Red County Roleplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fans
    Posts
    364
    reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Già mi sa che non conoscete il volto dell'amministrazione.
    Questo server prima si chiamava Eplix,giustamente i pro,hanno cambiato tutti nome,ed ora sono belli e bravi.
    Una cosa da precisare,su Andrew Italiano
    Allora caro Andrew,(Mi dicessi su un server 1 anno fa che provenivi da AC:RP),si col cazzo,intanto ecco le prove di come sai rp:
    Invito lo staff di Red County a cacciare questo bambino,eccovi le prove:
    Post di 1 anno fa,come abusa dei suoi poteri,e fa rp a gogo.(Vedetevi le screen e tutto)
     
    Top
    .
  2. Shintay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora su questo server ci sto da oggi pomeriggio,ne ho girati molti ma una cosa che mi ha colpito e stata quello che il founder e venuto vicino a me e si e messo a discutere con me perche volevo delle informazioni,cosa che io non ho mai visto fare in nessun server.Probabilmente non tutti diranno che questo server e bello perchè per esempio prima era e adesso è.Cazzo entrate,passateci un po di tempo non dico assai ma almeno 2 giorni ok cosi vi ambientate vi fate un idea di cosa e il server e decidete sul da farsi.Comunque al momento il server e bellino,ho avuto modo di conoscere solo il Founder ma entro stasera conoscerò un po a tutti. Il mio invito e quello di entrare vedere passare un po di tempo e po se non fa per te a port sta la sai dove andare :D
     
    Top
    .
  3. Random.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi spammare un server? apriti un topic tuo.
    Edit by Cesar_Wialpont

    Edited by Cesar_Wialpont - 5/11/2014, 03:49
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,110
    reputazione
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThESiZ @ 28/10/2014, 19:26) 
    Già mi sa che non conoscete il volto dell'amministrazione.
    Questo server prima si chiamava Eplix,giustamente i pro,hanno cambiato tutti nome,ed ora sono belli e bravi.
    Una cosa da precisare,su Andrew Italiano
    Allora caro Andrew,(Mi dicessi su un server 1 anno fa che provenivi da AC:RP),si col cazzo,intanto ecco le prove di come sai rp:
    Invito lo staff di Red County a cacciare questo bambino,eccovi le prove:
    Post di 1 anno fa,come abusa dei suoi poteri,e fa rp a gogo.(Vedetevi le screen e tutto)

    Come hai detto le screen sono di quasi 1 anno fa. E' probabile che una persona dopo un anno sia maturata quel che basta. Da quelle screen quasi non lo riconosco l'Andrew di Red County. Sicuro che fosse proprio l'Andrew di cui parliamo?
     
    Top
    .
  5. Jane
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto grazie di tutto a voi utenti, che ci supportate in questo mio progetto, creato per rimanere e messo su con organizzazione e decenza, i lavori come tutti sapete, li faccio il meglio possibile, dando tutto me stesso, ci impiego molto tempo e col tempo anche i piccoli problemi secondari si risolveranno.

    Quelli che ci commentano disprezzando il server qua, su questo forum, sono persone state bannate. Vi spiego, io ci tengo molto a mantenere il livello di Roleplay più alto possibile, per quello che posso almeno. I "bambini" che non rispettano gli altri, lo staff, e le regole vengono jailati ripetutamente, e fin qua va tutto bene, perchè è proprio sbagliando che si impara, se non fosse che poi iniziano a insultare, fare i "bambini" e via così dicendo..
    Di settimana in settimana cresciamo, miglioriamo ulteriormente la GM (e non di poco), creaiamo fazioni, creaiamo scene e divertimento. Ci manca solo uno sprint in più, per avere più utenza, solo questo manca al server.

    Parlando con "TheSiz", ascoltami: io non so neanche come tu ti permetta di dire queste cose. primo, andrew è una bravissima persona che conosco personalmente, e non capisco il motivo per il quale tu venga a distruggere la reputazione a lui, e al server. già, perchè il server, come dici tu, non si è mai chiamato "eplix", ne tanto meno è mai esistito prima d'ora. si questo è il mio primo e unico server. E' un accusa abbastanza grave la tua, parli senza sapere quello che dici e "sparando" cavolate. Non ti permettere più.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    reputazione
    0
    Location
    Lombardia - Mantova

    Status
    Offline
    Sono entrato da poco nel server, ma la prima cosa che mi ha colpito è stata la disponibilità e l'impegno nel cercare di portare avanti il progetto del founder, Jane. Ottima persona e molto disponibile ad ascoltare i vari consigli e proposte, cosa che non si vede ovunque. Comunque consiglio di provare il server, lo staff è ottimo, la GM non sarà di "Ultima generazione" ma è abbastanza per fare RP.
     
    Top
    .
  7. Whitmore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo spendere quattro parole relative a questo server.
    Per quanto possa sembrare antiestetico come server (a causa dell'edit della gm, il disordine a livello grafico, etc) quest'ultimo vige di un buon apparato amministrativo. Diciamoci la verità: Quanti server italiani hanno aperto con un founder che nemmeno sapesse cosa fosse il Roleplay? Non riesco nemmeno a contarli, sono miliardi. A differenza di molti che sono loggati e sono rimasti entusiasti dalla GameMode, io sono rimasto colpito da Jane e i membri dello staff, perchè hanno voglia di fare ed hanno le idee in chiaro su come vogliono sviluppare il server. Non lo fanno per la fama, per le donazioni o per il nickname colorato diversamente rispetto all'utenza.
    Ora non prendetemi per un leccaculo, perchè non ci guadagno nulla, sia chiaro.
    Termino con il dire che il server sta migliorando anche a livello Roleplay, quindi fateci un salto!
     
    Top
    .
  8. NickZenz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1 Server Fantastico e Staff sempre a disposizione per eventuali problemi consiglio a tutti di entrarci a giocare ;)
     
    Top
    .
  9. Jane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando è stato aperto il server, abbiamo fatto molte nuove modifiche al server, alla GM e al forum. Ieri è stata uppata la nuova versione della gamemode, la v1.2, venite a vedere tutte le modifiche apportate e le novità, ormai miglioriamo di giorno in giorno. (il/i Changelog delle nuove versioni sono presenti sul nostro forum, in tal modo tutti possono vedere le nuove modifiche, aggiunte e aggiornamenti apportati alla gm)
     
    Top
    .
  10. Shintay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP :UP:
     
    Top
    .
  11. ~FullyTheMonster~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, il server è carino, lo dico per 'ESPERIENZA', certo, ci sono delle migliorie da fare, ad esempio nei colori, cioè i due primari sono OTTIMI, a dir poco, ma.. sono combinati male, questo è il problema. Inoltre sì, lo devo precisare, hai detto che ci hai messo ben due mesi per quell'edit, giusto? TU in due mesi hai fatto solo quelle due cosette? Mh.. cambiate il tutorial, migliorate le scritte iniziali (Al login), il sistema bunny-hop è fatto A CAZZO, in pratica tu hai fatto:

    CITAZIONE
    new AntiBH[MAX_PLAYERS];
    if(newkeys & KEY_JUMP)
    {
    if(AntiBH[playerid] == 3)
    {
    TogglePlayerControllable(playerid, 0);
    SetTimerEx("UnFreeze",3000,false,"i",playerid);
    SendClientMessage(playerid, COLORE, "Scritta");
    AntiBH[playerid] = 0;
    }
    else
    {
    AntiBH[playerid] +=1;
    }
    }

    O almeno qualcosa del genere, se non preso da internet, quello fatto da me invece:

    CODICE
    new AntiBH[MAX_PLAYERS];
    if(newkeys & KEY_SPRINT && newkeys & KEY_JUMP)
            {
                   if(AntiBH[playerid] == 3)
                   {
                   TogglePlayerControllable(playerid, 0);
                   SetTimerEx("UnFreeze",3000,false,"i",playerid);
                   SendClientMessage(playerid, COLOR_BLUESERVER, "Sei stato freezato per 3 secondi, motivo: Bunny-Hop.");
                   AntiBH[playerid] = 0;
                   }
                   else
                   {
                   AntiBH[playerid] +=1;
                   }
           }


    Poi ci sono altre piccolezze, ad esempio l'anti-cheat.. cioè preso da internet.. almeno fate un anti-weapon hack da 0, dai..In quanto al Role-Play, voto.. 0. Vedrò se entrare o no, aspetto una risposta!
     
    Top
    .
  12. Wilson_LeBoyce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai su! Jane ha fatto uscire ormai la versione V1.1 ecco com'è riportato nel forum officiale:

    RC:RP v1.1

    Stato: Sviluppata ed online.

    Ciao a tutti Ragazzi,
    in questo topic stilerò il changelog di questa nuove versione della nostra gm RC:RP. la v1.1!
    Con questa versione, finalmente usciamo dalla BETA!

    Di seguito il ChangeLog:

    ● Nuovo Restyling grafico ✓

    ● Sistema salvataggio armi; ora non le perdete più allo slog! ✓

    ● Sistema Security. Stop agli hacker e a qualsiasi tipo di cheat! ✓

    ● Sistemato il comando /fparcheggia. ora potete parcheggiare i vostri veicoli fazione senza incorrere in alcun tipo di bug. ✓

    ● Aggiunto comando /ame, per ruolare meglio. ✓

    ● Fix fazione meccanici, ora avete lo stipendi anche voi, e vi funzionerà il sistema chiamata all'121. ✓

    ● Aggiunto il sequestro veicoli per la polizia, con tanto di map. ✓

    ● Aggiunto comando /sbug (prima non funzionante). Da non usare negli interior, vi "sbugga", rifacendovi vedere gli altri player e veicoli. ✓

    ● Nuovo sistema per controllare lo stato afk degli altri player! ✓

    E siamo passati perfino alla V1.2! Riporto fedelmente:

    RC:RP v1.2

    Stato: In Development.

    In questo topic stilerò il changelog di questa nuova versione della nostra GM: RC:RP. la v1.2!
    Sono state raggiunge le 40.000 righe di Script!! :-):


    Di seguito il ChangeLog:

    ● Resi i prezzi di Business e Case più "a portata di tutte le tasche", rendendo il gameplay più piacevole e accattivante per tutti i player. ✓

    ● Restyling completo dei Map. ✓

    ● Diversi Restyling grafici, tra cui alcune funzioni attuali convertite a dialog, per una GM più moderna. ✓

    ● Miglioramenti e aggiunte importanti all'Anticheat. ✓

    ● Sistema salvataggio danni veicoli. Per un roleplay ancora più reale e per un divertimento in più. Inoltre ora la fazione Meccanici diverrà indispensabile e molto più funzionale per il server stesso. ✗

    ● Sistema Morte. ✓

    ● Sistema Accenti, per rendere ancora più roleplay il game. ✓

    ● Sistema Danni. Infiggendo colpi, verranno causati danni importanti all'avversario, impedendolo di sparare in alcuni casi, o di zoppicare. Questo sistema oltre a rendere più reale il gioco, impedisce numerosi no-rp. ✓

    ● Sistema Tutorial/Registrazione rivisto e migliorato. ✓

    ● Restyling Lavori (sia graficamente che funzionalmente). ✓

    ● Nuovi lavori disponibili. ✗

    ● Sistema Discoteca. ✗

    ● Sistema Graffiti. ✗




    Legenda:
    ✓ = Sistema già sviluppato, testato e funzionante.
    ✗ = Sistema ancora in sviluppo.

    Edited by Wilson_LeBoyce - 23/11/2014, 16:49
     
    Top
    .
26 replies since 10/10/2014, 13:43   1056 views
  Share  
.