E-SIM

Browser game molto bello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fugazhino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey! Se ti piacciono giochi strategici, dovresti provare anche questo!
    E' un gioco dove tu hai il tuo personaggio e puoi vivere, lavorare e combattere in un mondo virtuale, dove l’Italia è attualmente in guerra e combatte per difendere i suoi territori. Tutto quello che ci manca per vincere sono nuovi giocatori, quindi vieni anche tu e entra a far parte della nuova sItalia!
    Abbiamo una economia che funziona, ottimi admins, begli update e una community in crescita. Il design non è bello come qui, ma ci stanno lavorando, ma il sistema di gioco è fantastico! Puoi farti eleggere in parlamento, o anche diventare Presidente! Puoi guidare eserciti, scrivere articoli di giornale, creare aziende e molto altro.
    I nuovi giocatori possono raggiungere facilmente i vecchi perché più a lungo giochi, più lentamente sale la tua forza. Inoltre non si possono avere privilegi nel gioco spendendo soldi reali, quindi il successo di ognuno dipende solo dalla sua abilità, e i moderatori bannano sempre le bot farm!
    Ti dò il mio referral link. Ti sarei molto grato se tu ti registrassi usando quello: prenderai 2 gold in più quando arriverai a livello 7. E credimi: ne avrai bisogno!
    Ecco il mio ref
    http://e-sim.org/lan.49532/

    Ti aspetto!!!!
     
    Top
    .
  2. >>SamaPollo™<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gioco tipo Travian? Lo provo dato che non ho nulla da fare.
     
    Top
    .
1 replies since 1/8/2012, 01:03   37 views
  Share  
.