[ITA] Fort Carson RP [GM DEFINITIVA] [0.3z]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $ALEX$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Server TS cambiato, a breve aggiornerò il topic per mettere i vari update e le immagini della scena IC e il nuovo IP di TS3.
     
    Top
    .
  2. $ALEX$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic aggiornato, nel prossimo aggiornamento aggiungeremo "Discussioni Importanti" che servirà a mostrare le discussioni che interessano gli script e i map.
     
    Top
    .
  3. $ALEX$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://fortcarsonrp.forumcommunity.net/?t=57037939#lastpost
     
    Top
    .
  4. $ALEX$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Server in manutenzione, stiamo mettendo la GM da 0 FC Next, ovviamenete dobbiamo rifinirla perbene e ci metteremo un paio di giorni.
     
    Top
    .
  5. ~FullyTheMonster~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Manutenzione per GM da 0", avete riaperto ora, supero il founder prima che aggiorni, base arizona, di kansas.
     
    Top
    .
  6. $ALEX$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FullyTheMonster~ @ 24/11/2014, 18:59) 
    "Manutenzione per GM da 0", avete riaperto ora, supero il founder prima che aggiorni, base arizona, di kansas.

    Lo so, la Gm da 0 abbiamo dovuto rimpiazzarla con questo Edit fatto da Lino Ferigo. Non mi pare giusto però commentare negativamente un server solo perché non ha una gm come quella del tuo server (che poi era una AC, non la x7, ma quella che è stata uppata per 12h). Quindi per favore non fare lo scripterone, che poi è solo lavoro di Peppe, per quella GM che tanto ti vanti di aver "fatto" (che poi è un misero edit).
     
    Top
    .
  7. ~Jeffrey_Descot~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    </
    prima di postare il questa sezione
    guarda le regole in

    https://ita.forumcommunity.net/?t=50893808
    >Caro FullyTheMonster quando giocavano a South e AC non sapevo delle tue doti di scipter, sarai bravissimo se hai creato una GM da zero e poi se proprio devi commentare negativamente fallo dicendo la verita ovvero: Che ti stiamo sui ****** perchè tu con una GM che per te era fatta da 0 hai chiuso e mi dispiace mentre noi restiamo aperti con gli EDIT e ne siamo fieri.
     
    Top
    .
  8. ~FullyTheMonster~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($ALEX$ @ 24/11/2014, 19:13) 
    CITAZIONE (~FullyTheMonster~ @ 24/11/2014, 18:59) 
    "Manutenzione per GM da 0", avete riaperto ora, supero il founder prima che aggiorni, base arizona, di kansas.

    Lo so, la Gm da 0 abbiamo dovuto rimpiazzarla con questo Edit fatto da Lino Ferigo. Non mi pare giusto però commentare negativamente un server solo perché non ha una gm come quella del tuo server (che poi era una AC, non la x7, ma quella che è stata uppata per 12h). Quindi per favore non fare lo scripterone, che poi è solo lavoro di Peppe, per quella GM che tanto ti vanti di aver "fatto" (che poi è un misero edit).

    Di Peppe? Ma smettila, era la Gamemode di Maranello, che ha collaborato con Davide Rodeo, ed era anche la Gamemode di Davide Rodeo, lui era nostro scripter, inoltre non è di Lino Ferigo quella gamemode, che io sappia.

    CITAZIONE (~Jeffrey_Descot~ @ 24/11/2014, 19:23) 
    </
    prima di postare il questa sezione
    guarda le regole in

    https://ita.forumcommunity.net/?t=50893808
    >Caro FullyTheMonster quando giocavano a South e AC non sapevo delle tue doti di scipter, sarai bravissimo se hai creato una GM da zero e poi se proprio devi commentare negativamente fallo dicendo la verita ovvero: Che ti stiamo sui ****** perchè tu con una GM che per te era fatta da 0 hai chiuso e mi dispiace mentre noi restiamo aperti con gli EDIT e ne siamo fieri.

    Non mi state sui così detti, ma semplicemente ho detto la verità, inoltre per me quella gamemode era fatta da 0? Ma quando mai.. la gamemode apparteneva allo scripter Davide Rodeo, io la volevo fare da subito la gamemode da 0, inoltre la decisione di chiudere non è stata mia, per favore.. non sapete le cose? Non parlate..
    Ah aprite con un EDIT e ne andate fieri? Scusa ma a mio parere non l'avete fatto voi, ma la gamemode è quella che usa Kansas e che ha sempre usato, con questo non commento più.
     
    Top
    .
  9. $ALEX$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fully concludiamo così: questo edit é la Hollywood, insomma il server prima di Kansas aperto da Lino e l'altro tizio. Quindi é solo un questione cronologica di chi l'ha usata prima, ed é sbagliato dire "é la Kansas".
     
    Top
    .
  10. ~FullyTheMonster~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora spiegami da dove hai tirato fuori che la ex gamemode che ho usato era la Atlantis, guarda parla con lui: (davide-consagra), è Skype.. e vediamo.
     
    Top
    .
  11. $ALEX$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Filip. @ 24/11/2014, 20:26) 
    Ora spiegami da dove hai tirato fuori che la ex gamemode che ho usato era la Atlantis, guarda parla con lui: (davide-consagra), è Skype.. e vediamo.

    Bho, voci che tuo fratello (admin di AC) ti ha passato il link del download che a causa di dei battibecchi era stato reso pubblico per poco tempo. Queste sono voci, ovviamente uno è libero di crederci o meno, ma sinceramente non ho mai approfondito. Però, come si dice, vivi e lascia vivere, e se vuoi parlare di questo, parliamo in pm o su Skype, perché sono cose che uppano il topic, e dopo diventiamo famosi asd
     
    Top
    .
  12. ~FullyTheMonster~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio fratello? Figlio mio ma stai male? Non ho fratelli. :|
     
    Top
    .
  13. $ALEX$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già detto: Voci. Io non so nulla del Samp di oggi, io sono rimasto ai tempi di Arizona, poi ho mollato. Non so cosa sia successo realmente in questi 4 anni, credo alle voci, mie uniche fonti.
     
    Top
    .
  14. ~Jeffrey_Descot~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FullyTheMonster~ @ 24/11/2014, 20:01) 
    CITAZIONE ($ALEX$ @ 24/11/2014, 19:13) 
    CITAZIONE (~FullyTheMonster~ @ 24/11/2014, 18:59) 
    "Manutenzione per GM da 0", avete riaperto ora, supero il founder prima che aggiorni, base arizona, di kansas.

    Lo so, la Gm da 0 abbiamo dovuto rimpiazzarla con questo Edit fatto da Lino Ferigo. Non mi pare giusto però commentare negativamente un server solo perché non ha una gm come quella del tuo server (che poi era una AC, non la x7, ma quella che è stata uppata per 12h). Quindi per favore non fare lo scripterone, che poi è solo lavoro di Peppe, per quella GM che tanto ti vanti di aver "fatto" (che poi è un misero edit).

    Di Peppe? Ma smettila, era la Gamemode di Maranello, che ha collaborato con Davide Rodeo, ed era anche la Gamemode di Davide Rodeo, lui era nostro scripter, inoltre non è di Lino Ferigo quella gamemode, che io sappia.

    CITAZIONE (~Jeffrey_Descot~ @ 24/11/2014, 19:23) 
    </
    prima di postare il questa sezione
    guarda le regole in

    https://ita.forumcommunity.net/?t=50893808
    >Caro FullyTheMonster quando giocavano a South e AC non sapevo delle tue doti di scipter, sarai bravissimo se hai creato una GM da zero e poi se proprio devi commentare negativamente fallo dicendo la verita ovvero: Che ti stiamo sui ****** perchè tu con una GM che per te era fatta da 0 hai chiuso e mi dispiace mentre noi restiamo aperti con gli EDIT e ne siamo fieri.

    Non mi state sui così detti, ma semplicemente ho detto la verità, inoltre per me quella gamemode era fatta da 0? Ma quando mai.. la gamemode apparteneva allo scripter Davide Rodeo, io la volevo fare da subito la gamemode da 0, inoltre la decisione di chiudere non è stata mia, per favore.. non sapete le cose? Non parlate..
    Ah aprite con un EDIT e ne andate fieri? Scusa ma a mio parere non l'avete fatto voi, ma la gamemode è quella che usa Kansas e che ha sempre usato, con questo non commento più.

    </
    prima di postare il questa sezione
    guarda le regole in

    https://ita.forumcommunity.net/?t=50893808
    >Ci siete stati tipo un mese ad aprire Monterey spargendo voci di GM fatta da 0, parlo in base a ciò che so caro FTM.
     
    Top
    .
  15. -Matt™ ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come richiesto dall'autore ho provveduto a lockare e eliminare le discussioni inerenti il server stesso. In futuro richiedi il lock e poi crea una nuova discussione.

    PS. Mi rivolgo a tutti quelli che hanno preso parte a questo topic: cerchiamo di non creare flame.
     
    Top
    .
29 replies since 29/10/2014, 16:16   989 views
  Share  
.