blãst•™ sei un cheater hai l'abbonamento a sobeit lo sanno tutti. :dai cazzo: :lol:.</


    SE trovi problemi di lettura prova a recuperare gli anni di studio con il Cepu. ^_^

    Per rispetto della comune morale e liberta' evito di postare i tuoi mp in giro. La ragione è chiara (IMG:http://1.bp.blogspot.com/_CsZG34KpOPA/TUF_...0/leccaculo.jpg)

    Un saluto a tutti vi auguro buona fortuna e buon divertimento in generale. Ciao.


    :caffe: firmato: :quoto: RP_FOUNDER aka Jack_Cannuccia aka Lenny_Mason

    Caro Jack, non rosikare perché Spaghetti è chiuso. Sono un cheater nella tua testa, E' AMMETTILO PER UNA BUONA VOLTA CHE LA TUA GM E' UNA VERA MERDA. Mi ricordo che quando giocavo da te (Ahimè, come me ne pento) ogni giorno si trovava un bug e tu per prenderci per il culo a tutti dicevi che sono i "Cheater" che "La GM l'ho fatta così perché la voglio in questo modo".. MA VA A QUEL PAESE, hai fatto in modo che tuttti sospettassero dei player (E DI ME) che fossimo dei cheater. La ex-GM di Spaghetti (prima di Palomino) è una SAGC editata con script presi dal forum di SA:MP (e inglesi, ma tu sei talmente furbo che manco ti sei preso la briga di tradurli in italiano). Caro mio, la verità viene sempre a galla. 30 anni hai e giochi ancora a SA:MP, io ne ho la tua metà ma le cose le capisco più di te, fatti un giro su Atlantis (Erik_Ferro) e su Ocean, quelle sono GM fatte bene e sudate! La Shark Style, la nuova GM di Ocean, è iniziata ad essere scriptata circa un anno fa, e ancora deve essere finita! Mentre la GM di Palomino Real Life è una GM fatta in quanto? 2-3 mesi? Ma va Jack, a 30 anni ancora attaccato al computer, fatti na vita bello!

    Edit: Ti lascio con una citazione di Rocco Scarpulla, tuo grande maestro di script!

    [Cit.] Rocco Scarpulla --> "Perchè anche se passi il profumo sulla merda prima o poi il profumo finirà e ritornerà il vero odore!"

    E un bel video ;)



    JACK, SPAGHETTI E' MORTO!
     
    Top
    .
  3. ‚Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Këvïñ_Blãst•™ @ 11/7/2012, 10:08) 
    CITAZIONE (operatore25 @ 7/7/2012, 11:14) 
    :+1:
    Il server Palomino RealLife è scriptato da persone competenti i quali non gradiscono commenti non costruttivi sopratutto postati da chi ancora non sa' allacciarsi le scarpe.

    Non chiediamo soldi il server e' completamente gratuito. GLi account premium si ottengono semplicemente livellando. Tutti gli utenti sono allo stesso livello di importanza.Oltre a tutto il nuovo lavoro svolto abbiamo perfezionato anche un sistema di ban perfetto.Questo per non togliere alle molte persone corrette e oneste di giocare in perfetta tranquillita'.


    •Këvïñ_Blãst•™ sei un cheater hai l'abbonamento a sobeit lo sanno tutti. :dai cazzo: :lol:.</


    SE trovi problemi di lettura prova a recuperare gli anni di studio con il Cepu. ^_^

    Per rispetto della comune morale e liberta' evito di postare i tuoi mp in giro. La ragione è chiara (IMG:http://1.bp.blogspot.com/_CsZG34KpOPA/TUF_...0/leccaculo.jpg)

    Un saluto a tutti vi auguro buona fortuna e buon divertimento in generale. Ciao.


    :caffe: firmato: :quoto: RP_FOUNDER aka Jack_Cannuccia aka Lenny_Mason

    Caro Jack, non rosikare perché Spaghetti è chiuso. Sono un cheater nella tua testa, E' AMMETTILO PER UNA BUONA VOLTA CHE LA TUA GM E' UNA VERA MERDA. Mi ricordo che quando giocavo da te (Ahimè, come me ne pento) ogni giorno si trovava un bug e tu per prenderci per il culo a tutti dicevi che sono i "Cheater" che "La GM l'ho fatta così perché la voglio in questo modo".. MA VA A QUEL PAESE, hai fatto in modo che tuttti sospettassero dei player (E DI ME) che fossimo dei cheater. La ex-GM di Spaghetti (prima di Palomino) è una SAGC editata con script presi dal forum di SA:MP (e inglesi, ma tu sei talmente furbo che manco ti sei preso la briga di tradurli in italiano). Caro mio, la verità viene sempre a galla. 30 anni hai e giochi ancora a SA:MP, io ne ho la tua metà ma le cose le capisco più di te, fatti un giro su Atlantis (Erik_Ferro) e su Ocean, quelle sono GM fatte bene e sudate! La Shark Style, la nuova GM di Ocean, è iniziata ad essere scriptata circa un anno fa, e ancora deve essere finita! Mentre la GM di Palomino Real Life è una GM fatta in quanto? 2-3 mesi? Ma va Jack, a 30 anni ancora attaccato al computer, fatti na vita bello!

    Edit: Ti lascio con una citazione di Rocco Scarpulla, tuo grande maestro di script!

    [Cit.] Rocco Scarpulla --> "Perchè anche se passi il profumo sulla merda prima o poi il profumo finirà e ritornerà il vero odore!"

    E un bel video ;)



    JACK, SPAGHETTI E' MORTO!

    anche se ha 30 anni problemi? Rocco ne ha 26-27 non cambia molto. Se a uno piace un gioco ci gioca. Ah la gm che ha ora ocean non è da 0 (non sto diffamando nessuno pure rocco ha detto che ha preso una carlito)
     
    Top
    .
  4. Naty™ / SA:MP Grafico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kevin, per me sto server può essere UNA MERDA, può fare CAGARE, avrà gente STRONZA, ma non tocca a te giudicare. Secondo me sei uno degli utenti del forum che mi hanno segnalato come "rompicoglioni". Esprimiti con parole buone e senza usare volgarità per insultare e creare flamee. Hai infranto molte regole, quindi attendi il ban con pazienza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,394
    reputazione
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty™ / SA:MP Grafico @ 11/7/2012, 10:56) 
    Kevin, per me sto server può essere UNA MERDA, può fare CAGARE, avrà gente STRONZA, ma non tocca a te giudicare. Secondo me sei uno degli utenti del forum che mi hanno segnalato come "rompicoglioni". Esprimiti con parole buone e senza usare volgarità per insultare e creare flamee. Hai infranto molte regole, quindi attendi il ban con pazienza.

    La cosa che mi fa incavolare è il fatto che dice che sono un cheater E' da una vita che lo dice

    Comunque si, mi prendo un ban anche per una settimana, tanto mica muoio ;)
     
    Top
    .
  6. operatore25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho bisogno di fare insinuazioni ho tutte le prove del caso. Cmq affari tuoi viviti la vita da cheater come ti pare. L'importante e' essere convinti. Impara a scrivere correttamente almeno.Evita la maiuscola e scrivi in italiano.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,394
    reputazione
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (operatore25 @ 11/7/2012, 12:47) 
    Non ho bisogno di fare insinuazioni ho tutte le prove del caso. Cmq affari tuoi viviti la vita da cheater come ti pare. L'importante e' essere convinti. Impara a scrivere correttamente almeno.Evita la maiuscola e scrivi in italiano.

    Disse l'uomo che Comunque lo scrive in "Cmq" e che al posto della "è" mette la " e' "
     
    Top
    .
  8. ~Andry_Jefferson~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Kêvîn_Bläst™» @ 13/7/2012, 19:51) 
    CITAZIONE (operatore25 @ 11/7/2012, 12:47) 
    Non ho bisogno di fare insinuazioni ho tutte le prove del caso. Cmq affari tuoi viviti la vita da cheater come ti pare. L'importante e' essere convinti. Impara a scrivere correttamente almeno.Evita la maiuscola e scrivi in italiano.

    Disse l'uomo che Comunque lo scrive in "Cmq" e che al posto della "è" mette la " e' "

    Ahahahah, mi intrometto anche se non dovrei.. Ma cazzo questo è un EPIC WIN!
     
    Top
    .
  9. Tribelye
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chiudete tutto e giocate altrove e non pensate al posto admin/helper che rovinate l'RP in italia.

     
    Top
    .
  10. gino.bagino
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a prova contraria, si sta parlando di un server che per quanto possa essere gestito e o frequentato da persone che non aggradano il fabbisogno di alcuni, non rompe le scatole a nessuno.
    Mentre invece vediamo continuamente voci, frasi ostili nei confronti di queste persone e del loro operato.
    Domandone da un milione di dollari, ma se davvero non v'importa di Jack e del suo server Spaghetti, ditemi, per quale cavolo di motivo passate la vostra vita a gettare vaccate sul suo nome?
    Se questo ormai famoso Kevin Blast ha la coscienza pulita, per quale motivo nutre tanto risentimento nei confronti altrui? e per quale motivo pare che in quasi ogni server da lui frequentato abbia una brutta nomina?
    Scusate se mi permetto eh?! ma io vorrei vedere un solo post, sopratutto recente, dove Jack o qualsiasi altro membro dello staff di spaghetti va a rompere le balle a qualcun'altro...
    Inizio a pensare che per i gestori di molti server, Spaghetti è ed è sempre stato un punto di scomodità per eventuali aggiornamenti (che ammettiatelo o meno, ogni volta che spaghetti s'aggiorna escono nuove cavolate nell'albo delle cazzate), oltre che divenire un ottimo modo per veder di spillare ad altri giovani giocatori ingenui, quei 2 soldi che ti possono aiutare a mantenere in piedi il server senza dover utilizzare il proprio stipendio, promettendo chi sa che previlegi diventando "premium"... , ma va va...
    Se non v'importa di Spaghetti, se sperate che chiuda definitivamente (cosa che di per se è un bel controsenso eh?!), che bisogno c'è di stare a sparlare continuamente? se siete tanto sicuri che quello è un server in via d'estinzione, tanto vale star zitti (come tutti i comuni mortali dotati di un cervello e una coscienza) ed aspettare con calma e disinvoltura che ciò accada. Non mi pare troppo complicato no?
    Visto che parlate di "maturità" dite...o meglio vi auto-proclamate "uomini"...imparate a comportarvi da tali, e di conseguenza a ragionare da persone adulte...perchè che i tempi cambiano non è una giustificazione per risultare dei perfetti idioti e maleducati.

    Saluti
     
    Top
    .
24 replies since 4/7/2012, 13:48   747 views
  Share  
.