Foto di Marco Carta nudo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E’ rivoluzione in rete per alcune foto di Marco Carta completamente nudo. Si tratta di scatti fatti prima della partecipazione ad Amici, la data sulle immagini è di gennaio 2007. Ma soprattutto sono scatti amatoriali fatti in casa. Magari uno scherzo tra amici e ora qualcuno ha voluto far uscire allo scoperto per colpire Marco e il suo successo.

    clicca sulle foto per ingrandirle

    image image image image

    image image image image

    image image image

    image image



    Si tratta delle foto del vincitore di Amici completamente nudo. Sono scatti amatoriali fatti in casa (di chi?). Marco appare nudo comprendosi con le mani le parti intime, ma anche in pose sensuali sul letto, attaccato ad un armadio, in cucina.

    L’intento sembra essere un gioco goliardico tra amici. Forse un pomeriggio dominato dalla voglia di trasgredire che qualche “geloso” ha voluto far apparire proprio quando Marco è arrivato al successo. Le foto sono state rimosse dal sito Gay.tv proprio su richiesta di Marco che non deve certo aver preso bene la cosa. :rolleyes:

    Si capisce chiaramente che si tratta di foto fatte in un momento goliardico, magari insieme ad un amico, ad una ex fidanzata, ad un’amica che potrebbe essere la persona che le ha pubblicate in rete oggi. Brutta storia per Marco. Certo il suo successo non sarà colpito da questo evento ma dovrà trovarsi a gestire questo inconveniente in qualche modo.
     
    Top
    .
  2. _happylore_4ever_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh
     
    Top
    .
  3. Benny_sonohrina_efron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qst è l'ennesima cattiveria ke fanno quando le persone diventano famose e ricercate!!!!
    penso k alle fan nn dispiacciono affatto qst foto...ma invece dispiae il fatto ke è stato anke ritenuto gay in quanto poi è stato fidanzato con valentina mele di amici e lo sapnno tutti!!!!
    quindi è proprio inutile dire ke è gay!!!
    sono solo foto anke se nn proprio fini xò cmq rimangono foto e nn è ke si può capire dalla foto se è gay oppure no!!!
    ma infatti nn lo è xk ne ha avute di ragazze!!!!
    ripeto sono solo cattiverie sia di quelle persone ke l'hanno date a qst sito e sia a quelle persone ke l'hanno publicate!!!
    poco fa c'è stata un intervista su marco carta a rai uno su qst fatto!!!
    ed è stato intervistato il direttore di gay.tv e ha detto ke è solo un scoop ke normalemente ha avuto peso e inoltre ha detto anke ke ovviamente nn poteva svelare ki gli ha permesso di pubblicarle una volta ke le aveva ricevute da qst persone!!!
    nn vi sembra solo una cattiveria???
    SI A MIO PARERE è SOLO INVIDIA
    ciao
    BENEDETTA [fan di marco carta e ke quindi essendo tale lo supporterò in ogni situazione!]
     
    Top
    .
  4. la mtika zazina 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giustooo è tutta invidiaaaaa sn d'accordissima cn te !!!! marco è ankora giovanissimooo e poi c'è tutto questo scandalo x delle ft in mutande e unsenza ???????? ma insommaaaa bisognerebbe scadalizzarsi x ben altrooo e poi XD chi si xmette di dire che marco è gay???? ma gli hano visti i veri gay??????????? c'èèè ma x favoreeee marco è un uomoooooo e poi come tutti sanno appunto si è anche fidanzatoooo un sakko di volteee quidi evitassero di dire bagianate!!!!!!!!!!!!! io vi sauto e visto che sn un cartina a marco nn lo abbandonerò mai!!!!
     
    Top
    .
  5. alex190701
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un appello a marco"fanne altre di queste foto,sei una goduria uno splendore,dovresti essere fiero di queste foto perkè c'è ki le fà ed è riluttante" fattelo dire da me ke me ne intendo di gnoccoloni sardi purosangue
     
    Top
    .
  6. piccolamomo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con voi..da una foto di certo non si può definire la sessualità di una persona.. io sono una grande fans di maro. è vero..queste foto non mi dispiaggono anzi..xo mi da veramente fastidio ce venga infangato un ragazzo così speciale...
    sono x invidia. almeno questa è la mia opinione.. marco se leggi questo messaggio.. fottitene di tutto e di tutti..
    noi cartine ti amiamo e adoriamo.. e no ci importa la tua vita privata...
    se sei etero o gay non è di certo un problema.. sei nei nostri cuori e ci resterai.. non importa quello che dice la gente!!!!!!
     
    Top
    .
  7. vale_fanluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marco sei fighissimo csì ........trpp bonooooooooooooooooooooooooooooo!ora lo sei ankora di + hai un fisico mozzafiao e nn è assolutamente gay.....ti adoriamo continua sempre così!
     
    Top
    .
  8. angel_for_ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso ke quando una persona è perfetta caratterialmente e fisicamente le gente nn lo sopporta e allora deve trovare qlcs ke li metta in imbaazzo ed è solo x qst ke hanno ubblicato qst foto x mettera marco in imbarazzo ma nn ci sn riusciti xkè noi fan nn siamo delle stupide e quindi nn smetteremmo mai di adorare marco sol x delle foto...ke a dirla tt nn dispiacciono a nexn
     
    Top
    .
  9. efron 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marco 6 bonooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!kontinua così.....................le foto sn bellissime!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. annap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine non è nemmeno così carino....mi piace di più vestito!!!!
     
    Top
    .
  11. cartina-ily94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce ki dice ke sei gay..!!! ma allora qst gente nn capisce nnt.!!!! cm fa uno cosi a essere gay epoi ke cedi male sei bella lo stesso!!!! sei un figo della madonnaaaa!!!!!! 6 trpp bello
     
    Top
    .
  12. nilyjonas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke skifo
     
    Top
    .
  13. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nilyjonas @ 10/5/2009, 19:42)
    ke skifo

    potrei dire la stessa cosa del marmocchio che porti in firma , ma siccome sono una persona corretta dico: de gustibus non disputandum est :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. cartineforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate ke è un fotomontaggio si vede lontano 2 miglia xkè la testa è sproporzionata
    ha scsate bravo l'imbecille ke le ha fatte e le ha messe online
    se marco ne sapeva qlcs sicuramente veniva fuori un patatrak e tt ne parlavano
     
    Top
    .
  15. aryfighissima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ma xk dvt dire ke è gay mua io nn lo so ke gente mamma mia pensate voi se vi dikono ke gayyyyyy ke 6 te nn c rimaneresti ml e poi parlate degli altri ma invece se siete voi gay (qll ke pensano ke Marco sia gay oppure quelli)!!!!!!
     
    Top
    .
16 replies since 25/4/2009, 04:45   31398 views
  Share  
.