Ocean View RP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DeathTheKid_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se scrivo l'ultima cosa; Purtroppo lo so che AC è popolato sia da pr0 o da persone che si credono pr0,ma ti dico subito una cosa.Io non rosiko ne reporto.Quasi mai reporto (Apparte le offese OOC,ma tralasciamo.) Sinceramente. L'unico server di cui si deve essere degni è LSRP. Miglior server al modo con la GM fantastica. Ora le persone diranno: m dai tnt i srvr rss anno 800 plyr, Sì, Ma continuo col dire che c'entra l'RP,non i Player. Sama,ti dico una cosa...Quasi nessuno utilizza più le missioni,non ci vuole molto per entrare in una gang/clan oppure aspettare il Level 4 per entrare nell'accademia della polizia. Gli utenti sono una massa di rosikoni? Purtroppo lo so... Tranquillo,la 4° cosa scritta secondo me non è vera. Essendo che io,ho rapinato personalmente 2 o 3 admin,insieme alla mia gang,Aspetta. Admin che erano nei Locotes.

    Ah Cesar,purtroppo quelli che guardo io sono Anime. Non "CARTONI". I cartoni sono Dora L'esploratrice ecc. Vedo che anche tu hai in immagine un anime che assomiglia ad Elle di Death Note. eh.
     
    Top
    .
30 replies since 8/7/2012, 15:23   992 views
  Share  
.