[ITA] Vancouver City Roleplay [VC:RP]

Entra tu che leggi! :) http://i60.tinypic.com/29oiwyx.jpg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Manero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve carissimi lettori e players di sa:mp, sono qui per presentarvi un server aperto ieri, Vancouver City Roleplay.
    Un server con degli script abbastanza diversi dagli altri server, ambientato a San Fierro/Arizona, una gamemode fatta da 0.
    E' un lavoro ben svolto dal founder di questo nuovo server,scritp ben curati,map ben fatte (Anche l'occhio vuole la sua parte)..
    Questo è il link del forum: http://vancouver-rp.forumfree.it/ mentre questo è l' IP del server: 85.190.132.80:7777
    Vi aspettiamo in tanti!!!
    Tanti saluti dallo STAFF DI VANCOUVER!!
     
    Top
    .
  2. hance07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La GM non sembra affatto fatta da 0, staff IG che non risponde alle richieste, se non un helper, forum organizzato in modo pessimo (avete aperto e non avete nemmeno postato uno straccio di modulo report o affini), il mio voto è negativo.
    EDIT: Forum: fazioni occupate senza alcun topic postato per segnalare il fatto che non sono disponibili.
     
    Top
    .
  3. ***Psychotic***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto :/
     
    Top
    .
  4. -Manero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace della brutta impressione che vi ha fatto il server,comunque la GM è da 0, è stata soltanto modificata dal 2012 ad oggi, in quanto al forum sarà sistemato tutto in poco tempo, le fazioni non sono tutte occupate.

    Edited by -Manero - 1/8/2014, 09:04
     
    Top
    .
  5. **Psychotic**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La risposta mi sembra matura, per questo ti do un +1, ma sinceramente, è meglio far fare i CV ai CF di fazione, non metterli a caso.
     
    Top
    .
  6. -Manero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie,comunque si, facciamo fare dei CV per scegliere i capo fazione. UP.
     
    Top
    .
5 replies since 31/7/2014, 10:36   235 views
  Share  
.