Hunziker: "Magari le canzoni di Eros fossero tutte per me"

video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Che la storia di Michelle Hunziker con il cantante Eros Ramazzotti sia la più importante della showgirl svizzera è un fatto noto, nonostante i due si siano separati da un bel po’ di tempo. Michelle non ha mai negato il fatto che spesso le capita di ripensare ad Eros, il quale è tuttavia felicemente fidanzato con una ragazza giovanissima. Michelle non ha negato l’affetto per Eros neanche durante la sua recente intervista con Donna Moderna, durante la quale ha anche anticipato che “Natale a Beverly Hills” sarebbe stato il suo ultimo cinepanettone.

    “Appena mi hanno proposto il film, ho avuto delle incertezze il primo era la novità, il secondo la consacrazione. Poi ho letto il copione del terzo e il personaggio mi è piaciuto. Quando ho saputo che c’erano anche Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi, ho detto: ‘Bene, il tre è il numero perfetto’”, ha detto la bella showgirl durante l’intervista.

    Michelle ricorda di avere anche molti impegni televisivi, ma non solo. «C’è poi la fondazione Doppia Difesa che prende il 60 per cento della mia vita: in questo momento ci stiamo occupando di più di 2 mila casi.”

    Sul piano personale, Michelle Hunziker sogna la felicità: “Sogno di mettere questo mio cuore in pace, finalmente. Come tutte le donne, desidero l’amore, la serenità, la normalità. E, accidenti, sembra la cosa più difficile del mondo!».

    Su Eros la showgirl ha detto cose molto toccanti: «Sarebbe bello se le canzoni di Eros fossero tutte per me: chi si tirerebbe indietro davanti a un regalo così prezioso?».
     
    Top
    .
0 replies since 4/1/2010, 07:20   89 views
  Share  
.