Kansas City RolePlay [0.3z]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JustTony
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kansas City RolePlay
    5.135.159.72:7710
    Ciao a tutti,oggi sono qua per presentarvi un progetto che iniziò l'anno scorso,l'anno scorso abbiamo raggiunto i 53 utenti online poi per vari motivi abbiamo chiuso,ma ora siamo tornati più forti di prima il server e aperto da quasi due mesi,state tranquilli non è il solito server che dopo un mese chiude,vi ripeto e un progetto di un anno di lavoro fatto con serietà e passione!
    La gamemode è stata aggiornata molto spesso con script innovativi e map fantastici e non presenta alcun bug poiché e stata curata al massimo.
    Questo server offre all'utenza molte cose da svolgere,come i lavori,le fazioni legali: Polizia Swat FBI Governo Cnn ect..Oppure volete essere dei criminali? Certo siccome abbiamo il sistema HQ.
    Il sistema HQ offre hai player la possibilità di poter creare la propria gang con proprio nome e HQ,abbiamo anche le fazioni illegali di qui: Corleone e CosaNostra,le altre fazioni spetta a voi crearle!!!
    Come ben sapete chi era con noi l'anno scorso la GM e ambientata a San Fierro,molto ben strutturata e curata nei mini dettagli.
    Premetto che: L'UTENZA NON MANCA,STAFF MOLTO COMPETENTE E ATTIVO PER AIUTARE AL MASSIMO I PLAYER,TOTALE ASSENZA DI CHEATER SICCOME IL NOSTRO SISTEMA ANTICHEAT RILEVA TUTTO.
    Bhe che dire...Venite a trovarci!!!
    Immagini del server
    [IMG][/IMG]


    [IMG][/IMG]


    [IMG][/IMG]


    [IMG][/IMG]


    [IMG][/IMG]

    Forum:Kansascity-rp.forumfree.it
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,110
    reputazione
    +7

    Status
    Offline
    Il server in sé per sé non è male però su 5 utenti che ho incontrato 4 non sapevano l'RP:
    2 mi fanno salire in auto e mentre l'auto è in corsa si buttano per farmi cadere in acqua. Dopodiché esco dall'auto e con una scena RP accendo una rissa ed accascio entrambi e nonostante li avessi accasciati continuavano imperterriti a colpirmi
    Prima di questo avevo preso il lavoro di taxista, svolto l'angolo e mi trovo un tizio che a 300km/h si schianta contro di me e non scena neanche una ferita
     
    Top
    .
  3. JustTony
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai tempo ai nuovi utenti di imparare RP e poi se abbiamo la media dei 25 on al giorno vuol dire che il server piace.
    Non tutti siamo nati imparati,non credo che anche te nel primo server Roleplay in cui hai messo piede sapevi RP.

    Bhe..questo capita in tutti i server, ma visto che noi abbiamo la media di 25 utenti al giorno non penso che il server non piaccia, ricordo che l'anno scorso abbiamo raggiunto i 53 utenti online.

    Bhe..Questo capita in tutti i server, ma noi abbiamo la media utenza di 25 utenti al giorno,non penso che il server non piaccia,poi ricordo che l'anno scorso abbiamo raggiunto la massima utenza di 53 utenti online.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,110
    reputazione
    +7

    Status
    Offline
    Ho capito, infatti io ho espresso la mia buona impressione sul server.
    Comunque il fatto che mi preoccupa è che 2 di questi tizi hanno fatto il curriculum per la polizia e penso che verranno pure accettati.
     
    Top
    .
  5. JustTony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso siano stati accettati,poiché non loggano mai.
     
    Top
    .
  6. ~F@r¢ä~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stato bannato a causa di un Cadetto admin che ABUSAVA in una maniera mai vista...ma penso di avervene parlato in un topic vostro precedente
     
    Top
    .
  7. JustTony
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo abbiamo levato da admin troppi errori.
     
    Top
    .
  8. ~F@r¢ä~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piu che troppi errori non sapeva fare lo Staffer
     
    Top
    .
  9. Manian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1
     
    Top
    .
  10. JustTony
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe dai tutto sommato ci siamo messi apposto ora,abbiamo aggiunto nuovi map e script ;)
     
    Top
    .
  11. ~F@r¢ä~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Tony, e io per colpa di quel staffer che non sapeva far il suo lavoro, sono bannato dal server, ma tutto sommato, non gioco più ai Roleplay ;)
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JustTony @ 6/11/2014, 11:13) 
    Dai tempo ai nuovi utenti di imparare RP e poi se abbiamo la media dei 25 on al giorno vuol dire che il server piace.

    Sono d'accordo sulla prima affermazione ma non sulla seconda, spero che sai veramente cosa vuol dire avere una media dei 25 giocatori al giorno.
    La gamemode è una shelbyville niente di che, qualcosa avete aggiunto ma resta sempre poco il lavoro svolto realmente da voi...riguardo al roleplay non ne parliamo proprio, ho visto che usate ancora il comando /prova, non lasciate che sia uno script a decidere la decisione di una scena roleplay ma che sia la fantasia dei giocatori.
     
    Top
    .
  13. JustTony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cesar_Wialpont @ 11/11/2014, 17:07) 
    CITAZIONE (JustTony @ 6/11/2014, 11:13) 
    Dai tempo ai nuovi utenti di imparare RP e poi se abbiamo la media dei 25 on al giorno vuol dire che il server piace.

    Sono d'accordo sulla prima affermazione ma non sulla seconda, spero che sai veramente cosa vuol dire avere una media dei 25 giocatori al giorno.
    La gamemode è una shelbyville niente di che, qualcosa avete aggiunto ma resta sempre poco il lavoro svolto realmente da voi...riguardo al roleplay non ne parliamo proprio, ho visto che usate ancora il comando /prova, non lasciate che sia uno script a decidere la decisione di una scena roleplay ma che sia la fantasia dei giocatori.

    Giusta osservazione,ma non abbiamo più il /prova ma abbiamo /ame e poi non è una shelbyville ma una arizona, ma soprattutto è stata rifatta da noi.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JustTony @ 12/11/2014, 21:56) 
    CITAZIONE (Cesar_Wialpont @ 11/11/2014, 17:07) 
    Sono d'accordo sulla prima affermazione ma non sulla seconda, spero che sai veramente cosa vuol dire avere una media dei 25 giocatori al giorno.
    La gamemode è una shelbyville niente di che, qualcosa avete aggiunto ma resta sempre poco il lavoro svolto realmente da voi...riguardo al roleplay non ne parliamo proprio, ho visto che usate ancora il comando /prova, non lasciate che sia uno script a decidere la decisione di una scena roleplay ma che sia la fantasia dei giocatori.

    Giusta osservazione,ma non abbiamo più il /prova ma abbiamo /ame e poi non è una shelbyville ma una arizona, ma soprattutto è stata rifatta da noi.

    Vedo in game il comando /prova, ho visto che alcuni giocatori lo usavano, non spacciate il lavoro che non è vostro, sono scripter da molti anni e so riconoscere una gamemode...E' chiaramente una Shelby.
    P.s: evito di rispondere a una futura domanda per evitare flaame, buon proseguimento.
     
    Top
    .
  15. JustTony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lo vuoi sapere meglio di me? se ti dico che è una Arizona c'è un motivo no? E' da un anno che la stiamo scriptando e mappando,sapremo capire che Base è la Gamemode?
     
    Top
    .
16 replies since 5/11/2014, 10:17   460 views
  Share  
.