Temi e giochi samsung GT-s5230W

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shielm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, cerco dei temi (belli :lol: ) per il mio samsung GT-S5230W. Preferirei dei temi con cui funzionino i Wi-Fi. Se possibile anche un link su youtube o una guida scritta su come fare per installarlo.
    Riguardo i giochi va bene di tutto.

    Per non essere pignolo, desidererei 1 ultima cosetta (possibile), (non molto importante come i temi (in questo momento))
    -Un modo per scaricare tutti i file che voglio senza che il mio cell mi dica che il file non è supportato.

    Ringrazio moltissimo coloro che mi risponderanno, e anche chi leggerà questo post, anche se non risponderà :hoho: .
     
    Top
    .
  2. ™~«$@®¢®¥¥»~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho il tuo stesso cell e vorrei queste cose xD aspetto risposte xD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    Per i temi puoi consultare questi siti:
    www.tuttogratis.it/telefonia/temi…
    www.temicellulari.it/
    http://it.onsmartphone.com/

    Per i giochi guarda su questi altri siti:
    www.giochijavagratis.net/
    www.tuttogratis.it/telefonia/gioc…
    www.gameloft.it/?adid=72143


    mentre qui c'è un archivio che ho preparato io con dei giochi( circa 70 giochi java)

     
    Top
    .
  4. Shielm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta Comixlol, ma su quei siti non ci sono temi per samsung, inoltre 1 non funziona neanche :cry: . I giochi li ho scaricati, grazie mille.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    i giochi vanno bene?

    vedo cosa posso trovare per i temi
     
    Top
    .
  6. ™~«$@®¢®¥¥»~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comixlol ma quei giochi che ho scaricato dal tuo archivio vanno bene per questo samsung??? :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    si, vano bene, sono giochi java e tutti i cellulari hanno il java
     
    Top
    .
  8. Shielm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, alcuni giochi vanno a meraviglia e altri non partono o si bloccano durante il caricamento. Comunque ho notato che molti non andavano e diceva Memoria Java Piena (o insufficiente, non ricordo). Quindi io, per risolvere ho fatto in questo modo: Ho installato il gioco che non funzionava (per visualizzare il messaggio Memoria Java Piena (o insufficiente), il gioco deve essere di una dimensione maggiore ad 900kb), sono andato sull' Amministrator Menù (Codice: *#6984125*#) poi sono andato su Internals (Master Key: *#9072641*#) ---> Storage Settings ---> Update Java DB e sempre nella stessa pagina su Create Ax Dat File. Poi premere il pulsante di fine chiamata. Con questo metodo, tutto risolto :) .

    Edit: Se sai come si fa ad installare i giochi sulla micro SD mi faresti un grandissimo favore :) .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shielm @ 8/7/2012, 15:17) 
    Si, alcuni giochi vanno a meraviglia e altri non partono o si bloccano durante il caricamento. Comunque ho notato che molti non andavano e diceva Memoria Java Piena (o insufficiente, non ricordo). Quindi io, per risolvere ho fatto in questo modo: Ho installato il gioco che non funzionava (per visualizzare il messaggio Memoria Java Piena (o insufficiente), il gioco deve essere di una dimensione maggiore ad 900kb), sono andato sull' Amministrator Menù (Codice: *#6984125*#) poi sono andato su Internals (Master Key: *#9072641*#) ---> Storage Settings ---> Update Java DB e sempre nella stessa pagina su Create Ax Dat File. Poi premere il pulsante di fine chiamata. Con questo metodo, tutto risolto :) .

    Edit: Se sai come si fa ad installare i giochi sulla micro SD mi faresti un grandissimo favore :) .

    hai fatto bene a scrivere come hai risolto, così andrà bene anche per altri


    riguardo all'installazione nel mirco sd
    per quanto ne so, in questo cellulare i giochi java si installano solo sulla memoria del telefono
     
    Top
    .
  10. Shielm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa ho la memoria piena sul cell, e ci sono solo giochi. Ma grazie lo stesso Comixlol :)
    Comunque come tema, hai ancora quello che c'è in questo video? www.youtube.com/watch?v=pjy1uw7-4Y0
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    mi dispiace, ma quello nel video non è un tema, hanno cambiato firmware
    ma non ti consiglio di farlo
    la procedura è molto lunga e se sbagli qualcosa il cellulare non si acende più
     
    Top
    .
  12. Shielm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi lo so che bisogna cambiare firmware e che è rischioso. Ma se lo hai vedo di installarlo, tanto ho 2 telefoni.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    io mi tolgo ogni responsabilità, se sbagli non dare la colpa a me

    ecco il video



    CITAZIONE
    Allora dovete prima di tutto scaricarvi samsung pc studio senò il computer non riconoscerà il vostro samsung gt-s5230 anche dopo aver scaricato il bootloader con il firmware da installare, dovrete seguire i miei procedimenti, io non vi ho fatto vedere cosa succede ma vi dico che funziona se fate quello che vi dico
    questo è il link del multiloader www.filecrop.com/MultiLoader-5.60.html
    questi sotto sono i link dei temi da mettere:
    [ iphone4 ] www.mediafire.com/?xutxtqhb0z5i5i0
    www.general-search.net/fileinfo/gs6202ff3h82i0
    RIPETO: per far tornare il cellulare come prima dovete scaricarvi il firmware originale e metterlo nello stesso modo degli altri
    samsung pc studio (obbligatorio): http://www.windows7download.com/win7-samsu...d-sxouroel.html

     
    Top
    .
  14. ™~«$@®¢®¥¥»~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq per quanto riguarda il fatto di salvare i giochi sulla micro sd è possibile... io l'ho fatto infatti ce li ho tutti li sopra... basta andare sulle impostazioni e mettere che ogni cosa tipo anche le foto tele salva sulla memoria della micro sd... semplice... ;)
    PS: cmq grazie shielm grazie al tuo metodo ora mi funzionano tutti i giochi xD avevo il tuo stesso problema... grazie ancora!!! :)

    Edited by ™~«$@®¢®¥¥»~™ - 8/7/2012, 20:53
     
    Top
    .
  15. Shielm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™~«$@®¢®¥¥»~™ @ 8/7/2012, 19:46) 
    Cmq per quanto riguarda il fatto di salvare i giochi sulla micro sd è possibile... io l'ho fatto infatti ce li ho tutti li sopra... basta andare sulle impostazioni e mettere che ogni cosa tipo anche le foto tele salva sulla memoria della micro sd... semplice... ;)
    PS: cmq grazie shielm grazie al tuo metodo ora mi funzionano tutti i giochi xD avevo il tuo stesso problema... grazie ancora!!! :)

    Ho provato pure io nelle impostazioni ma non c'è niente sul fatto di salvare i giochi sulla sd. Comunque se hai il samsung gt-s5230w? se si che firmware? (si vede mettendo il codice *#1234# e poi leggi la seconda riga). Io ho il firmware S5230WXIJK1.

    P.S: Comixlol, sicuro che quel firmware ha il wifi vero?
     
    Top
    .
37 replies since 5/7/2012, 15:10   2146 views
  Share  
.