Caltagirone City Rp....

....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kevin_Stafford
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted






    Caltagirone City Rp,Dinuovo APERTO!

    ricordo che Raudo Look il founder,mi disse su skype:Tanti nuovi Script e Map!!!!! :+1: :+1: ,ed io risposi:ma quali? e lui è una soppresa tu entra,dopo un pò mi decido ed entro:ha lo stesso bug che quando dai un pugno ammazzi subito,un biz buggatissimo,il comando /Snow O.o e tenetevi forte,UN ALBERO DI NATALE IN STAZIONE!!!!!!!! la gm non è un gran che,ma almeno lo staff e i player si comportassero meglio,sono entrato in questo server per aiutare a fare rp,ed far capire agli admin che loro non sono i migliori a comportarsi.... e la gm non è da 0 come dicono e pensano che ormai sono così fissati a dire sta bugia che forse ci credono pure...io voglio entrare in questo server per poter fare RP e far entrare moltissimi player nella mia fazione così da dare il buon esempio dell'rp,almeno a quelli fazionati e poi loro nel server faranno più rp,ho letto moltissimi spam su questo server e quante risposte e quando ho letto:questo server fallirà mi sono sentito quasi dispiaciuto e questo non sò perchè mi ha fatto riflettere e quindi voglio impegnarmi a non farlo fallire,è una mia "Missione" quindi adesso vorrei iniziare con tutto

    l'ip è 91.215.156.29:7778
    ed il forum sta qui:http: //caltagironecityrp.forumcommunity.net/
    Io sono CF F.B.I ed abbiamo squadre speciali/normali/swat ed aspettiamo qualcuno che faccia da capo swat
    Gli admin sono pochissimi,sono Tony Riina Admin livello 3,Raudo Look Founder,Maro Look Vice-Founder,Simone Look Founder
    le fazioni libere sono rimaste in poche ma non fà niente
    La gm presenta qualche bug con qui si può convinvere
    Se volete un lavoro cen'è uno alla stazione come meccanico ed un pò piu avanti c'è uno da taxi,ma non fa niente potete usare o /gps o /Guide non ricordo bene
    Lo staff per quanto PENOSO è abbastanza ospitale
    con questo chiudo,ah e l'ip velo ripeto tanto per fare la discussione piu lunga LOL
    91.215.156.29:7778

    CIAO TUTTIIIII!!

    Edited by Kevin_Stafford - 16/7/2012, 09:39
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2012, 21:18   599 views
  Share  
.