Jura City RolePlay 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheKiller96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono il Founder di Jura City RolePlay 2012
    Vorrei invitarvi a vedere il mio server
    IP: 188.165.252.63:8025
    Forum: http://juracityrp.forumcommunity.net/
    Spero che vi piaccia, vi aspetto in tanti... :D

     
    Top
    .
  2. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wojtek?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    Uhmm una pappina pronta? la svrp....
     
    Top
    .
  4. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cesar_Wialpont @ 21/3/2012, 21:45) 
    Uhmm una pappina pronta? la svrp....

    Se non hanno modificato la GM allora e' Arizona editata a FC....gamemode carina...ero cf FBI...totalmente assenti admin e players nel primo pomeriggio mentre la sera c'e' una media del 8-15 players on...
    Nonostante tutto mi complimento per il lavoro svolto ma devo dire che darmi del s0beitone non sia cosi' una cosa piacevole sopratutto se non ho la + pallida idea di come se lo prende...
    -1 mi dispiace per Giorgio e Angelo che meritano di meglio :D
     
    Top
    .
  5. Tony_Jhonson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cesar Ma tu sempre a criticare stai!!! Ma fatti almeno qualche volta i fatti tuoi!! uff

    +1
    Server belissimo e con novità ogni giorno :lol:
     
    Top
    .
  6. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_Jhonson @ 24/3/2012, 08:03) 
    Cesar Ma tu sempre a criticare stai!!! Ma fatti almeno qualche volta i fatti tuoi!! uff

    +1
    Server belissimo e con novità ogni giorno :lol:

    Cosa!? Sai a cosa serve questo forum? Ognuno può dire il suo parere mica solo per le cose a favore degli altri...
     
    Top
    .
  7. Tony_Jhonson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si Manuel cn te nemmeno parlo ke nn si può parlare come ragioni quindi no comment cn te ;)
     
    Top
    .
  8. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_Jhonson @ 24/3/2012, 08:03) 
    Cesar Ma tu sempre a criticare stai!!! Ma fatti almeno qualche volta i fatti tuoi!! uff

    CITAZIONE
    Art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.



    Edited by >>SamaPollo™<< - 24/3/2012, 18:49
     
    Top
    .
  9. Manuel_McFiest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_Jhonson @ 24/3/2012, 18:25) 
    si Manuel cn te nemmeno parlo ke nn si può parlare come ragioni quindi no comment cn te ;)

    Ma impara l'educazione e poi parla! Capisco molto meglio di te le cose perché alla gente le offese non le dico da dietro ad un computer come te ma le dico in faccia e se ad un altro non va bene...beh...fa una brutta fine...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>>SamaPollo™<< @ 24/3/2012, 18:41) 
    CITAZIONE (Tony_Jhonson @ 24/3/2012, 08:03) 
    Cesar Ma tu sempre a criticare stai!!! Ma fatti almeno qualche volta i fatti tuoi!! uff

    Cito l'Art. 19 della Costituzione:
    CITAZIONE
    Art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

    ;)
    CITAZIONE (Tony_Jhonson @ 24/3/2012, 18:25) 
    si Manuel cn te nemmeno parlo ke nn si può parlare come ragioni quindi no comment cn te ;)

    Wow che gente, qui posso dare la mia e la prima cosa che non mi e piaciuta e stata che avete preso una bella pappina prontina, poi i nabbi ad usare s0beit ecc.
    Tu intanto sugli altri post " Caltagirone ecc" puoi dire la tua in modo offensivo e dispregiativa ora posti questo topic e tutti devono dire che e bello? sai che ti dico? VAFFANCULO se vuoi criticare devi imparare a prenderti le critiche ci sono migliaia di server su sa:mp questo e tra quelli che fa piu schifo pure quelli a cui hai commentato tu facevano schifo ma nessuno ti aveva mai contraddito, ora una critica che ti fanno non la accetti, solo perché li sei amministratore o altro la gente come te mi fa imbestialire.
    P.s: Evita di rispondere che ti puzza l'alito.
    P.P.s: Se vuoi rispetto impararlo a portarlo.
     
    Top
    .
  11. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cesar_Wialpont @ 24/3/2012, 18:49) 
    Wow che gente, qui posso dare la mia e la prima cosa che non mi e piaciuta e stata che avete preso una bella pappina prontina, poi i nabbi ad usare s0beit ecc.
    Tu intanto sugli altri post " Caltagirone ecc" puoi dire la tua in modo offensivo e dispregiativa ora posti questo topic e tutti devono dire che e bello? sai che ti dico? VAFFANCULO se vuoi criticare devi imparare a prenderti le critiche ci sono migliaia di server su sa:mp questo e tra quelli che fa piu schifo pure quelli a cui hai commentato tu facevano schifo ma nessuno ti aveva mai contraddito, ora una critica che ti fanno non la accetti, solo perché li sei amministratore o altro la gente come te mi fa imbestialire.
    P.s: Evita di rispondere che ti puzza l'alito.
    P.P.s: Se vuoi rispetto impararlo a portarlo.

    Ti consiglio di ignorarlo, vuole solo che voi rispondiate. Questo è il classico comportamento da troll e flamer.

    Parla è insulta solo perchè è dietro a un computer e non ha niente da fare, ma scommetto che non ha il coraggio di dirti certe cose in faccia.
     
    Top
    .
  12. †«[K]åî[$]ër™»†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cesar Ma tu sempre a criticare stai!!! Ma fatti almeno qualche volta i fatti tuoi!! uff

    Esiste una cosa chiamata DIRITTO, imparalo e comprenderai che tutti hanno libertà di espressione. Sopratutto in un forum così.

    CITAZIONE
    Art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

     
    Top
    .
  13. Tony_Jhonson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sama,Manuel potete anche venire a parlare in faccia io nn ho problemi poi vediamo se e cm dite voi troll o cazzate varie vi aspetto!!
     
    Top
    .
  14. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_Jhonson @ 27/3/2012, 07:39) 
    Sama,Manuel potete anche venire a parlare in faccia io nn ho problemi poi vediamo se e cm dite voi troll o cazzate varie vi aspetto!!

    Per te è facile dire cosi dato che non sappiamo neanche dove abiti, ci sono 60 milioni di persone in Italia. Per favore, sta zitto e smettila di scrivere in viola e colorato.
     
    Top
    .
  15. Simone_Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tony ti vorrei così tanto insultare che andresti a piangere, però visto che sono una persona educata non lo faccio. Quindi evita di farti il FIGO dicendo dimmele in faccia le cose, che sarai il primo che scappa quando incontra un ostacolo nella vita.
     
    Top
    .
15 replies since 21/3/2012, 20:57   158 views
  Share  
.