[ITA] Karakura City RolePlay 0.3d

IP Server: 109.168.106.98:20507

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Anthony e sono un player di Karakura City.. volevo solo farvi notare questo server da molto aperto ormai però con poca utenza e velo voglio proporre come nuova esperienza di RolePlay ( gioco di ruolo ) si esatto gioco di ruolo a me piace spesso giocare insieme ai nuovi player e accoglierli è per questo che mi diverte tanto questo server perchè stando uniti si riesce a giocare bene e non litigare però credo che al mondo non tutti la pensano come me..
    Vabbè ora passiamo al dunque questa GameMode (modalità di gioco) ha delle fazioni legali e illegali le quali ora vi elencherò:


    Faz. LEGALI
    • POLIZIA
    • F.B.I
    • U.S SEAL
    • INN News
    • Governo

    Faz. ILLEGALI
    • Rifas
    • Mafia
    • Hitman
    • The Dark Angels
    • Le Ombre


    Queste fazioni sono molto ma molto belle e competitive non pensate come al solito che non riuscirete mai ad entrare ci riuscirete fidatevi di me :D
    C'è anche il FORUM dove (sempre parlando delle fazioni) c'è la possibilità di fare i CURRICULUM ma spesso delle volte non serve perchè i fazionamenti si fanno in game per rendere l'RP migliore.
    P.S: Ogni fazione ha una scena RP di fazionamento/sfazionamento da seguire..


    E infine il resto ve lo faccio scoprire a voi, se volete ci si becca in game.. io sono Tony Rolling vi lascio le fonti per entrare nel server:

    Forum: http://karakuracity-rp.forumfree.it/
    IP Server: 109.168.106.98:20507
    Ambientazione: San Fierro


    BUON DIVERTIMENTO !
     
    Top
    .
  2. Tony_Jhonson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -1
    Server sempre cm gli altri situato a Sf e nn c'è mai nessuno... e anche fallito in questi giorni a chiuso!!!
     
    Top
    .
  3. Brian_Mckane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabbe in real questo serevr e aperto da un anno e mezo e penso di piu solo che in questo periodo sta in crisi
     
    Top
    .
  4. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brian_Mckane @ 20/3/2012, 17:22) 
    no vabbe in real questo serevr e aperto da un anno e mezo e penso di piu solo che in questo periodo sta in crisi

     
    Top
    .
  5. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_Jhonson @ 19/3/2012, 06:20) 
    -1
    Server sempre cm gli altri situato a Sf e nn c'è mai nessuno... e anche fallito in questi giorni a chiuso!!!

    L'ultima volta che ci sono entrato mi hanno mandato a cagare -.-
     
    Top
    .
  6. …::$eby::…
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Karakura fa schifo... gli admin non ti ascoltano, mai cf on, giri e rigiri a Sf senza sapere cosa fare... nessuno ti da retta
    -1
    By Seby_Messina
     
    Top
    .
  7. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†001 @ 15/3/2012, 21:20) 
    BUON DIVERTIMENTO !

    :figliolo:
     
    Top
    .
  8. †«[K]åî[$]ër™»†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -1.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    937
    reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Si vede che rispondete ai topic solo per aumentarvi i messaggi.
    Karakura è stato il mio primo server roleplay ed è grazie ad esso che ho imparato il roleplay, quindi non state a dire a cazzate perchè gli admin/helper e tutti i player di buona volontà aiutano sempre e sono sempre on, anzi erano visto che ultimamente è successo di tutto e di più e il server è stato abbandonato da molte persone, solo prima che andasse on c'erano collegati 4-5 no-rper.
    Quindi prima di giudicare alla cazzo di cane per aumentarvi dei messaggi e sparare cazzate vi consiglio di provare al meglio le cose, anche se purtroppo il server è andato off e presto riaprirà :D
    Dico tutto questo perchè karakura per me è sempre stato il server migliori di tutti, questo è come la penso io quindi non statemi a dire "i migliori sono atlantis ocean san fierro etc etc".
     
    Top
    .
  10. …::$eby::…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darkdamy io ho giocato un anno a Karakura... non mi hanno insegnato niente, l'rp l'ho dovuto imparare da solo...
    all'inizio chiedevo cosaera metagame e loro mi jailavano ....
    Poi la cosa è individuale... per quanto riguarada la mia esperienza questo server fa schifo
     
    Top
    .
  11. Tony_Jhonson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti Dark leva il fatto del Rp e tutto ma e propio il server ke fa schifo e diverso!!
     
    Top
    .
  12. Simone_Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso mi fate incazzare, non dite boiate. Per quelle poche volte che ho giocato ( ero livello 8 ) gli admin facevano il loro dovere e i player ( non tutti ) l'rp. Ultimamente dagli studi o problemi famigliari gli admin non loggavano così i nabboni entravano nel server e facevano cosa volevano ( per non parlare della mancanza di utenti nell'ultimo periodo ). Se non sapete come sono andate le cose state zitti, fate più bella figura.
     
    Top
    .
  13. …::$eby::…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico la mia e basta, rispetto la tua parola.
     
    Top
    .
  14. Simone_Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apposto
     
    Top
    .
13 replies since 15/3/2012, 21:20   213 views
  Share  
.