Le foto hot di Laura Drzewicka del GF9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    In passato si entrava nella casa del Grande Fratello per diventare famosi e magari, nel caso di qualche bella ragazza, per fare un calendario. Per la polacca Laura Drzewicka, nuova Barbie bionda del Gf9, già "puntata" da un paio di concorrenti non appena entrata nella casa di Cinecittà, il percorso è stato inverso: appena ha varcato la soglia, sul web sono subito apparse le sue immagini hot. Le ultime le ha scattate per il settimanale Match Magazine, per il fotografo Paolo Ricci. Il risultato è sotto i vostri occhi (vedi la gallery): la bellissima Laura mostra le sue curve con la massima sensualità. C'è da scommettere che l'ora del calendario arriverà anche per lei. Nel frattempo, la polacca getta lo scompiglio nella Casa. Gianluca e Vittorio, che prima pendevano dalle labbra di Cristina e non avevano occhi che per lei, non sono affatto indifferenti alla bellezza della new entry. Lei è assolutamente consapevole della sua bellezza. "Mi guardo sempre - dichiara - che male c'è a piacersi?". "E' molto bella" afferma Vittorio. "Per noi uomini - commenta Gianluca in confessionale - è come l'acqua nel deserto". Neanche Marcello è sfuggito al suo fascino. "Mi ricordi una mia ex" le dice. E Cristina che ne pensa? La competizione tra le due è palese dal primo sguardo che si sono scambiate e adesso si materializza per bocca della siliconata. "Prima che entrasse lei - confessa la maggiorata - Gianluca mi aveva quasi convinta di non essere un playboy. Poi arriva un'altra e io ci resto male a vedere i suoi sorrisini rivolti a lei". La ragazza ne parla anche con il napoletano. "Sei un playboy dentro". "Non è vero -.si giustifica lui - ma adesso che vai a dormire con Gerry mi sentirò solo, non ci so stare da solo, chi ma dà i bacini?". "Sei insicuro" gli risponde lei. In quanto a misure, la competizione si svolge su due livelli totalmente differenti: la sesta al silicone di Cristina e la prima di Laura. "Il mio seno è la parte del mio corpo che mi piace di meno, ma entra perfettamente in una coppa da champagne" afferma la ragazza.

    image

    image

    image

    image


     
    Top
    .
0 replies since 13/2/2009, 02:37   19056 views
  Share  
.