Preziosi chiede scusa alla Puccini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo essere stato "pizzicato" a trascorrere una giornata a Cesena con la modella Giorgia Pagliacci

    NAPOLI - Dopo il clamore, le scuse. Alessandro Preziosi torna sui suoi passi, sulla presunta scappatella con la modella Giorgia Pagliacci e in un'intervista al settimanale «Chi» chiede perdono alla compagna Vittoria Puccini.

    Ieri, lunedì, sugli schermi di Raiuno protagonista del film tv «Tutta la verità», oggi, dopo aver dichiarato di aver scelto di «ignorare l'accaduto», di fronte alla verità del suo uomo. «Non posso esimermi dal considerarmi un cretino, ho trasformato la leggerezza in superficialità. Sono stato irresponsabile» ha ammesso Alessandro Preziosi ai taccuini del settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, mercoledì 14 ottobre.

    L'attore napoletano, che con la Puccini ha una figlia, Elena, di tre anni, ha sottolineato: «Mi sento in dovere di portare le mie scuse a Vittoria per aver avuto con questa persona atteggiamenti deplorevoli per una giornata intera. Questo è ingiustificabile. Ho messo alla berlina anche la mia compagna». Alessandro Preziosi racconta poi le reazioni di amici e parenti di fronte alla pubblicazione delle foto che lo ritraevano in compagnia della Pagliacci: «Molti miei amici mi hanno detto: "E che cavolo!". Invece i miei genitori sono dispiaciuti, ma hanno cercato di minimizzare». Infine le scuse anche all'indirizzo della famiglia della Puccini: «Io mi sono scusato con i genitori di Vittoria, siccome so bene che non sono nuovo ad avere atteggiamenti troppo calorosi nei confronti delle persone, mi sono sentito in dovere di farlo».
     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2009, 02:33   125 views
  Share  
.