Ocean View RP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardo_Russo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    logoyxtz

    Sono soltanto un player normale, che però vuole pubblicare assolutamente questo server perché lo ritengo il migliore mai giocato!

    forum
    http://oceanviewrp.forumcommunity.net/

    Descrizione

    Veicoli
    Macchine chiuse a chiave
    cintura/casco
    tasto di accensione e spegnimento "2"
    quando il motore va in fumo nero, in modo rp la macchina si spegne.

    Lavori legal
    Meccanico - aggiusta auto e moto, provvisto anche di carro attrezzi per le auto
    Agricoltore - semina nei terreni presenti e dopo 20 minuti raccogli. I terreni privati non hanno bisogno di attendere tempo (ma costano *.*)

    Lavori illegali
    Spaccino - Vuoi vendere droga? è costosa sai!
    armaiolo - Assembla armi illegali e vendile al miglior offerente
    Rapina in banca - Preparati con un giubbo e un'arma potente, se riesci potrai guadagnare molto.
    Zone rapinabili - Casa del presidente, banca, ristorante e altri negozi, alla NAVY.

    Fazioni legali
    Polizia
    FBI
    NAVY
    Protezione civile
    L'associazione News SANN
    Compagnia dei trasporti
    Governo compresa l'elezione del presidente/sindaco e ministri. Il governo comprende il dipartimento di giustizia e il tribunale.

    Fazioni illegali
    GROVE STREET FAMILIES
    OCEAN DOCKS LOCOS
    76TH LATIN TEMPLE CREW
    PURPLE HAZE
    CORLEONE
    YAKUZA

    Competizioni
    Softair - sfida i tuoi amici in partite amichevoli o partecipa ai tornei, sanguinose battaglie vi aspettano! Naturalmente con armi finte
    BlackList - I migliori piloti di auto della città, si organizzano gare e tornei
    RedList - Immergiti in una battaglia sulla strada tra motociclisti e diventa il più veloce
    Street Fighting - Combattimenti letali svolti per le strade della città...sangue,polvere e sudore!
    Counter-Strike - tornei e sfide

    Se vuoi diventare il truffatore più esperto ruba veicoli e vendili alla gente, ma non avrai le chiavi *.*
    Procurati quindi una corda e un'arma per atterrare la vittima. Inoltre potrai perquisirla e prenderle i soldi, o se sei mafioso puoi addirittura minacciarli facendoti fare un assegno.

    Questo è tutto! Entrate in moltissimi (il record del server è stato su 124 player, e ci sono almeno 70 player.

    Per quanto riguarda gli admin vi aiuteranno a ogni vostro problema o inesattezza, qualcosa che non avete capito e molto altro.
    Gli admin sono abbastanza severi, ma fanno bene e non avrete mai un server più pulito di questo.
    Consigliato al 100% :trollface:

    I Creatori sono Rocco Scarpulla e Matteo Scarpulla (gli altri non me li ricordo)
    Per ogni informazione potete visitare il forum sopra citato. Ciao!
    Rikards
     
    Top
    .
  2. _DeathTheKid_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il server più no-rp del mondo,così,compri 10 materiali e li tagli? TU in real tagli dei pezzi di armi? Oppure,Una Sanchez 300mila,e quando fai la missione gelataio ti da 10mila auhshausah,che server.
     
    Top
    .
  3. /Marco/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco,e ancora non capisco come hai a tutta quella utenza...mahh
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    974
    reputazione
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Concordo con le cose dette sopra, prezzi no rp, gente che non fa rp, gm edittata (nulla in contrario) gm a parer mio più vecchia d'italia, e poi penso che OW non abbiamo bisogno della tua pubbicità :| e per tua informazione non ha solo 80 player ma arriva a bensi a 110 120 non ricordo bene .-.
     
    Top
    .
  5. >>SamaPollo™<<
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me i principali problemi di questo server non sono i NO-RP degli utenti, ma i prezzi e la GM in generale. Una macchina, anche di classe povera, arriva a costare 2 milioni, la più costosa è la Turismo che costa 8 (milioni), con un milione io in real mi compro una Pagani Zonda. Quando fai le missioni prendi 20.000 o 10.000 dollari, se le fai tutte e 3 guadagni 50.000 dollari (un cellulare costa 100 dollari e un biz 200.000$, vedete voi). La GM è molto vecchia, ci sono script molto vecchi, una GM adatta per la 0.3b.

    P.S: Perchè in una GM RP c'è il comando /suicidio? Ok, perdi 100.000 dollari se lo usi, ma basta fare tutte e 3 le missioni per recuperarli.
     
    Top
    .
  6. Frank_Jhonson9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è gioco anche io a sto server ed e molto bello a me piace e per me e il miglior server rp poi vedete voi
     
    Top
    .
  7. ™~«$@®¢®¥¥»~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei provarlo... ma stranamente appena loggo non mi fa entrare asd
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>>SamaPollo™<< @ 8/7/2012, 21:17) 
    Secondo me i principali problemi di questo server non sono i NO-RP degli utenti, ma i prezzi e la GM in generale. Una macchina, anche di classe povera, arriva a costare 2 milioni, la più costosa è la Turismo che costa 8 (milioni), con un milione io in real mi compro una Pagani Zonda. Quando fai le missioni prendi 20.000 o 10.000 dollari, se le fai tutte e 3 guadagni 50.000 dollari (un cellulare costa 100 dollari e un biz 200.000$, vedete voi). La GM è molto vecchia, ci sono script molto vecchi, una GM adatta per la 0.3b.

    P.S: Perchè in una GM RP c'è il comando /suicidio? Ok, perdi 100.000 dollari se lo usi, ma basta fare tutte e 3 le missioni per recuperarli.

    Bhe sama tu non ti trovi con il sistema monetario per il semplice motivo che non è ne euro ne dollari ma lire...
    Allora 1 milione di lire convertite in euro sono a mala pena 500 euro, ma ci sono vari tipi di valuta lira prima con un milione non ti compravi le stesse cose dei 500 euro di oggi ma molto molto molto molto molto molto molto assai ( immagina 30 - 40 anni fa che quando la popolazione stava in crisi svalutavano la lira e la crisi si risolveva cosa che non si puo fare con l'euro ma immagina che cambio di valutà facevano :o: )
    Per il resto sui no-rp quoto con te e pure con gli aggiornamenti alla gamemode credo si debba aggiornare un bel pò ma si dice che stanno facendo una nuova gamemode credo lo faranno li.

    Per il resto è carino!!
     
    Top
    .
  9. _DeathTheKid_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>SamaPollo™<< @ 8/7/2012, 21:17) 
    P.S: Perchè in una GM RP c'è il comando /suicidio? Ok, perdi 100.000 dollari se lo usi, ma basta fare tutte e 3 le missioni per recuperarli.

    EHI! Siamo Ocean View! Ti offriamo di suicidarti mentre stai per essere arrestato al costo di 100mila dollari! Tanto in una fazione illegale prendi 60mila a ora e TAGLI i pezzi delle armi! (Materiali) Che vuoi che sia :trollface:

    CITAZIONE (Cesar_Wialpont @ 9/7/2012, 00:52) 
    CITAZIONE (>>SamaPollo™<< @ 8/7/2012, 21:17) 
    Secondo me i principali problemi di questo server non sono i NO-RP degli utenti, ma i prezzi e la GM in generale. Una macchina, anche di classe povera, arriva a costare 2 milioni, la più costosa è la Turismo che costa 8 (milioni), con un milione io in real mi compro una Pagani Zonda. Quando fai le missioni prendi 20.000 o 10.000 dollari, se le fai tutte e 3 guadagni 50.000 dollari (un cellulare costa 100 dollari e un biz 200.000$, vedete voi). La GM è molto vecchia, ci sono script molto vecchi, una GM adatta per la 0.3b.

    P.S: Perchè in una GM RP c'è il comando /suicidio? Ok, perdi 100.000 dollari se lo usi, ma basta fare tutte e 3 le missioni per recuperarli.

    Bhe sama tu non ti trovi con il sistema monetario per il semplice motivo che non è ne euro ne dollari ma lire...
    Allora 1 milione di lire convertite in euro sono a mala pena 500 euro, ma ci sono vari tipi di valuta lira prima con un milione non ti compravi le stesse cose dei 500 euro di oggi ma molto molto molto molto molto molto molto assai ( immagina 30 - 40 anni fa che quando la popolazione stava in crisi svalutavano la lira e la crisi si risolveva cosa che non si puo fare con l'euro ma immagina che cambio di valutà facevano :o: )
    Per il resto sui no-rp quoto con te e pure con gli aggiornamenti alla gamemode credo si debba aggiornare un bel pò ma si dice che stanno facendo una nuova gamemode credo lo faranno li.

    Per il resto è carino!!

    Se sono Lire perché tutti li chiamano; "Dollari","Money"? D:
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_DeathTheKid_ @ 9/7/2012, 00:53) 
    CITAZIONE (>>SamaPollo™<< @ 8/7/2012, 21:17) 
    P.S: Perchè in una GM RP c'è il comando /suicidio? Ok, perdi 100.000 dollari se lo usi, ma basta fare tutte e 3 le missioni per recuperarli.

    EHI! Siamo Ocean View! Ti offriamo di suicidarti mentre stai per essere arrestato al costo di 100mila dollari! Tanto in una fazione illegale prendi 60mila a ora e TAGLI i pezzi delle armi! (Materiali) Che vuoi che sia :trollface:

    E dopo il comando /suicidio anche se la penso come voi che è no-rp e tra le cose piu sbagliate che c'è non si puo usare come lo hai detto tu c'è proprio un regolamente su come usarlo e quando usarlo!!
    Bhe tagli i pezzi delle armi? cosa intendi come si fabrica un arma?
    Guarda che le armi possono essere anche fatte artigianalmente o comprati i pezzi sfusi tipo la canna, il caricatore ecc..
     
    Top
    .
  11. _DeathTheKid_
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cesar_Wialpont @ 9/7/2012, 01:00) 
    Bhe tagli i pezzi delle armi? cosa intendi come si fabrica un arma?
    Guarda che le armi possono essere anche fatte artigianalmente o comprati i pezzi sfusi tipo la canna, il caricatore ecc..

    Nel real ti vendono dei Pezzi di armi (Caricatori canna ecc.) Tu di certo non li tagli,vero? Altra cosa stupida,fare un CV per entrare in una gang Mafiosa,è fra le cose più stupide al Mondo.


    Per non parlare dei nomi no-rp,cioè,in una gang di "Locotes" ci vanno a mettere nomi americani,Italiani giapponesi Africani e Marziani.
     
    Top
    .
  12. †William
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah,è il server più brutto che abbia mai visto..
    Admin,Founder,Helper che si rifiutano di essere rapinati,inventandosi scuse del tipo ''Tu non sei in una fazione illegale e non puoi rapinare le persone se sei civile''...Mah,che cazzo centra...Poi,prezzi no-rp,auto di bassa classe che costano 2 milioni...Manco fossero ricoperte d'oro le auto. -.-''..Poi ad una rapina,tranquillamente arriva gente che non solo assiste allo spettacolo,ma,addirittura,inizia a reagire..
    E per finire in bellezza il founder odia essere chiamato per nome,ma,devi chiamarlo egregio admin -.-''...Oh,ma dove viviamo???Siamo in un gioco o no??!??!??!
    Io preferisco 10000000000000000000000000000000000 Atlantis City Roleplay....
    Ocean View,mi meraviglio come abbia ancora quei 80 player...

     
    Top
    .
  13. Frank_Jhonson9
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ocean View è il miglior server rp e poi sto atlantis per entrare devi fa curriculum su forum ma che cazzata è gli admin/helper /founder se avevano fegato mettevano che per entrare nel server non se doveva fa curriculum ma se doveva fa solo la registrazione del player come in altri server e poi gli helper che stanno a fare per aiutare a quelli che non sanno RP quindi io penso che la motivazione del fatto che per entrare nel server se fa curriculum non sta bene ma vogliono solo quelli che sanno fà rp quindi come ho gia detto che ci stanno a fa gli helper così per occupare un posto? no per aiutare quelli che non sanno rp quindi io sto server cioè Atlantis non lo definirei un gran server perchè siete tutti che non vogliono gente che non sanno fare rp perchè c'è sempre na prima volta (scusate senza offesa)
     
    Top
    .
  14. _DeathTheKid_
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank_Jhonson9 @ 9/7/2012, 13:04) 
    Ocean View è il miglior server rp e poi sto atlantis per entrare devi fa curriculum su forum ma che cazzata è gli admin/helper /founder se avevano fegato mettevano che per entrare nel server non se doveva fa curriculum ma se doveva fa solo la registrazione del player come in altri server e poi gli helper che stanno a fare per aiutare a quelli che non sanno RP quindi io penso che la motivazione del fatto che per entrare nel server se fa curriculum non sta bene ma vogliono solo quelli che sanno fà rp quindi come ho gia detto che ci stanno a fa gli helper così per occupare un posto? no per aiutare quelli che non sanno rp quindi io sto server cioè Atlantis non lo definirei un gran server perchè siete tutti che non vogliono gente che non sanno fare rp perchè c'è sempre na prima volta (scusate senza offesa)

    Non per niente si è chiamata "New Gen. Pro",dato che,nella New Juice c'erano molti player e pochi che rispettavano L'RP,peppe ebbe l'Idea di fare questo curriculum. FIdati,sono 3 parole scritte in croce,Un esame di scuola media in pratica. Gli helper? Gli Helper furono tolti,ma furono re-integrati. Guarda,può capitare che non ricordi dov'è per esempio il meccanico e lo chiedi ad un Helper. Oppure magari non giochi a Samp da tempo e gli chiedi cos'è il Metagame. Atlantis è SEMPRE stato il miglior server D'Italia,Atlantis segue le orme del server migliore del mondo,LSRP,con una GM fantastica. Detto questo,ti saluto.
     
    Top
    .
  15. «El fuego©»
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pff... non scrivete cazzate
     
    Top
    .
30 replies since 8/7/2012, 15:23   992 views
  Share  
.