Kansas City RolePlay [0.3z]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~«Rafael Mata»~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda gli script non ne voglio parlare perchè non me ne intendo. Per quanto riguarda i map,essendo mapper da anni sinceramente sono orrendi.
    Ora passiamo al bello,entro nel server mi viene un tipo,cominciamo a parlare e dopo un pò lo lascio dicendoli che ho da fare. Comincio a camminare e da dietro mi arriva una moto e un auto con i tizi da dentro l'auto che facevano di continuo il comando /lega (ditemi se è normale),mi legano,contatto un admin e non non mi risponde nessuno. Poi mi slegano e scappo e questi cominciano a spararmi a vista d'occhio. Appena respawnato dopo la morte riscrivo all'admin con una banale domanda per verificare se mi rispondeva o no,chiedo di settarmi un arma e dopo neanche 5 secondi mi arriva.
    Non aggiungo altro,ma l'unica cosa che continuerò a dire sempre è, perchè non lasciate spazio a server che vogliono davvero fare RolePlay e che cercano di fare di tutto per renderlo migliore? Perchè non vi date pace? Ci sono GM che sono scriptate da dio,e senza offesa la vostra non è neanche un briciolo,ciò mi fa pensare che i vostri player sono tutti nuovi e non hanno mai visto un server decente.
    Vi saluto.
     
    Top
    .
16 replies since 5/11/2014, 10:17   460 views
  Share  
.