|- Tropical City Roleplay -|

A breve disponibile :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Max*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    officialq





    RAGAZZI ABBIAMO SISTEMATO, TUTTI QUELLI CHE AVEVANO L'ACCOUNT SU TC-RP.COM SAPPIATE CHE NON è PERSO, L'ABBIAMO RECUPERATO, COSI COME TUTTE LE DISCUSSIONI E IL RESTO.

    FORUM PROVVISORIO SU ALTERVISTA: http://tropicalcity.altervista.org/index.php

    A BREVE AVREMO IL DOMINIO: TC-RP.IT





    Presentazione



    Tropical City Roleplay è un nuovo server roleplay di samp, che vuole offrire molte novità nel campo del roleplay, per sorprendere gli utenti e ingrandirsi sempre di più come community. La GM è editata di base dalla Shelbyville ma con tutti i comandi rinnovati e nuovo sistema fazioni. Gli slot del server sono 50 per iniziare e stiamo aspettando l'attivazione del dominio .com per il forum. La mappa sarà Los Santos ed è tutta mappata: dalla unity agli interior.



    Fazioni




    Attualmente abbiamo molte fazioni legali tra cui:

    - Police Department (con relativo forum ufficiale)

    - Medical Department

    - Servizio dei trasporti [SDT]

    - Special weapons and army [SWAT]

    - Federal Bureau of Investigation [F.B.I.]

    - Officina

    - Government


    Tutte le fazioni legali saranno munite di un forum (condiviso o proprio) in dominio di secondo livello con phpBB o myBB.



    C'è la possibilità di creare le proprie fazioni illegali che potranno essere ufficiali facendo un bel topic nella sezione dedicata e avranno diritto a:

    - Sezione ufficiale nel forum ( + Targhetta a vostra richiesta).

    - Finanziamento HQ e materiali/droga (500 droga / 500 materiali + 10000$ al Capo fazione).

    - 3 Veicoli per la Fazione (A scelta dell'admin).


    Tutte le fazioni illegali che non saranno accettate avranno comunque un finanziamento per l'HQ e 5000$ per il capo fazione.



    Per coloro che invece vogliono farsi solo un lavoro part-time per guadagnare poco ci sono molti lavori disponibili come il gelataio o il pizza-boy.




    Donazioni




    Le donazioni per ~TCRP sono molto convenienti e offrono molti vantaggi per pochi soldi. Potete visitare il forum per la lista premi.

    Il sistema donazioni sarà effettuato con il nuovo UCP che si sta sviluppando nel forum anche se al momento usiamo il sistema punti, cumulabile, nella sezione dedicata del forum per ogni utente.

    1 Tropical Point = 1,00 €

    Ovviamente tutti i soldi ricavati serviranno per ingrandire la community e aumentare gli slot del server.


    Ecco alcune offerte:

    ▪ 1.000.000 $ = 8 punti

    ▪ Casa mappata Interno + esterno = 20 punti

    ▪ Auto a scelta = 3 punti

    ▪ [Gang] Idraulica per auto (non auto inclusa) = 3 punti





    Mapping & Screen



    Ecco le prime screen del mapping: Sono solo i primi mapping poi ci sono anke altri a groove, playa, sdt, ecc.


    unity2mod


    unity1mod


    negozio4mod


    negozio3mod







    Sistemi Innovativi







    Script a cui Stiamo lavorando:


    -Sistema WIFI: Consente di connettersi con il cellulare ad internet mediante l'uso del Wifi (gratuito).



    -Sistema 3G: Consente di connettersi con il cellulare ad internet mediante l'uso del 3G (costo variato a seconda del cellulare che si usa e del tipo di sim)



    -Sistema Archivio polizia ~ A Breve ~
    -Sistema Internet ~ A Breve ~
    -Sistema Sim ~ A Breve ~
    -Sistema Cellulare & Smartphone ~ A Breve ~
    -Sistema Traffico Telefonico ~ A Breve ~
    -Sistema E-Mail MLS (Mail of Los Santos) ~ A Breve ~
    -Sistema Notes ~ A Breve ~
    -Sistema Rubrica ~ A Breve ~
    -Sistema Mp3 ~ A Breve ~
    -Sistema /Adom & /Hdom ~ A Breve ~






    Altre informazioni




    Indirizzo IP del server: (attualmente chiuso fino all'apertura) 109.168.106.98:20508

    Sito web & Forum: Momentaneo: tropicalcity.altervista.org - Nuovo Dominio a breve: TC-RP.it





    aspettiamo in molti nel server e speriamo che, abbiate una bella esperienza :)

    Per ulteriori informazioni visitate il forum ufficiale.

    Tutte le immagini sono opera di ~TCRP



    Edited by *Max* - 22/3/2012, 14:36
     
    Top
    .
  2. Raudo_Look
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello !
     
    Top
    .
  3. *Max*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie comunque in settimana arrivano le screen dei nuovi comandi e delle cose nuove... Diciamo sono cose mooooolto nuove mai viste sulla faccia di Samp (credo) ma sono molto innovative per l'RP.
     
    Top
    .
  4. *Max*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo dominio: http://tc-rp.com/
     
    Top
    .
  5. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto la lista dei sistemi in fase di scripting, si vede che non è un server aperto alla cazzo di cane.

    Anche se gioco su San Fierro RolePlay, vi aiuterò ad avere utenti se questo server merità di diventare la nuova meta del RolePlay italiano (ovviamente senza spammare su altri server)
     
    Top
    .
  6. *Max*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie :D

    Stiamo cercando di fare cose innovative, che non si sono mai viste in un server di samp e che seppur semplici come Dialog aumentano il Roleplay. :D
     
    Top
    .
  7. Simone_Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io se mi metto riesco a fare cose innovative ( esempio ), è solo questione di testa, evidentemente lui come pochi al mondo la usata bene :P
     
    Top
    .
  8. .:-El fuego-:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo fin dal primo momento che ho visto la presentazione che sto server che avrebbe spaccato, io come sam vi aiuterò perché se é destinato a diventare qualcosa allora é bene farlo diventare qualcosa ;)
     
    Top
    .
  9. *Max*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho aggiornato una parte degli script innovativi. Purtroppo le screen degli script non mi è ancora possibile effettuarli dato ke per un pò dovrò usare un computer netbook e non potrò entrare in game. Forse ci penseranno gli scripter quando completeranno la GM.

    Grazie per il sostegno di tutti comunuqe :)
     
    Top
    .
  10. Brian_Mckane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPERO APRIATE IL PRIMA POSSIBILE E CHE NON METTETE IN STILE Atlantis che bisogna postare sul forum per essere abilitati :) sto attendendo con ansia il vostro server
     
    Top
    .
  11. Mattia_Tatone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E attendereta altri anni ed anni!!!....C'ero in in questo progetto e vi posso garantire che sono 7 mesi che ci lavorano e io mi sono rotto il cazzo.
    Continui cambi di gm e di scripter.Dominio .com che funge come forumcommunity alla fine e altre cazzate che mi hanno fatto incazzare.Il mio voto? 0.00001 andate a casaaaaaa.....
     
    Top
    .
  12. SkyVal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Mattia
    Caro ragazzo,
    non penso sia in grado di giudicare gente come Max e tutto l'altro staff che lavora tantissimo per noi. Stanno facendo una GameMode quasi da 0 ( Hanno iniziato dal 6% ) e ora sono arrivati al 30 % di certo ci vorrà tempo ma Roma non fù creata in un giorno. Ti assicuro che avendo me come Webmaster per i forum secondari collegati al principale ha fatto acrescere molto la popolarita di essi. Posso solo dirti che se vogliamo un server capace di fare il suo dovere ( e non come certa gente che cerca : GM , Host , scripter TUTTO GRATIS ... non faccio nomi ) bisogna aspettare.

    PS: Cambia la firma ... fai pena
    PPS: Impara un pò l'Italiano invece di stare su SA:MP a quanto pare non sei in grado .
     
    Top
    .
  13. Francesco96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto Server promette bene,aspetto con anzia che aprite,BuonaFortuna.
     
    Top
    .
  14. gpracer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio trovare il modo di aiutarvi! Magari vi darò qualche spunto
     
    Top
    .
  15. *Max*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattia_Tatone @ 15/3/2012, 15:46) 
    E attendereta altri anni ed anni!!!....C'ero in in questo progetto e vi posso garantire che sono 7 mesi che ci lavorano e io mi sono rotto il cazzo.
    Continui cambi di gm e di scripter.Dominio .com che funge come forumcommunity alla fine e altre cazzate che mi hanno fatto incazzare.Il mio voto? 0.00001 andate a casaaaaaa.....

    7 MESI AHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA Sarà un cazzo di mese che abbiamo iniziato e ancora stavamo facendo i primi progressi sia col forum, sia con la GM. Poi te te ne sei stato off per un bel pò e partecipavi praticamente un cazzo quando ti dicevamo le cose da fare in GM. Poi ti ho tolto perche stavi cominciando a rompere e oltre al fatto che gestire un server per fare le cose in grande è difficile e richiede tempo, Noi founder abbiamo affrontato un pò di problemi per organizzare tutto ma ora abbiamo il dominio.com, La gm la stiamo facendo scriptare per bene da uno scripter a pagamento e qualche giorno dopo l'apertura del server iniziamo la GM da 0 con il DB in mysql e UCP forum - server. Oltretutto abbiamo i sistemi innovativi che finalmente li abbiamo organizzati e che quei ******* di Liberty City ce li hanno fottuti (come idee).

    Per cui, Dato che noi nn apriamo tanto per fare e per poi chiudere dopo 2 giorni caro Mattia, il tempo ci vuole ma tutto assicurato. Preferisco aspettare 1 mese e avere tutto pronto e molta utenza che aprire subito per non avere un cane nel server.

    e con questo ho chiuso.
     
    Top
    .
46 replies since 4/3/2012, 11:01   1069 views
  Share  
.