San Fierro Roleplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro999999999999999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AC non è composto da BM,ho scritto cosi perchè mi andava,se no scrivo bene.Atlantis di sicuro è meglio di sto server.Molta piu utenza,quindi muto e basta,è il migliore di Italia!Di ITALIA
     
    Top
    .
  2. Retra Vassa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Surrogato di bimbominchia levati da questo topic, torna ad atlantis, paga, e gioca felice e contento con i tuoi bonus.

    UP
     
    Top
    .
  3. Retra Vassa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  4. Alessandro999999999999999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aHHAH Insulti la gente perchè sai che sto server affonderà ....Io non dono MI DIVERTO e basta ahahha nabbo di merda torna a giocare a Springfield Roleplay il cesso di tutti i tempi ahha,Bimbo minchia sei te!!

    NO UP NP up
     
    Top
    .
  5. gpracer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alessandro questo server è molto rp e bello, solo che ci sono i nabbi che abusano e andrebbero bannati
     
    Top
    .
  6. Retra Vassa
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Asd, sei un poverino, niente da dire. Se ti diverti tanto, cosa ci fai qui? Vai a giocare!
    Classico comportamento da povero bimbominchia di atlantis.
     
    Top
    .
  7. Retra Vassa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  8. Retra Vassa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  9. Retra Vassa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  10. Alessandro999999999999999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Retra io faccio quel cazzo che mi pare sei te un bimbominchia lo capisci??Continui a fare UP vuol dire che sto server è n'a merda,Up Up nabbo,tornatene nel tuo server di 10 player
     
    Top
    .
  11. Retra Vassa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo forum è abbandonato uppo quante volte mi pare (e mi stai aiutando anche te). Nabbo, bimbominchia? Mi dispiace averti offeso, non pensavo che te la saresti presa così tanto (ovvio comportamento da bambino di 12 anni, se non da bimbominchia). In secondo luogo San Fierro Roleplay ha 30 utenti online di media, e se voi di atlantis state rosicando perchè non vi basta già l'utenza che avete, ma ve ne serve altra, siete messi davvero male. Ora come ti ho già detto in precedenza piccolo surrogato di bimbominchia torna a giocare su atlantis e non spaccare più le palle qui. Grazie.
     
    Top
    .
  12. Alessandro999999999999999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto dove voglio,non mi dici cosa devo fare,AC non ha bisogno di utenza ma ho postato perchè voglio che la gente conosca un server dove si fa RP serio.Non ho voglia di perdere altro tempo qua con te.
     
    Top
    .
  13. Retra Vassa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente San Fierro è uno dei migliori server in quanto RolePlay. E allora vattene, non rispondere, stai zitto e torna (e possibilmente rimani) da dove sei venuto.
     
    Top
    .
  14. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alessandro, venendo negli altri post a insultare, dimostri di essere un NABBO totale, prima di scrivere perchè non guardi la nostra utenza?

    Dovesti solo vergognarti, ora trovami la regola su questo forum che vieta gli UP, già in tagboard floodano il loro server

    Per quanto riguarda il tuo Atlantis, ho visto come si intasa la vostra sezione report, la maggior parte rivolta verso la polizia durante le rapine (max 15-20 report al giorno, mentre da noi 2-3 al giorno, a volte neanche 1)
     
    Top
    .
  15. Retra Vassa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è nabbo, è un bimbominchia.
     
    Top
    .
178 replies since 7/11/2011, 16:57   1854 views
  Share  
.