Noemi Letizia: «Dopo l'aggressione a Berlusconi ho paura»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «L'ho chiamato, è stato toccante vederlo ferito. Vorrei partecipare a Ballando con le stelle ma sono penalizzata»

    ROMA (5 gennaio) - «Spesso mi sono sentita disprezzata e adesso sto avendo paura: dopo quello che è successo a Berlusconi mi rendo conto che alcune persone non si fanno più scrupoli». Noemi Letizia si racconta in un'intervista al settimanale Diva e Donna, in edicola domani.

    La ragazza che, inconsapevolmente, la scorsa estate ha portato uno scossone nella vita politica italiana ha paura. Spiega di essere «felice di stare a contatto con la gente però, a volte, - racconta - penso anche che potrebbe accadermi qualcosa e non giro quasi mai sola».

    La 18enne, nota alle cronache per la partecipazione del premier alla sua festa festa dei 18 anni, dice di aver telefonato insieme ai suoi genitori a Berlusconi dopo l'aggressione di Milano «per fargli gli auguri di pronta guarigione e buon anno: mi sono sentita molto coinvolta quando l'ho visto ferito, è stato toccante».

    Quanto al sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo confessa la sua passione per Ballando con le stelle: «Mi sarebbe piaciuto parteciparvi, se mi invitano vado. Ma la notorietà legata a Berlusconi, nella professione, mi penalizza: mi hanno negato lavori senza nemmeno concedermi un provino».
     
    Top
    .
0 replies since 6/1/2010, 01:15   155 views
  Share  
.