[Danner+] Fottere il computer di una persona con un click

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleclare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai pensato a un'applicazione scritta in qualsiasi linguaggio capace di eliminare ogni file e cartella in una determinata directory scelta da voi?
    Programmando in c mi sono dato da fare nel costruire questa applicazione per chiunque voglia fottere il computer della persona che abbiamo sempre odiato.

    Il lavoro del programma consiste in una serie di cicli che entrano in una directory impostata da noi e individua file e cartelle.Dopo aver individuato i file e le cartelle, elimina prima i file, e poi entra nella cartella e fa la stessa cosa.
    Esempio: Siamo nella cartella "ciao" che si trova sul desktop, ciao ha al suo interno 3 cartelle e 6 file
    danner
    La directory presa in considerazione sarà: C:\Users\tuonomepc\Desktop\ciao Impostando Danner+ in questa directory lui segnalerà che ci sono 3 cartelle 6 file, eliminando istantaneamente questi 6 file e la sua prossima directory che ricercherà sarà "phpMyAdmin-3.4.9-all-languages" aggiungendo alla nostra direcotory questa cartella e continuando eliminazione.
    :woot: Ovviamente ciò che vi ho fatto vedere sarà quasi impercettibile sotto i vostri occhi, ed ovviamente nell'eseguibile che avrete a disposizione sarà già impostata una directory tipo: C:\Windows\System32\ od anche C:/.
    Naturalmente non è un invito a provare D+ sul vostro computer :brav: .
    Quello che vi darò sarà un semplice .rar dove all'interno ci sarà D+, inutile dirvi di non aprirlo nel vostro PC, ma può benissimamente restarci a meno che voi non l'apriate.
    Quindi sommando tutto avrete un semplice rar e all'interno 2 eseguibile,(perchè 2??). 2 eseguibili perchè ho fatto in modo che D+ si apra o con un avviso di errore, oppure si apra senza nessun avviso e faccia il suo compito.
    Per il momento ho quasi finito il programma e lo sto testando per file di sola lettura e robacce varie, conto di metterlo online prima della fine di questa settimana.
    Se qualcuno ha già pensato al fatto che D+ possa cancellare i file e metterli semplicemente nel cestino, si sbaglia di grosso.

    L'unico problema per D+ è il Tempo. Se nella nostra directory ci sono oltre 1000 cartelle D+ dovrà entrarci in tutte cambiando innumerevoli volte la directory questo impiegherà un arco di tempo maggiore, invece un suo punto forte è nei file di grossa dimensione come ad esempio video, rar e altre porcate varie, testandolo oggi con un cronometro ho visto che riesce a eliminare un dvd da 1,3 gb in meno di 2 sec.


    A presto. . .
     
    Top
    .
0 replies since 18/2/2012, 21:06   145 views
  Share  
.