Bronks City Roleplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xsaymonx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X8URDMl
    Nome Server:
    Bronks City Roleplay
    Orario:
    24/24h
    IP:
    5.135.159.72:7711
    Forum:
    http://bronkscityroleplay.forumcommunity.net/
    Lista STAFF
    Clicca qui per sapere gli staffers

    Storia:
    Bronks City Roleplay è una community italiana di sa:mp nata grazie all'idea di ~Mìkè e ~Harry (Founder) e GBlack (Scripter).Essi cominciarono a sviluppare la loro idea, dopodiché si unirono a questo progetto Frank Gerato (Mapper), ~BigM (Admin) , ~Edogawa (Creatore del forum). Con l'andare avanti del progetto si unirono altri staffer fra cui xsaymonx (Helper). Questa community si prospetta di aprire il prima possibile cercando di raggiungere il livello dei migliori server RolePlay italiani. L'obbiettivo dei creatori e di chi si è unito a loro è creare una Community dove tutti possono divertirsi, nel pieno rispetto del prossimo e del RolePlay. Ogni persona che entra nella community anche come player del server viene considerata parte integrante ed importante di quest'ultima.

    Informazioni:
    Bronks City Roleplay è un server samp italiano ambientato a San Fierro, con base della gm ShelbyVille. La GM di base, però, è stata molto editata e su di essa sono stati inseriti molti map, fra cui basi mafiose, ghetti, business, case ecc. In questo server è possibile creare una fazione illegali dal forum, tramite un modulo, che sarà visionato dal supervisore delle fazioni illegali. Oltre alle solite fazioni legali ed illegali, ci sono due fazioni aggiuntive: il casinò four leaf ed il casinò four dragons. per rendere tutto più RP all'interno del server la Bg&Ci saranno obbligatorie dal lv.3 in su o, per entrare in fazioni dal lv.1. Inoltre queste verranno accettate o rifiutate dal supervisore dei BG&CI che affibbierà ad esse una valutazione come: LEGALE o ILLEGALE in base alla storia scritta. In base a ciò il player sarà guidato nella scelta della fazione più adatta al suo personaggio.

    Fazioni:
    Legali:
    Polizia
    Fbi
    Governo
    Medical Center
    Fire Department
    Casinò Four leaf
    Casinò Four Dragons
    Illegali:
    [creabili tramite apposito modulo]


    Immagini:


    Apertura oggi,alle 15:00
    Cercaci Cf competenti per ricoprire i vari ruoli
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,110
    reputazione
    +7

    Status
    Offline
    Sono nello Staff di questo server e vi assicuro che all'apertura, che sarà oggi alle 15.00, rimarrete tutti stupiti per l'ottimo lavoro da noi svolto.
    Vi aspettiamo in molti :)
     
    Top
    .
  3. GBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono ancora posti da CF liberi, visionate il nostro sito! E per Capodanno, ci sarà una bella sorpresina per tutti i player!! ^^
     
    Top
    .
  4. - Filip.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un nuovo server fungo? :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,110
    reputazione
    +7

    Status
    Offline
    No, non è un server fungo. Abbiamo lavorato al lungo su questo progetto e ci auguriamo e il nostro lavoro verrà apprezzato.
     
    Top
    .
  6. - Filip.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okkey, tra poco loggherò a vedere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,110
    reputazione
    +7

    Status
    Offline
    Ok, ti aspettiamo a braccia aperte. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    974
    reputazione
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bronks non vuol dire nulla, semmai Bronx, sempre se non sia un nome astratto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,110
    reputazione
    +7

    Status
    Offline
    SI, infatti abbiamo fatto un errore nello scrivere il nome del server, dopo questo errore abbiamo lasciato lo stesso questo nome. Comunque non è il nome del server che fa il server stesso.
     
    Top
    .
  10. - Filip.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono loggato, quel tuo "abbiamo lavorato a lungo" non mi convince, anzi.. da parte della gamemode mi sembra un'Arizona, nemmeno Shelbyvielle, stessi comandi.. stessi sistemi, poi mi avete detto che i veicoli al concessionario tunnati l'avevati tunnati voi.. e che costavano di più;
    CAZZATA, è il sistema veicoli buggato, poi fate come voi credete, non ho avuto tempo di provare a fondo tutta la gamemode, ma quello che ho visto mi basta e non ne voglio sapere di questo server.
     
    Top
    .
  11. $ALEX$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Filip. @ 2/1/2015, 17:24) 
    Sono loggato, quel tuo "abbiamo lavorato a lungo" non mi convince, anzi.. da parte della gamemode mi sembra un'Arizona, nemmeno Shelbyvielle, stessi comandi.. stessi sistemi, poi mi avete detto che i veicoli al concessionario tunnati l'avevati tunnati voi.. e che costavano di più;
    CAZZATA, è il sistema veicoli buggato, poi fate come voi credete, non ho avuto tempo di provare a fondo tutta la gamemode, ma quello che ho visto mi basta e non ne voglio sapere di questo server.

    Sappiamo tutti che se la GM non è da 0 le apparenze possono ingannare. Poi magari ci hanno lavorato a fondo, ma in una parte che forse ad "occhio nudo" non la vedi subito.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,110
    reputazione
    +7

    Status
    Offline
    Scusatemi se ho detto che era un buon server. Io, da lead. admin, ho dovuto proteggere il server ma in seguito agli avvenimenti verificatisi negli ultimi 3/4 giorni ho potuto constatare che lo staff principale (founder&scripter) non era adatto a gestire un buon server, ho capito che il server non era molto buono. Per questo motivo non siamo stati in grado di fixare i molteplici bug e di attirare verso di noi l'utenza. Con questo spero che voi visitatori ci perdoniate in quanto non è stata colpa nostra ma del Management Staff.
     
    Top
    .
11 replies since 31/12/2014, 14:14   210 views
  Share  
.