HostName: [ITA] ~ Piltover State Roleplay ~ [2014] i battentiiiiiiiiiiiiiiiiiii RIAPRONOOOO

HostName: [ITA] ~ Piltover State Roleplay ~ [2014] Address: 128.65.214.154:7777 Players: 5/ 33 Ping: 130 Mode: PS:RP 1.1 Map: San Fierro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corleonexxx
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [ITA] ~ Piltover State Roleplay ~ [2014]


    Città:San Fierro


    IP DEL SERVER:128.65.214.154:7777


    Gamemode:Roleplay 0.3z

    Descrizione Del Server :<<< Il progetto Piltover State Roleplay è partito con la fine dell'estate 2014 con due semplici visioni principali: ridefinire il roleplay in italia e dare una esperienza diversa agli utenti italiani nel campo del roleplay.

    Tutto quello che facciamo è per dare la migliore esperienza possibile ai nostri giocatori. Il nostro tipo di amministrazione facilita il tutto, cerchiamo di non forzare il roleplay e vogliamo che sia un divertimento creare un vostro personaggio e farci quello che volete. Il nostro sviluppatore cerca di creare degli script, dire rivoluzionari e innovativi ormai non ha piu' senso, prendendo spunto anche da molti altri server famosi italiani o anche altri server stranieri, cerca di fare il meglio possibile per migliorare il divertimento e l'ambiente all'interno del gioco.

    Se volete partecipare al progetto in qualche modo, per esempio come amministratore o helper vi preghiamo di contattarci tramite il nostro forum, scrivendo un messaggio privato a 'John McCarter'. Attualmente non cerchiamo helper o admin>>>
    -Non assillate gli admin di diventare admin/helper può causare un ban immediato, create un post sul forum nella sezione adatta.
    -Se verrà commesso un grave no-rp si potrebbe essere bannati!
    -Chi entra nel server con cheats,hack o altro che sono ASSOLUTAMENTE VIETATI si viene bannati automaticamente



    Ci sono fazioni di ogni genere e lavori, per entrare in qualche fazione si deve creare il modello BG&CI ((storia del personaggio e dopo creare il vostro curriculum.



    BUON DIVERTIMENTO DALLO STAFF DI PILTLOVER STATE

    VORREI I COMMENTI DOPO CHE SIETE ENTRATI SUL SERVER PER VALUTARE LO STATO DELLA GM, RICHIEDO QUALCHE SCREEN, COSI EVITIAMO DI DIRE CAZZATE PER LA GAMEMODE.

    Edited by corleonexxx - 22/9/2014, 13:55
     
    Top
    .
  2. ~FullyTheMonster~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sconsiglio, è una base San Fierro RealLife, che a sua volta è un edit dell'arizona, sconsiglio pienamente.. pappa pronta, inoltre il sistema personaggi è pure strutturato male, puoi loggare con il nome di un altro e non ti chiede la password, la chiede a ogni personaggio, non mi piace.
     
    Top
    .
  3. Richtofen69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1
    Io invece lo quoto e aggiungo che è un server dove il divertimento non manca. Se solo ci fosse qualche altro player in più...
     
    Top
    .
  4. corleonexxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fullythemoster del cazzo sei un bambino minchia di prima qualità sa sai leggere italiano , ho detto prima loggate e poi commentate e poi perchè cazzo dei spammare quei server nabbi dove ci sono 70 player e rp che fa schifo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (corleonexxx @ 22/9/2014, 13:34) 
    fullythemoster del cazzo sei un bambino minchia di prima qualità sa sai leggere italiano , ho detto prima loggate e poi commentate e poi perchè cazzo dei spammare quei server nabbi dove ci sono 70 player e rp che fa schifo

    Ti becchi 48 ore di ban dal forum per offese.
     
    Top
    .
  6. ~FullyTheMonster~
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corleonexxx @ 22/9/2014, 13:34) 
    fullythemoster del cazzo sei un bambino minchia di prima qualità sa sai leggere italiano , ho detto prima loggate e poi commentate e poi perchè cazzo dei spammare quei server nabbi dove ci sono 70 player e rp che fa schifo

    Vabbè che sei stato bannato per 48H, ma ti rispondo comunque.. primo non sono un bimbo minchia, in ogni caso ci sei tu, e non io, per seconda cosa.. dici di loggare, sono loggato.. nemmeno un Player GM presa e/o comprata da Salva2000, che è una base arizona, ah, dimmi dove avrei spammato.
     
    Top
    .
5 replies since 21/9/2014, 17:20   243 views
  Share  
.