Houston City Roleplay [2014] [0.3z - Roleplay]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HCRP Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome

    Houston City Roleplay [2014]

    Orari

    24/7

    Versione

    0.3z

    IP del server

    85.131.184.82:7777

    Modalità di gioco

    Roleplay

    Descrizione del server

    SITO UFFICIALE: www.houstoncity.org/
    FORUM: www.forum.houstoncity.org/

    Salve a tutti, sono Tommy Hernandez, founder di Houston City, server che un anno fa ha raggiunto un record di circa 40 utenti online.
    La Gamemode è un edit, però ci ho lavorato talmente tanto in questi ultimi due anni che può sembrare una gamemode fatta da zero.
    Il server è aperto 24/7, lo staff è sempre disponibile.
    ----------------------LISTA FAZIONI----------------------
    Fazioni legali:
    Polizia
    F.B.I.
    C.I.A.
    Medici
    Meccanici
    CNN
    Governo.

    Illegali:
    Hitman
    Cosa Nostra

    Per quanto riguarda le fazioni illegali saranno i player a dover creare la propria gang o mafia facendo il post adatto sul nostro forum, poi si sceglierà un HQ e così via.
    Non so cos'altro dire, lascio la parola agli screen.

    Immagini del server (Apri lo spoiler)
    PORTO DELLA POLIZIA:
    DXPwJPx
    SISTEMA ACQUISTO VEICOLI:
    3GO4U8q
    SISTEMA ACQUISTO VEICOLI, SECONDO METODO:
    qpEGTdj
    SISTEMA NEGOZIO D'ABBIGLIAMENTO:
    pSCRBDZ
    BANCA:
    Vc0Ex8P
    AUTOBUS CHE GIRA PER TUTTO SAN FIERRO:
    YESGlk3
    AUTOBUS CHE GIRA PER TUTTA SAN ANDREAS:
    fZInwQQ
    POLIGONO DI TIRO PER LE UNITA' DIPARTIMENTALI:
    mDJGljU
    LyKe0fU
    34XFTSw
    pXf4tf2
    SoID5Er
    SISTEMA STEREO:
    1jCYH6W
    DvHspX2
    RECORD VECCHIO SERVER:
    8ofLfcM

    LINK vecchio topic

    -

    Di quale server si tratta?

    Server SA-MP

     
    Top
    .
  2. xsaymonx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel server..complimenti
     
    Top
    .
  3. BeyondKiller
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E un server con founder un 13enne di nome Salvatore e devo dire che hai fallito talmente tante volte che non ne vale la pena far venire player che vogliono buttare via mesi per te, lo ripeto ai intenzionati che vogliono server Rp in cui scenare: NON NE VALE LA PENA LOGGARE SU QUESTO SERVER. Dopo questo non dico altro

    Edited by BeyondKiller - 2/11/2014, 20:59
     
    Top
    .
  4. HCRP Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  5. HCRP Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  6. BeyondKiller
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa UPPI Cassano? madonna ragazzo...sei talmente fallito che ti rendi ridicolo da solo :)

    Non l'hai capito che fallisci tante di quelle volte che i player perdono mesi lavorativi stando nel tuo server. Qualcuno con un po' di sanita mentale gli spammi un server Roleplay che almeno 1 anno o 2 e durato senza fallire e senza perdere player
     
    Top
    .
  7. HCRP Staff
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeyondKiller @ 2/11/2014, 21:02) 
    Cosa UPPI Cassano? madonna ragazzo...sei talmente fallito che ti rendi ridicolo da solo :)

    Non l'hai capito che fallisci tante di quelle volte che i player perdono mesi lavorativi stando nel tuo server. Qualcuno con un po' di sanita mentale gli spammi un server Roleplay che almeno 1 anno o 2 e durato senza fallire e senza perdere player

    Stavo cercando di ignorarti per non sembrare maleducato,ma visto che continui devo proprio dirtelo, sei proprio un bambino,prima mi leccavi il culo "mi fai helper gnegnegne", poi,dopo che ti ho bannato per motivi GIUSTI hai iniziato a dire che il server fa schifo eccetera eccetera. E per tua informazione ho 15 anni,non 13 come pensi te. Saluti.
     
    Top
    .
  8. BeyondKiller
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HCRP Staff @ 3/11/2014, 17:25) 
    Stavo cercando di ignorarti per non sembrare maleducato,ma visto che continui devo proprio dirtelo, sei proprio un bambino,prima mi leccavi il culo "mi fai helper gnegnegne", poi,dopo che ti ho bannato per motivi GIUSTI hai iniziato a dire che il server fa schifo eccetera eccetera. E per tua informazione ho 15 anni,non 13 come pensi te. Saluti.

    Wow, ti senti orgoglioso di darmi del bambino quando io SAPREI cose che se le dico qua, non apriresti più server Roleplay visto che la gente di altri server ti farebbe una concorenza spietata. Allora, son lieto che hai 15 anni e non 13 da come dicono certe voci su Samp dicevano che ne avevi 13, 11, ecc...ed ho sentito una voce da un altro tizio, di cui ora non ricordo il nome (non e un insulto alla famiglia) mi aveva detto che tuo padre giocava nel tuo server ed faceva lo Staffer, allora, questa e una delle tanti voci che ho sentito, ma sinceramente non ci credo molto. Poi un altra cosa...quanti server Roleplay hai fatto fallire per poi riaprire ancora? se non sai di cosa parlo ti faccio un riassunto: Hai aperto credo nel Dicembre o Novembre Houston City nel 2013, e dopo 2 o 3 mesi e fallito...e cosi io mi sono perso quei mesi lavorativi. Poi hai aperto San Fierro Real Life Roleplay, e i soldi che avevo su Houston dovevo rifarmeli tutto da capo, ovviamente ho ricominciato a lavorare di nuovo nel tuo server, ma dopo credo 1 mese o 2 lo hai fatto chiudere, ma menomale che non ho perso granche la. Poi hai aperto Vancouver City Roleplay, agli inizi avevi una GM un po' di merda per vari Biz che mancavano o che erano Buggati, e cosi ti sei dato fa fare e credo tu lo abbia Fixato, ma penso che dopo 1 mese lo hai chiuso. Poi hai aperto Mexico City Roleplay (almeno questo server e durato molto di più rispetto agli altri) e devo dire che agli inizi da parte dello staff ho BECCATO UNA SCENA ORGANIZZATA OOC, cioè, vi spiego bene la cosa: uno staffer mi dice in PM di andare in servizio da Medico, e io trovando strana la cosa, io ci vado. Poi un tipo che stava nella gang Ballas chiama l'ospedale scenando il numero privato e lo staffer mi disse sempre di andare sul posto, allora mi sono messo a pensare che fosse una scena organizzata OOC, e lo staffer mi disse "Dai, fai sta scena che il server e privo di scene e poi fallisce" io avendo a cuore il server ho scenato la cosa e almeno ho rifiutato un CK da parte del rapinatore perche poi ricominciare tutto per una scena organizzata OOC mi avrebbe fatto andare in bestia. dopo quello lo staffer volete anche ridarmi i soldi che ho perso in rapina, ma essendo uno con una dignita, mi sono accontentato dei Punti RP che mi avevano assegnato. Poi ho iniziato tutt'a vedere staffer nuovi e a mio parere pareva GENTE NUOVA, e quindi io che ho frequentato per un bel po' di tempo i server di Cassano, mi sono messo a dire: Perchè io non sono stato eletto magari Helper dopo essendo rimasto molto tempo sul suo server? Allora una volta, ammetto di aver fatto un NORP rapinando uno essendo un Medico ma anche fuori servizio ero, quindi dopo quello mi e anche venuto da dare i porconi al nuovo Helper perchè contestava del fatto che lui era più superiore di me essendo nello Staff. Inizio col dire che STAFFER che in altri server dicono "Noi siamo superiori di te" sapendo di essere nel torto, mi fa risalire una rabbia incontenibile. Ovviamente mi e successo frequentando un altro server in cui una tipa insieme ad un tipo che l'altra era Co Founder e il tipo Founder (e dico che la ragazza di cui non faccio nome, aveva rotto i coglioni da come si comportava) mi avevano detto dopo che subisco un NORP da parte della Polizia del server "Stai zitto che noi siamo più superiori di te" e mi mutarono del tutto. E dico che ste cose mi fanno incazzare quando uno Staff di un vario server risponde cosi anche stando nel torto. Poi quando io diventai l'Helper di Mexico City, ammetto che forse ho fatto una scarsa interpretazione, ma il tipo che poi e venuto si e rifiutato di scenare la mia Pazzia in IC avendo un Ak47 sulle spalle, e si mette a dire "Sai cosa hai vinto??" "TATATATA REPORT!!" e se ne va con la minaccia di report, allora mi sono incazzato e l'ho jailato per minaccia di report, ma poi ha trovato una scusa nel istigare che non sapevo fare l'Helper e poi mi sono sempre incazzato nel usare parole non troppo pesanti e allora mi fa un altro report decisivo, in cui perdo posto da Staffer. Poi sul server di Mexico ho conosciuto un po' di persone e con queste ci ho fatto amicizia e meta di questi forse hanno detto peteggolezzi sul tuo conto ma ora non ricordo quali, so solo quella del padre e basta. Poi insieme a qualche amico volevamo creare un server Roleplay, per poi appena finito volevamo chiedere alleanza con MExico cosi avremo scenato come Città unite in IC per cosi dire, ma a causa che mi hai bannato e non mi hai più ascoltato era inutile parlarti di questa alleanza e ti sei messo a dire una cagata estrema che ora non dico senno poi non vorresti più aprire server Roleplay. Dopo vari mesi insieme a sti amici che avevo nel creare server abbiamo abbandonato e siamo andati in altri server, e grazie ad un amica ho conosciuto un server fantastico: ovvero Los Santos Roleplay. Ma a causa di flammers, cheattoni e cancri del Roleplay questo server al momento sta fallendo ma pensai che ulteriori lavori e scene fatte in server roleplay prima o poi andrebbero perdute, e cosi io abbandonai il Roleplay una volta per tutte. Poi ho sentito da un altro mio amico che avevi riaperto Vancouver City Roleplay nel Agosto credo, e pure quello e fallito dopo un determinato tempo. Poi hai riaperto Houston, ovvero il server attuale che hai e credo che altri intenzionati a far Roleplay, perderano mesi lavorativi da te. Su questo non dico altro ma ti consiglierei di leggerti bene le mie parole perché e tutto ciò che ho capito da come amministri un server. Ti ricapitolo: hai aperto Houston, poi San Fierro Real Life Roleplay, Vancouver Roleplay, Mexico City Roleplay, poi di nuovo Vancouver Roleplay e ora Houston City.

    Edited by ~F@r¢ä~ - 13/11/2014, 15:16
     
    Top
    .
  9. Richtofen69
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché devi fare ste scenate? Come se io venissi a casa tua e criticassi ogni gesto che fai. "Vivi e lascia vivere". A parer mio il tuo graaaande commento è un po' inutile, soprattutto perché non c'entra niente. Se devi dire ste cose a Salvatore, digliele in privato. Non hai pensato che magari potrebbe offendersi o solo restarci male? Magari è uno che ci mette l'anima nelle cose che fa e non credo che gli faccia bella impressione vedere certi commenti su di lui. Per il fatto dell'età, beh, queste sono le tipiche frasi da adolescente strampalato (come quando un sedicenne che dà del bimbominchia a un quattordicenne). Cerchiamo di rispettare le azioni altrui, dietro a un computer sembra una cosa leggera ma come ho già detto, potrebbe non starci bene. Il RISPETTO prima di tutto, per qualsiasi cosa! E guardatevi allo specchio prima di CRITICARE gli altri.
     
    Top
    .
  10. No.one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La gm è quasi uguale ad una classica Arizona, credo che quella dello scripter non sia la vocazione del nostro caro Salvatore, server a mio parere inutile.
     
    Top
    .
  11. BeyondKiller
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richtofen69 @ 4/11/2014, 20:29) 
    Ma perché devi fare ste scenate? Come se io venissi a casa tua e criticassi ogni gesto che fai. "Vivi e lascia vivere". A parer mio il tuo graaaande commento è un po' inutile, soprattutto perché non c'entra niente. Se devi dire ste cose a Salvatore, digliele in privato. Non hai pensato che magari potrebbe offendersi o solo restarci male? Magari è uno che ci mette l'anima nelle cose che fa e non credo che gli faccia bella impressione vedere certi commenti su di lui. Per il fatto dell'età, beh, queste sono le tipiche frasi da adolescente strampalato (come quando un sedicenne che dà del bimbominchia a un quattordicenne). Cerchiamo di rispettare le azioni altrui, dietro a un computer sembra una cosa leggera ma come ho già detto, potrebbe non starci bene. Il RISPETTO prima di tutto, per qualsiasi cosa! E guardatevi allo specchio prima di CRITICARE gli altri.

    Gia, anche perché una persona come lui ha calpestato molti dei miei diritti quando giocavo nei suoi server e mi son beccato pure player che anche loro giocavano SOLO per il posto nello Staff, come un certo Edward Comey...classico giocatore solo per entrare nello Staff. Poi Salva, scommetto una torta che tu il -1 al mio commento "lungo" non lo hai nemmeno letto, percui ti consiglierei di leggere più libri e di farti una cultura :), e sinceramente...caro Richtofen69, se lui ci rimane male, per me e festa perché io mi sono sentito peggio quando ragionava col culo sto qua, quindi guarda i fatti e poi giudica, per il resto hai detto delle parole anche giuste nei suoi confronti e sto dicendo sul serio, in senso di non farci flammare. Per il resto la GM e di Arizona City vera e propria, solo che lui dopo un po' la modifico e ci aggiunse altro, quindi e come copiare e poi fare un po' di modifiche, dovrebbe giocare un po' anche nei server con GM da 0 come Ocean View o meglio, leggere un po' di libri e farsi un po' di cultura :).
     
    Top
    .
  12. BeyondKiller
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAAHAHAHHAAHAHAH ora e Total Drift Clan il server e non piu Houston city HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHA
     
    Top
    .
  13. BeyondKiller
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salvatore, la vuoi piantare di mettere -1 a ogni cosa che dico madonna mia, poi dimmi tu, spammi Houston e poi lo cambi in un server Freeroam, ovvero Total Drift Clan? cioè, ma sei veramente bimbominchia estremo, anzi, non bimbominchia, ma STUPIDO, cioè almeno cambia gli elementi del tuo spam, no? :)

    P.S. ovviamente sto solo dicendo tutto cio che penso da tutte le GM che hai fottuto ad altri server, ora da come l'ho vista la cosa, vedendo Arizona City e gli altri server fatti da te, non ho assolutamente commenti per te
    P.S.S se metti -1 non cambi un cazzo, già ti dico, perché io almeno ho cancellato i -1 datti a te alla randoom, ma non quello sul server
     
    Top
    .
  14. BeyondKiller
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo il bimbo che mette -1 a tutto cio che dico ahahahaha, poverino, e menomale che vuoi fare il maturo
     
    Top
    .
13 replies since 26/10/2014, 16:08   460 views
  Share  
.