[ITA] New York City RolePlay [2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiMartinoPow@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [ITA] New York City [2012] [0.3e]



    IP: 199.180.117.42:7777
    Forum: nc-rp.forumfree.it



    Cos'è New York City?



    New York City è un server Sa-MP RolePlay,ove cui si simula la vita reale intraprendendo la vita da criminale,da poliziotto o da un cittadino serio.

    Come nasce New York City?



    New York City nasce nel 2011,in mano al Founder Alex Turner,quando il server si chiamava Roma City.Roma City si fermò a Dicembre e prese il nome di New York City.Il server andò avanti fino a Gennaio 2012,dove poi fu chiuso per manutenzione della GM.Dopo atteso a lungo,ovvero 6 mesi,il server riapre il giorno 10/07/2012,con nuovi aggiornamenti,nuovo Staff qualificato,nuove cose e con una GM bellissima.

    Dov'è ambientato New York City?



    New York City è ambientato nella città di San Fierro e anche nel paesino di Bay Side,dove cui il nostro Scripter Luca Golino ci offre per queste due splendide città,delle bellissime map.

    Com'è Possibile Giocare?



    Ovviamente per giocare si deve avere scaricata la Sa-MP 0.3e scaricabile tramite il sito ufficiale di sa-mp.Il nostro server ha un host che ci mantiene il server aperto 24 ore su 24.

    Lo Staff



    Il nostro Staff è molto utile,in gamba,svelto e qualificato.Per ora ne siamo pochi,in quanto abbiamo appena riaperto.Ogni Staffer ricopre un suo ruolo,ovvero Founder,Vice Founder,Scripter,Mapper,Lead Admin,Admin lvl 4,Admin lvl 3,Admin lvl 2,Moderatore,Helper.Per contattare lo Staff basta usare (/dom)anda o se si vuole reportare un giocatore che usa cheat o fa No-RP,basta usare il comando (/re)port.Il nostro Staff viene scelto dall'RP che sanno fare e ovviamente la bravura nella grammatica.Lo Staff contiene i seguenti elementi:
    Founder - Alex Turner & Luca Golino
    Vice Founder - Simone Turner
    Scripter - Luca Golino
    Mapper - Luca Golino
    Lead Admin - Gianluca DiMartino
    Admin Livello 4 - N/A
    Admin Livello 3 - N/A
    Admin Livello 2 - Riky Fainot
    Moderatore - Benjamin Gates
    Helper - Pasquale Decrescenzo

    La GameMode



    La GameMode è editata interamente da Luca Golino e contiene molti sistemi e fix.Per vederne alcuni basta visitare il nostro sito del forum

    Fazioni



    Le Fazioni che offriamo ai player sono le seguenti:
    -Fazioni Legali-
    Polizia
    Federal Bureau Of Investigation (F.B.I.)
    N.A.V.Y.
    Medici
    Taxi
    Governo
    Meccanici
    Istruttori
    CNN
    Casinò Four Leaf
    Pompieri
    Banca
    Aereonautica
    Guardia Costiera
    Venditore Di Veicoli

    -Fazioni Illegali-
    Triade (Casinò Four Dragons)
    Colombiani
    Corleone
    Hitman
    Ombre
    Tartaglione
    Club
    The Pirates

    Alcune di queste fazioni però verranno tolte,incominciando dai Pompieri e finendo ai N.A.V.Y.

    Cos'è Vietato sul Server



    Sul Nostro Server è assolutamente vietato bestemmiare,offendere player/admin,fare No-RP,usare Cheats e usare delle mod illegali.Ognuna di queste regole che non verrà rispettata,sarà punita severamente con una giusta punizione.

    In fine



    E in fine,tutto lo Staff di New York City,vi augura una buona permanenza e un buon divertimento sul gioco.Se volete contattarci non esitate a farlo sul forum oppure venite direttamente al nostro IP.

    Edited by DiMartinoPow@ - 11/7/2012, 22:03
     
    Top
    .
  2. Matteo_Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1 Stupendoooooo
     
    Top
    .
  3. SkyVal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IP non funzionante
     
    Top
    .
  4. ™~«$@®¢®¥¥»~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -1 IP non funzionante (per ora) .
     
    Top
    .
  5. DiMartinoPow@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci scusiamo per l'IP non funzionante,ma stiamo sistemando alcune cose.
     
    Top
    .
  6. Naty™ / SA:MP Grafico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Golino? O.o non avrete tanta utenza con lui nello staff.
     
    Top
    .
  7. DiMartinoPow@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naty™ / SA:MP Grafico @ 11/7/2012, 10:24) 
    Golino? O.o non avrete tanta utenza con lui nello staff.

    Perchè scusa? -.-"
     
    Top
    .
  8. ~†StRaTaN†~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per momento non so giudicare .. perche non avendo l'ip del server, non sono potuto entrare ....
     
    Top
    .
  9. Luca0297
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naty™ / SA:MP Grafico @ 11/7/2012, 10:24) 
    Golino? O.o non avrete tanta utenza con lui nello staff.

    </
    Sei solo un bimbo che giudica e che non sa fare rp.Io almeno so scriptare e mappare tu non sai fare un cazzo.
    Vai a ciucciare su avellino a fare quei NO-RP alla grande,vai...
     
    Top
    .
  10. _DeathTheKid_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca0297 @ 11/7/2012, 19:49) 
    CITAZIONE (Naty™ / SA:MP Grafico @ 11/7/2012, 10:24) 
    Golino? O.o non avrete tanta utenza con lui nello staff.

    </
    Sei solo un bimbo che giudica e che non sa fare rp.Io almeno so scriptare e mappare tu non sai fare un cazzo.
    Vai a ciucciare su avellino a fare quei NO-RP alla grande,vai...

    Madonna ma non sapete proprio stare in pace senza creare Flame? Cioè,sembrate dei bambini dell'Asilo a cui hanno rubato i Lego.
     
    Top
    .
  11. DiMartinoPow@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naty smettila,ho creato questo Topic per pubblicizzare il nostro server e per farlo vedere a voi utenti.Non l'ho creato per far creare del flame fra voi due.Ti prego di smetterla con queste bimbeminchiate.
     
    Top
    .
  12. Matteo_Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naty per quanto riguarda te nn rompere sie un bm che pensa di essere scripter e tutto fare e nn sa fare nnt , per il resto delle persone mi vorrei scusare in game sono Alex_Turner mi disp se abbiamo avuto problemi cene manca uno e la gm e apposto poi per altri bug leggeri avvertiteci! cmq ip 199.180.117.42:7777
     
    Top
    .
  13. _DeathTheKid_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo_Turner @ 11/7/2012, 21:54) 
    Naty per quanto riguarda te nn rompere sie un bm che pensa di essere scripter e tutto fare e nn sa fare nnt , per il resto delle persone mi vorrei scusare in game sono Alex_Turner mi disp se abbiamo avuto problemi cene manca uno e la gm e apposto poi per altri bug leggeri avvertiteci! cmq ip 199.180.117.42:7777

    Abbiamo finito con questo Flame? Per quanto mi riguarda,Naty ha cominciato però ora vi state incazzando troppo. FInitela. Ha dato solo la sua opinione.
     
    Top
    .
  14. DiMartinoPow@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DeathTheKid_ @ 11/7/2012, 22:33) 
    CITAZIONE (Matteo_Turner @ 11/7/2012, 21:54) 
    Naty per quanto riguarda te nn rompere sie un bm che pensa di essere scripter e tutto fare e nn sa fare nnt , per il resto delle persone mi vorrei scusare in game sono Alex_Turner mi disp se abbiamo avuto problemi cene manca uno e la gm e apposto poi per altri bug leggeri avvertiteci! cmq ip 199.180.117.42:7777

    Abbiamo finito con questo Flame? Per quanto mi riguarda,Naty ha cominciato però ora vi state incazzando troppo. FInitela. Ha dato solo la sua opinione.

    Concordo,ora basta dai.
     
    Top
    .
13 replies since 10/7/2012, 20:26   245 views
  Share  
.