[ITA]~Karakura Roleplay~[0.3e]

IP: karakurarp.no-ip.org:20507

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Scre4m †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KARAKURA CITY ROLEPLAY





    Salve a tutti mi chiamo Anthony, oggi vi volevo presentare un server vecchio, forse alcuni di voi non l'hanno conosciuto o forse sì, ma non sò. Mi ritrovo qui a fare una piccolina pubblicità su questo server per carenza di player a causa di off-hosting per una ex-carenza di player l'anno scorso, si è deciso di riaprilo e provare a vedere se i giocatori loggano e se sono tanti si provvederà a hostarlo. Al momento disponiamo di un IP Temporaneo hostato da un amministratore dal nome: Nicola Marchese presente dal mattino alle: 9:00/10:00 a sera tardi verso le 12:00/l'1:00.

    • IP TEMPORANEO: karakurarp.no-ip.org:20507

    È stato creato anche un nuovo forum in "php" grazie al sito free hosting www.site90.net che è ancora da ultimare ma al momento disponibile, chat ufficiale OFF ma si dispone di una chat temporanea la "LIVE CHAT" che troverete nella sezione: CHAT del forum.
    Miraccomando, presentatevi quando vi sarete registrati, seguendo il topic guida creato da un membro dello staff.

    • LINK Forum: www.karakura.site90.net

    Ora Io vi ho elencato l'IP e il LINK Forum, ma non vi ho detto nient'altro.
    Vi dico che il server si chiama "Karakura", è ambientato a San Fierro con una GM Editata l'HC-RP; il RolePlay, scusate se ve lo dico ragazzi, è abbasta severo qui anche se non sembra. Vi auguro di divertirvi al massimo e di non usare programmi hacking, grazie !

    Con questo vi saluto e vi aspetto nel server se volete venire a farci visita ;) Ciao ragazzi !

    PS: Scusate il mancato post di screen.




     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder South Valley Roleplay

    Group
    Member
    Posts
    3,992
    reputazione
    +20

    Status
    Offline
    .... Perchè continuate???? Create server che rubano utenti agli altri per poi chiuderli dopo 1 settimana !!! Ma ragionate!!! Smettetela di pensare al posto da staff o ai soldi, andate su un server serio e fate del sano RP!!!
     
    Top
    .
  3. † Scre4m †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide Morello @ 20/7/2012, 16:56) 
    .... Perchè continuate???? Create server che rubano utenti agli altri per poi chiuderli dopo 1 settimana !!! Ma ragionate!!! Smettetela di pensare al posto da staff o ai soldi, andate su un server serio e fate del sano RP!!!

    Non ho detto questo hai letto almeno? facepalm

    Questo messaggio sotto presentato è inviato tramite il sottoscritto da parte dello STAFF di Karakura:

    Ti ricordo che siamo stati più di un anno aperti, solo che negli ultimi tempi la maggior parte degli user ha perso la voglia di giocare e quindi il server è stato chiuso. Ora se ti preoccupi che noi ti rubiamo gli user, un motivo ci sarà, se no non avresti alcun motivo per temerci.

     
    Top
    .
  4. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco questo server da tempo, ma non ci ho mai messo piede, quindi non posso valutarlo.
     
    Top
    .
  5. † Scre4m †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>SamaPollo™<< @ 20/7/2012, 18:21) 
    Conosco questo server da tempo, ma non ci ho mai messo piede, quindi non posso valutarlo.

    Capisco, grazie comunque di averci fatto visita ;)
     
    Top
    .
  6. BïØ$¢ØÇk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Gm più bella che abbia mai visto :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    974
    reputazione
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E' inutile ha ragione davide questo non è rosic da parte di nessuno, dovete solo finirla dia prire server inutili, avete chiuso una volta perche non avevate player? fatevela una domanda no? :dai cazzo:
     
    Top
    .
  8. «El fuego©»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A meravijò ma vattel'ha pijar' ndar culo
     
    Top
    .
  9. † Scre4m †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («El fuego©» @ 21/7/2012, 00:45) 
    A meravijò ma vattel'ha pijar' ndar culo

    Con chi cel'hai scusa? <_<

    CITAZIONE (Alex_Padrino @ 20/7/2012, 23:44) 
    E' inutile ha ragione davide questo non è rosic da parte di nessuno, dovete solo finirla dia prire server inutili, avete chiuso una volta perche non avevate player? fatevela una domanda no? :dai cazzo:

    Non è un server inutile comunque, è per chi ha voglia di fare Releplay al miglior modo; se sei abituato ad avere pappe pronte come server che hanno comandi che in poche parole "rendono disabili i player" da farsi annoiare dopo 1 settimana di certo non puoi venirci a giudicare.

    CITAZIONE (BïØ$¢ØÇk @ 20/7/2012, 22:53) 
    La Gm più bella che abbia mai visto :)

    Non esageriamo :D
     
    Top
    .
8 replies since 20/7/2012, 15:52   249 views
  Share  
.