Kansas City RolePlay

Server Samp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lino_Wood
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kansas City RolePlay
    Indirizzo ip:185.25.204.7:20600
    Ip Ts3 :fc.fcfcf.cf:50021
    Skype :linorazer
    Tipo Server
    Il server viene giocato sotto forma di Rp cioè RolePlay o meglio simulazione di vita reale.
    Stato
    Il server è ambientato su San Fierro con dei map favolosi e innovativi.
    Gamemode
    La GM non è creata completamente da 0 ma è stata presa una base ed è stata scriptata,nella GM e presente persino una mongolfiera funzionante al 100% e molto altro.
    Tipi Business
    Ristorante
    24/7
    Elettronica
    Bar
    Abbigliamento
    Pubblicità
    Night
    Sistemi
    Sistema Case
    Sistema Auto (/vmenu)
    Sistema Rapine

    Alcune fazioni
    Polizia
    F.B.I
    Governo
    Meccanici
    Corleone
    VillaMafiosa
    Ecc.
    (Le fazioni sono personalizzabili e potete richiedere la vostra sul Forum)
    Staff
    Founder: Josh Wayne,Mark Wayne
    Capo Server: Andrew Escobar,Tony Wayne
    Helper: Paolo Italiano
    Conclusione
    Entrate a scoprire tutte le altre novità e a divertirvi insieme a noi.
    Tutto lo Staff vi augura buon divertimento e buon rp.
     
    Top
    .
  2. corleonexxx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    wooooow il server Kansas server dei nabbi dei due Wayne che dossano e hackerano gli altri server!!!
    Dai esagero perchè dovrei offendere un server di questo genere dove si pratica:
    -NO-RP
    -LO STAFF NON SA NEANCHE AGGIORNARE LA GAMEMODE E POI TRATTANO MALE I PLAYER
    infine ma perche aprite server di questo genere che sono inutili?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (corleonexxx @ 5/10/2014, 21:21) 
    wooooow il server Kansas server dei nabbi dei due Wayne che dossano e hackerano gli altri server!!!
    Dai esagero perchè dovrei offendere un server di questo genere dove si pratica:
    -NO-RP
    -LO STAFF NON SA NEANCHE AGGIORNARE LA GAMEMODE E POI TRATTANO MALE I PLAYER
    infine ma perche aprite server di questo genere che sono inutili?

    Non è molto differente dai server che spammi tu
     
    Top
    .
  4. Lino_Wood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lasciamo pure criticare io le intenzioni le ho buone..
     
    Top
    .
  5. ~FullyTheMonster~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cesar_Wialpont @ 6/10/2014, 01:27) 
    CITAZIONE (corleonexxx @ 5/10/2014, 21:21) 
    wooooow il server Kansas server dei nabbi dei due Wayne che dossano e hackerano gli altri server!!!
    Dai esagero perchè dovrei offendere un server di questo genere dove si pratica:
    -NO-RP
    -LO STAFF NON SA NEANCHE AGGIORNARE LA GAMEMODE E POI TRATTANO MALE I PLAYER
    infine ma perche aprite server di questo genere che sono inutili?

    Non è molto differente dai server che spammi tu

    Quoto le parole di Cesar inoltre "la gamemode non è stata creata completamente da 0", infatti.. base arizona e con script presi da samp forum
     
    Top
    .
  6. ***Psychotic***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto :[
     
    Top
    .
  7. BeyondKiller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente darò il mio giudizio al server, ma sincero. Allora inizio col dire che il server mi piaceva, esatto avete capito, mi piaceva molto con gli utenti che c'erano. Allora...inizio col dire che come ha detto "corleonexxx" ovviamente non dico che c'è l'ho coi founders che stanno qua ma....coi admins che ruolano i Poliziotti nel server, e credo di averne conosciuto UNO molto abusivo....MA MOLTO ABUSIVO E PARACULO ALLA POLIZIA. Allora, voi vi starete chiedendo il perché dico così? ve lo dico ora: Oggi, nel 21/10 del 2014 stavo in giro con Sultan a farmi i cazzi miei come un civile normalissimo, ma subito dopo...arriva due volanti della polizia a bloccarmi la strada come se avessi commesso una rapina in banca...ovviamente non ne avevo fatta nessuna ma...appena fermato, in cui mi danneggiattero l'auto esteticamente, cioè ero bloccato da davanti come un segno di blocco e un altra auto della Polizia mi inculava da dietro. Appena ero fermo escono dalle auto con FUCILI A POMPA, esatto, non si usa più il MANGANELLO, ma nooo!! si estrae il fucile solo perché avevo seminato uno di loro con un auto usata e con abiti differenti in IC. Quindi ho da dire che qua LA PULA FA MOLTA SCARSA INTERPRETAZIONE, SPARA AI CIVILI DISARMATI SOLO PERCHE SCAPPAVO. Ma quando uno scappa in auto mi mirano alle gomme e non al finestrino -.- . Io per esempio una volta per un errore in IC in un server con gamemode da 0 son stato jailato per sparo senza motivo in IC solo perché scappava, quindi suggerirei ai founders che i admin non devono stare in fazione per abusi in IC ovviamente e dopo che gli ho seminati...mi mettono ricercato pur NON CONOSCENDOMI IN IC E AVENDO UNA SKIN INCAPPUCCIATA. Quindi dopo io contesto il fatto di essere ricercato e L'admin della Polizia sapete cosa fa?!?!? mi jaila per NO RP e INsulti OOC. E quindi mi e venuto da porconare per i secondi che mi ha dato, ovvero 10mila secondi ahahahaha. Vabbé poi dopo la discussione io gli dissi di ripassare l'RP e lui dopo mi banna dal server. Quindi ho da dire che IN QUESTO SERVER LA POLIZIA FA MOLTISSIMA SCARSA INERPRETAZIONE E I ADMIN TRATTANO MALE I PLAYER. Quindi io do un -1 a Kansas per i admin maleducati che stanno qua.

    P.S. scusate se ho scritto un poema ma ho detto la verità su Kansas City Roleplay
     
    Top
    .
  8. AndrewItaliano
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edit by Cesar: Come siete messi male, spammare negli altri topic.

    Edited by Cesar_Wialpont - 21/11/2014, 20:32
     
    Top
    .
  9. Kikkmark2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrewItaliano @ 26/10/2014, 15:59) 
    CENSURE

    Tu abusi di questo "topic" per spammarci il tuo serverino? Mai letto una cosa che si chiama regolamento?

    Edited by Cesar_Wialpont - 21/11/2014, 20:32
     
    Top
    .
8 replies since 5/10/2014, 17:05   308 views
  Share  
.