[ITA] New Carson RealLife

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~FullyTheMonster~
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    L'idea



    L'idea nasce completamente da Javier Santos "IO", di far rinascere allo stato puro il roleplay, con una GameMode in cui non manchi nulla. La GameMode prende il nome di NextGenRP, appunto da questa idea cioè un prossima generazione di roleplay.
    All'inizio l'idea era di aprire a Dillimore - Blueberry ma ci ripensai. Poi a Los Santos ma alcuni utenti si lamentavano che come inizio era troppo grande. Quindi decisi di portarlo a San Fierro, come la base originale "Arizona", ma anche questa città troppo grande. Infine ho deciso di prendere una città che molti server utilizzano per crescere "Fort Carson".



    La GameMode



    La GameMode come ho accennato prima, è una base arizona ma ben editata. La gamemode presenta circa 54.000 righe scriptate interamente da me. La gamemode presenta numerosi sistemi, tra cui il sistema palestra, sistema camminata, sistema vita, sistema salvataggio armi, sistema patenti senza istruttori, nuovo sistema building, sistema mercato, sistema van CNN interior, sistema interior ambulanza ed è interamente in dialog. Ecco alcuni comandi: /cmds - /libretto - /vstereo - /md - /dom - /ame - /patente - /licenzavolo e molti altri ancora. E' stato in oltre tolto il comando /prova al quanto NO-RP.



    Lo staff



    Credo che lo staff che io stesso ho scelto sia molto maturo e responsabile, tra cui il più responsabile Andrew Martinez non chè il nostro mapper. Lo staff è molto disponibile e per qualsiasi aiuto o dubbio basta fare /dom oppure /chiediaiuto.



    Forum:


    http://lcrp.forumcommunity.net/



    Indirizzo IP:


    37.59.28.180:10651



    Immagini





    Edited by ~FullyTheMonster~ - 6/4/2014, 14:11
     
    Top
    .
  2. †FreÐÐiew™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1 Bel server!
     
    Top
    .
  3. ~FullyTheMonster~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP.

    Nuovo record: 12 on
    Spostata fazione S.W.A.T
    Sistemati Veicoli POLIZIA & S.W.A.T
    Creati PickUp dei vari servizi Fazioni "Per non confondersi"
    Aggiunto interior Enforcer.
     
    Top
    .
  4. ~FullyTheMonster~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    17 on raggiunti!
     
    Top
    .
3 replies since 6/4/2014, 12:40   216 views
  Share  
.