Francesca Fioretti: ora che sono famosa faccio paura agli uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    «Mi piacerebbe mettere in mostra il mio lato sensuale senza volgarità. Ho rifiutato 3 calendari»

    NAPOLI - Francesca Fioretti è corteggiatissima dalle riviste di gossip dopo l'addio (momentaneo?) a Ferdi Berisa, vincitore del Gf9, e suo compagno fino a un mese fa. È la volta di «Tutto In», al quale la bella napoletana dichiara: «Nel mio piccolo sono stata al centro dell'attenzione perché lavoravo nei locali più "in" di Napoli. In realtà è cambiato qualcosa: prima i ragazzi erano più sfacciati nei miei confronti, ora invece vedo che nessuno si avvicina anche solo per conoscermi. Sembrano avere timore: i ragazzini tremano quando vogliono fare una foto».

    «IL MIO LATO SEXY» - Scatti in lingerie ne ha fatti diversi, per la gioia dei suoi fans, ma nulla di veramente bollente. Questo perchè, spiega ancora Francesca, sta da mesi passando al vaglio numerose offerte di calendario, magari di nudo artistico.

    «Ho rifiutato tre calendari, però non sono contraria a questa esperienza: posare per un determinato giornale di successo, con una campagna pubblicitaria giusta mi spingerebbe a farlo. Se il progetto non mi convince preferisco aspettare. Le proposte che ho avuto non mi hanno convinto». l'intervista si conclude con un riferimento al suo lato sexy: «Sono una piccola donna di 24 anni ed ho un lato sensuale: mi piacerebbe metterlo in mostra senza volgarità. Sin ad ora credo di non esser mai stata volgare. Voglio togliermi la vecchia etichetta che mi è stata appiccicata addosso».

     
    Top
    .
0 replies since 5/1/2010, 20:52   145 views
  Share  
.