Domanda Urgente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤WeezyJr™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un PC fisso HP2010 con una 4GB di ram.Il problema che riguarda il mio computer è questo:

    -Dopo un oretta di gioco a Combat Arms ''all'inizio che mi succedeva'' si spegneva il PC riavviandosi per poi crearmi dei rumori stranissimi nelle cuffie e poi riavviandosi.Poi farmi trovare questo avviso all'avvio del desktop

    f9a998b7f2b3cf2cac539d37a4015b02

    -Dopo qualche giorno da questo problema ho notato che anche giocando a Minecraft mi crea questo problema.

    Le prestazioni del mio PC sono queste

    f1dd1c7ced7f04f4ab8b00a4166e4a06

    Spero ci sia un motivo plausibile per tutto ciò.

    ''Ho cercato un modo,ho pulito le ventole ''non al 100% poichè quella dove si deve perforza smontare non l'ho potuta lavare.''

    ''Ho cercato di scannerizzare con avast,se c'era qualche virus ma niente.''

    ''Mentre giocavo ho usato un programma che liberava la ram in eccesso,ma niente''

    Perfavore!AIutatemi!
     
    Top
    .
  2. Ruben Correra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare estremamente strano... o è un problema di sistema (ma dubito) o qualcosa che ha a che fare con il "collo di imbuto" della tua valutazione Winzozz (il 4.1 significa che qualcosa non è al livello con il resto...), anche se così su due piedi non so che dirti! :)

    In ogni caso puoi provare a vedere un po' cosa fa da strettoia, e nel caso puoi dare anche un occhio a questo blog, può essere che ti dia una soluzione per il tuo problema!

    compuram.de/blog/it

    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
1 replies since 2/9/2013, 18:03   47 views
  Share  
.