Colorado City Roleplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhon_Catania
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted






    ColoradoRoleplay

    Salve a tutti oggi vorrei presentare un server bello anzi bellissimo si chiama Colorado Roleplay un server dove si fa rp e si ci diverte molto.La Gm e bella e siete pregati di non offendere perchè le gm vengono scelte e accurate.Il server e aperto da poco si sbugga pian piano quando ci sara molta utenza si cercherà staff (io non sono il founder ma mi e stato riferito)


    Ip:91.81.80.86:20503
    Forum: http://coloradocityrp.forumcommunity.net/
    Adesso parliamo del server... il server e mappata in 2 posti El quebrados che offre molti servizi e Bay Side che è la città principale del server dove ci sono molti Business e case

    Per trovare lavoro basta che vai in una eletronica e compri un gps dove puoi trovare i lavori e posti cumuni della città.Gli admin sono molto presenti e ti aiutano quando hai bisogno ma non accettano insulti perchè lavorano tantissimo.


    Fazioni Legali:Polizia
    Governo
    SANN
    Ospedale
    Polizia
    Illegali:Yazuka
    Ballas
    Cosa nostra
    Los Azectas



    Il founder si chiama Duxin Manu



    Ecco alcuni membri dello staff




    Ciao a tutti e venite in tanti :)Ps:Qui si fa rp e si ci diverte!!
    Novità nuove:
    Abbiamo aggiornato completamente la GM
    infatti ora è collocata a MontGomery e Palomino Creek
    stiamo inserendo sempre nuovi sistemi e fixando bug, se vi chiedete comunque
    perchè avevamo chiuso ieri sera è perchè stavamo appunto lavorando sulla GM
    Vi aspettiamo in tanti!Ps:Oggi alle 23:00 ci saranno un fix bug ecc. e tante novità siamo aggiornati 24/24 Venite!!!!! :dai cazzo:


    Edited by Jhon_Catania - 11/7/2012, 00:59
     
    Top
    .
10 replies since 8/7/2012, 12:13   357 views
  Share  
.