Temi e giochi samsung GT-s5230W

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    sinceramente non lo so
    ma conosco alcune persone che avevano messo un firmware dell'iphone ma non aveva il wifi
    il punto che non ricordo su che cellulare lo avevano messo
     
    Top
    .
  2. Shielm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè niente, grazie mille comixlol per tutto il tuo aiuto, sei gentilissimo :).
    PS: Se non ti disturbo ancora, hai un'applicazione o un metodo per scaricare tutto ciò che voglio senza che il cell mi dica: File non supportato??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    io ho il cellulare samsung wave lite gt s5250
    e avevo il tuo stesso problema ma ho risolto con un programma per il cellulare, appena ho il nome te lo do
     
    Top
    .
  4. Shielm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie mille comixlol, conto su di te :) :)
     
    Top
    .
  5. ™~«$@®¢®¥¥»~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shielm @ 9/7/2012, 11:25) 
    CITAZIONE (™~«$@®¢®¥¥»~™ @ 8/7/2012, 19:46) 
    Cmq per quanto riguarda il fatto di salvare i giochi sulla micro sd è possibile... io l'ho fatto infatti ce li ho tutti li sopra... basta andare sulle impostazioni e mettere che ogni cosa tipo anche le foto tele salva sulla memoria della micro sd... semplice... ;)
    PS: cmq grazie shielm grazie al tuo metodo ora mi funzionano tutti i giochi xD avevo il tuo stesso problema... grazie ancora!!! :)

    Ho provato pure io nelle impostazioni ma non c'è niente sul fatto di salvare i giochi sulla sd. Comunque se hai il samsung gt-s5230w? se si che firmware? (si vede mettendo il codice *#1234# e poi leggi la seconda riga). Io ho il firmware S5230WXIJK1.

    P.S: Comixlol, sicuro che quel firmware ha il wifi vero?

    si vedi bene ci deve essere per forza xke io l'ho fatto... cmq si è identico al tuo ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (comixlol @ 9/7/2012, 14:51) 
    io ho il cellulare samsung wave lite gt s5250
    e avevo il tuo stesso problema ma ho risolto con un programma per il cellulare, appena ho il nome te lo do

    l'ho ritrovato sichiama UCBrowser
    lo trovi qui http://www.samsungapps.com/topApps/topApps...016064&listYN=Y
     
    Top
    .
  7. Shielm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite comixlol per tutto il tuo aiuto :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shielm @ 10/7/2012, 15:24) 
    Grazie infinite comixlol per tutto il tuo aiuto :)

    di niente

    se ti serve qualcos'altro basta che chiedi in questa sezione e io ti aiuto
     
    Top
    .
  9. ™~«$@®¢®¥¥»~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comixlol scusa se ti do fastidio mica conosci qualche programmino per scoprire password di reti wi-fi protette con questo samsung???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (™~«$@®¢®¥¥»~™ @ 10/7/2012, 18:25) 
    comixlol scusa se ti do fastidio mica conosci qualche programmino per scoprire password di reti wi-fi protette con questo samsung???

    no, mi dispiacema non ne conosco, e poi non penso che esista per questo cellulare, in quanto per questo tipo di programma ci vuole un processore molto potente che elabori migliardi di calcoli al secondo
    e sinceramente, mi sa che forse i cellulari di utima generazione forse c'è l'ha fanno apena quindi il tuo no, mi dispiace, anche se ci fosse non c'è la farebbe
     
    Top
    .
  11. ™~«$@®¢®¥¥»~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (comixlol @ 10/7/2012, 22:25) 
    CITAZIONE (™~«$@®¢®¥¥»~™ @ 10/7/2012, 18:25) 
    comixlol scusa se ti do fastidio mica conosci qualche programmino per scoprire password di reti wi-fi protette con questo samsung???

    no, mi dispiacema non ne conosco, e poi non penso che esista per questo cellulare, in quanto per questo tipo di programma ci vuole un processore molto potente che elabori migliardi di calcoli al secondo
    e sinceramente, mi sa che forse i cellulari di utima generazione forse c'è l'ha fanno apena quindi il tuo no, mi dispiace, anche se ci fosse non c'è la farebbe

    capisco... ma già il samsung galaxy next del mio amico già lo supporta... eppure non è un grande telefono LoL
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (™~«$@®¢®¥¥»~™ @ 11/7/2012, 02:16) 
    CITAZIONE (comixlol @ 10/7/2012, 22:25) 
    no, mi dispiacema non ne conosco, e poi non penso che esista per questo cellulare, in quanto per questo tipo di programma ci vuole un processore molto potente che elabori migliardi di calcoli al secondo
    e sinceramente, mi sa che forse i cellulari di utima generazione forse c'è l'ha fanno apena quindi il tuo no, mi dispiace, anche se ci fosse non c'è la farebbe

    capisco... ma già il samsung galaxy next del mio amico già lo supporta... eppure non è un grande telefono LoL

    o si, il galaxy ha un buon processore, e poi ha come sistema operativo Android che è il migliore secondo me
     
    Top
    .
  13. Shielm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti disturbo comixlol, forse sto divagando un pò il discorso di questo topic. ma se non fosse cosi, ti faccio una domanda molto molto molto molto importante.
    Il mio samsung GT-S5230W non legge la USIM 3. Ho provato con la SIM della wind e funzionava, con un' altra USIM della 3 di 2 anni fa e funzionava, ma mettendo la USIM comprata ieri non mi funziona più (rimane bloccato alla pagina di caricamento della SIM)(quella con una scheda al centro e dei trattini che vanno avanti e indietro). Può essere che le nuove USIM della 3, rispetto a quelle di 2 anni fa, siano cambiate e non vanno più sul samsung GT-S5230W.
    La nuova USIM funziona perché la ho testata sul Samsung Galaxy S Plus.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shielm @ 17/7/2012, 22:23) 
    Scusa se ti disturbo comixlol, forse sto divagando un pò il discorso di questo topic. ma se non fosse cosi, ti faccio una domanda molto molto molto molto importante.
    Il mio samsung GT-S5230W non legge la USIM 3. Ho provato con la SIM della wind e funzionava, con un' altra USIM della 3 di 2 anni fa e funzionava, ma mettendo la USIM comprata ieri non mi funziona più (rimane bloccato alla pagina di caricamento della SIM)(quella con una scheda al centro e dei trattini che vanno avanti e indietro). Può essere che le nuove USIM della 3, rispetto a quelle di 2 anni fa, siano cambiate e non vanno più sul samsung GT-S5230W.
    La nuova USIM funziona perché la ho testata sul Samsung Galaxy S Plus.

    ma il Samsung Galaxy S Plus è un telefono recente e quindi è molto difficile non supporti le sim
    provala su un cellulare meno recente
    o prova a lasciare il cellulare senza batteria per 30 min
     
    Top
    .
  15. Shielm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che succede se lascio il mio samsung gt-s5230w senza batteria per 30 min? si resettano le impostazioni o perdo i file?
     
    Top
    .
37 replies since 5/7/2012, 15:10   2146 views
  Share  
.