Un grande concorso per musicisti emergenti

Cubovision e Istituto Luce premiano 10 brani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evilution
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    se siete dei musicisti in erba, avete un gruppo e dei pezzi inediti gira in rete la news di un concorso che fa per voi!
    Copio dal sito in cui l'ho letta:

    Al via MusicaLuce, il concorso promosso da Istituto Luce Cinecittà e da Cubovision, la Tv on demand di Telecom Italia, per la realizzazione di un video musicale con esclusive immagini tratte dallo storico Archivio dell’Istituto Luce.
    I candidati – cantanti o band tra i 18 e 50 anni – potranno realizzare un video musicale di massimo 4 minuti che dovrà contenere almeno per la metà le immagini dell’Archivio Luce. Le iscrizioni sono aperte dal 4 al 28 febbraio 2013.
    Tra tutti i progetti pervenuti ne saranno selezionati 10 da una prestigiosa giuria di esperti.
    Testimonial d’eccezione del concorso è il gruppo “Zibba e Almalibre”, vincitore della Targa Tenco per il miglior album 2012 con “Il suono dei passi sulla neve”, e proprio sulle note di questo successo, la band ha realizzato un originale video con immagini d’epoca provenienti, appunto, dall’Archivio Luce, disponibile su cubovision . it


    A me interesserebbe molto, ma avrei bisogno di qualcuno che mi dia una mano con la stesura del soggetto: sono bravo a scrivere canzoni ma non altrettanto con i testi in prosa!
    Aiutatemi, ci terrei tanto a partecipare. Se vogliamo collaborare, scrivetemi privatamente.
     
    Top
    .
  2. Meridian0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avresti già qualcosa in mente? magari potrei aiutarti..
     
    Top
    .
  3. Kinetic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè, tu basta che presenti una canzone inedita di 4 minuti max, e loro ti fanno utilizzare l'archivio Luce per metterne almeno la metà nella clip?
    Ma io lo farei interamente basato su quello! Oh ragazzi, è una bomba sta roba qui, questi hanno dentro cose che nessuno ha visto mai
     
    Top
    .
2 replies since 6/2/2013, 23:46   220 views
  Share  
.